Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Epic Movie

  1. #11
    libero arbitrio L'avatar di gnorri
    Data Registrazione
    Mon Nov 2006
    Località
    il mondo
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hyakkimaru Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho visto questo film ieri, voi che ne pensate, lo trovo un tantino sciatto...insomma mi ha deluso, meglio i vari scary movie, solo qualche scena si salva
    Ai pienamente d'accordo ci sono quelle tre scene che si salvano e stop poi per il resto facevano meglio a spenderli in birra
    io...pur aver rinunciato ad essere umano, non ho gettato via il mio cuore umano! tu non puoi capire cosa provo ! non voglio perdere ancora

  2. #12
    Senior Member L'avatar di gater
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,191

    Predefinito

    Io guardo questi film, ma Epic Movie è una schifezza totale, è la copia mal-riuscita di Scary Movie. Non fa ridere... anzi, dopo che lo vedi piangi per i 5 euro mal spesi...
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

  3. #13
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Sapere che questa porcheria sta sbancando al box office mi fa rosicare... Perchè i soldi continueranno a essere investiti su porcate del genere e kolossal vari = morte del cinema -_-"
    Come si può continuare così sfacciatamente a fare un film basato su battute oscene e sempre uguali (vi faccio un esempio, questa è la battuta più divertente di tutto il film: -gnam...che buona la cioccolata! - Quella non è cioccolata. è cacca!- ) rendetevi conto di cos'è questa schifezza ^^"
    Sempre le stesse cose, film basato su cadute, calcioni, che dovrebbero strappare il ridere soltanto a quei ragazzini con ritardi mentali che vanno in branco al cinema e ridono sguaiatamente per ogni stronzata possibile...
    Da annoverare come uno dei film più brutti mai esistiti, è riuscito a prendere 2 su imdb...

    OK quoto su tutto ciò che hai detto ma aggiungo anche che un film demenziale non necessariamente é da buttare, per me lo é se cade nella trappola della volgarità gratuita.
    I primi film di Jim Carrey (Ace Ventura 1 e 2, The Mask, Scemo e più scemo) sono demenziali ma fanno schiattare dalle risate cosa che non si può dire dei film recenti più "consapevoli" e neanche Woody Allen fà ridere se é per quello...insomma demenzialità sì (insomma i film comici devono far ridere) ma non di cattivo gusto...

  4. #14
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Beh Jim Carrey è un attore comico (e non solo! in certe scene mi fa anche commuovere!) non demenziale!
    C'è la comicità più intelligente, di buon gusto, divertente e non volgare....e quella robaccia!
    Jim Carrey per me è un grandissimo attore! Uno tra i miei preferiti, quando c'è lui un film diventa bello.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #15
    Un Mito!
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Jim Carrey è Un Dio!!!epic Movie 1 Fregatura!!!
    La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

  6. #16
    King of the Bohemien L'avatar di Jeff Buckley '85
    Data Registrazione
    Fri May 2007
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    2,821

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Beh Jim Carrey è un attore comico (e non solo! in certe scene mi fa anche commuovere!) non demenziale!
    C'è la comicità più intelligente, di buon gusto, divertente e non volgare....e quella robaccia!
    Jim Carrey per me è un grandissimo attore! Uno tra i miei preferiti, quando c'è lui un film diventa bello.


    Concordo sul fatto che é un grande, l'unico film che mi sembra sbiadire in confronto agli altri é The Truman Show che non era comico, ma in compenso trattava un'argomento serio senza diventare un film palloso e anzi strappando qualche sorriso quà e là.
    Però anche la comicità di Carrey si può definire demenziale, perché basata su battute semplici ma efficaci in cui un ruolo importante lo gioca la mimica, insomma per dirlo in parole povere già il suo volto é demenziale specie nei primi film...
    Ma ripeto che non é un insulto ma anzi un complimento. Servono anche i film demenziali, solo che Epic Movie non é un film demenziale, é semplicemente una schifezza...e una schifezza può appartenere a qualunque genere non solo a quello "comico"

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Dr. Gonzo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
    e neanche Woody Allen fà ridere se é per quello...
    Oddio, forse non hai mai visto un film di Allen se dici questo.
    Woody è il genio della risata intelligente.
    Film come "Prendi i soldi e scappa" e "Io & Annie" (il suo miglior film di sempre per quanto mi riguarda) sono delle perle che qualsiasi cinefilo non dovrebbe perdersi.


    OT: non riesco a vedere la mia firma. Come mai?

  8. #18
    Senior Bastard L'avatar di fry9
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Bullwhort Academy
    Messaggi
    373

    Predefinito

    non mettetela giù pesante dai i 4 scary movie e in particolare il 2 sono stati favolosi !!!!molto meglio dei classici film del paralizzato o del disgraziato di turno........dai
    fry9

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •