Visualizza Risultati Sondaggio: Ten crili

Partecipanti
134. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Tenshinhan

    71 52.99%
  • Crili

    63 47.01%
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 219
  1. #111
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta ssj 4 Visualizza Messaggio
    secondo me ten è sempre stato + forte di crillin
    X me siete pazzi....è molto piu forte Tenshinhan......Yamcha non lo avrebbe detto se ci fosse stato Tenshinhan....e poi non capisco come Kurilin avrebbe potuto superare Tenshinhan

  2. #112
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    quelo ke mi piacerebbe sapere anke a me....io ho messo una pagina di prove a favore di ten mentre quelli ke votano crili si attaccano alla frase di yamcha...ke poi crili nn si allenava da 7 anni a differenza di ten...quindi difficilmente avrebbe potuto competere cn lui...

  3. #113

    Predefinito

    Secondo me è impossibile da dire, anche perchè secondo me neppure Toryiama lo sapeva con certezza. E forse non ci ha mai nemmeno pensato.
    Però Crilin è stato su Namecc e ha affrontato nemici molto forti. Ten a parte il kikoho cos'avrebbe dimostrato?
    A questo punto c'è da chiedersi se Yamcha sia più forte di Crilin o di Tenshinhan.

    Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.

  4. #114
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
    quelo ke mi piacerebbe sapere anke a me....io ho messo una pagina di prove a favore di ten mentre quelli ke votano crili si attaccano alla frase di yamcha...ke poi crili nn si allenava da 7 anni a differenza di ten...quindi difficilmente avrebbe potuto competere cn lui...
    gia....tensing han e molto piu forte..............si sono allenati allo stesso modo fin dall' inizio ( quando ten era gia molto piu forte di lui ).......ten e sicuramente piu forte, non ci sono dubbi............

  5. #115
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    ten e crili sn 1 spanna sopra yamcha..cmq prima di partire per namec ten e + forte di crili...e li e lo stesso tori a dirlo....poi ten ha fatto gli allenamenti da re kaioh ke sn importantissimi...hanno portato goku da 1 livello di 500 ad 1 di 32000...quindi ten ke e gia a 3000 quando ci va arrivera sui 70000 e rimane + forte di crili ke ha cmq avuto il potenziamento del supremo ed ha combattuto contro dodoria guldo rekom e freezer..

  6. #116
    Senior Member I livello L'avatar di junior91
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    secondo me crili e' + forte di tensing
    io non sono nè goku nè vegeta...ma colui che ti sconfiggerà!!!

  7. #117

    Predefinito

    Beh io non lo metto in dubbio soprattutto se detto da uno che si chiama Tensing
    IL TERRESTRE + FORTE

    Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.

  8. #118
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    ahah simpatica..cmq anke wikipedia scrive ke ten e il + forte terrestre.. e wikipedia credo sia abbastanza attendibile...poi ho messo 1 pagina di ptove a favore di ten...nn ti obbligo a pensare quello ke penso io ma perlomeno prova a confutare il mio primo post..

  9. #119

    Predefinito

    Ma no, davvero non metto in dubbio la tua onestà.
    Io tengo fede a quel che leggo nel manga, non sono andata a vedere i dati e gli indici di forza (sono pur sempre una ragazza) quindi ho solo buttato lì delle supposizioni mie.

    Il viaggio termina quando gli innamorati si incontrano.

  10. #120
    il vero ed unico sayan!!! L'avatar di bardak91
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    davanti alla mega sfera di freeza...che dite mi farà male
    Messaggi
    550

    Predefinito

    per me il migliore è crilin e sono felice che sia riuscito a pareggiare ora serve solo un piccolo sforzo per vincere su ten
    Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •