Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
  1. #1
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito Agghiacciante notizia di cronaca! (deboli di cuore attenzione)

    Allora, premetto che il fatto è accaduto qualche mese fa, ma la cosa sconvolgente almeno quanto la notizia e le sue modalità è che nessuno ne ha parlato! Io l'ho vista nella sign di un utente di un altro forum, gli ho chiesto informazioni, mi ha girato le pagine giuste e alla fine ho letto tutto.

    I grossi network nazionali hanno evitato la notizia come la peste molti dicono perchè istigasse all'odio, l'unico network indipendente che ha dato la notizia è stato poi minacciato dalle autorità
    Dopotutto sto papiro introduttivo che era fortemente necessario passo a descrivervi la notizia:
    Hugh Christopher Newsom, Jr., 23, e Channon Gail Christian, 21, una coppia di fidanzati, sono stati rapiti, torturati, stuprati e uccisi da un gruppo di 4 neri, il fatto è successo il 6 gennaio dell'anno scorso(!!), il poveretto è stato ucciso in maniera atroce e poi gli han dato fuoco, e altre cosette sulle quali non mi soffermo ma che potrete trovare su internet(non ce la caviamo certo con così poco), la ragazza è stata stuprata per ben 2 giorni di fila dai 4 uomini di colore, che la hanno sottoposta a violenze e molestie indicibili sulle quali non mi soffermerò, come è meglio che non mi soffermi su come sia stato trovato il suo corpo, se "trovato" vi puo sembrare il termine esatto... Il ragazzo è stato sodomizzato castrato e bruciato,la ragazza rapita mutilata dei seni costretta al sesso orale e poi sfigurata in bocca per cancellare le tracce di dna!
    Mio dio stavo per svenire quando ho letto,la pena di morte per questa gente non è abbastanza.
    Se volete un ulteriore link: http://en.wikipedia.org/wiki/Channon..._Newsom_Murder E poi cercate il video su youtube che descrive molto meglio di quanto ho fatto io.
    E se se ne fosse parlato mi stupirei sinceramente.
    Ma quello che mi chiedo, oltre a come facciano ad esistere individui del genere, è: ma come cazzo è possibile che io una cosa del genere la vengo a scoprire oggi?? E' possible che al tg si sente ogni minima cazzata e una notizia come questa viene snobbata da tutti?

    Spero che quelli muoiano di una morte molto lenta e moto dolorosa, ma non basterebbe..per gente così la pena dev'essere vivere. Ma vivere nel modo peggiore possibile.

    Troppo facile la morte.



    Ecco una delle assasine dei due giovani, spero marcisca all'inferno:
    Spoiler:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Dark Phoenix_7; 30-04-2007 alle 21:56
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  2. #2
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Io sti quattro negri li lascierei in mano al Ku Klux Klan...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  3. #3
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    sconcertante............ davvero non e possibile che esista gente del genere................. per fortuna la cosa mi pare di aver capito e sucessa negli usa, almeno gli sono duri con le leggi e non credo che se la caveranno tanto bene.........si beccheranno quello che meritano......

  4. #4
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    neri di merda sti qua

  5. #5
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    siamo esseri umani...ci rifugiamo nelle nostre paure e evadiamo con la violenza:sti qua per&#242; hanno prprio esagerato...per&#242; c'&#232; di peggio,ma con questo non vgolio dire che sia una cosa leggera (anche se credo che sia stato un po' esagerato).

  6. #6
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    In America &#232; pieno di questi pazzi...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  7. #7
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    In America &#232; pieno di questi pazzi...
    perche qui no...........?...............

  8. #8
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    la nostra societ&#224; sta cadendo a pezzi

  9. #9
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Si ma mooooooolto di meno qui in Italia...almeno da quello che si sente in giro ci sono molti pi&#249; serial killer in America che qui...qui pi&#249; che latro sono assassini singoli,gente spinta da attimi di rabbia...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  10. #10
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Sicuramente un fatto gravissimo,spero vivamente che la punizione per i loro crimini sia veramente severa.
    In ogni caso evitiamo di sfociare nel razzismo e di generalizzare:se questo fatto &#232; successo a causa di 4 persone di colore ci&#242; non significa che tutte le persone di colore siano degli stupratori,dei criminali.Fatti gravi sono successi anche con gente bianca quindi evitiamo di generalizzare.

    Detto ci&#242; &#232; veramente sconcertante,io mi chiedo cosa passi per la testa a persone simili.Devono avere per forza problemi mentali,perch&#232; delle persone sane di mente non si sognerebbero mai,neanche nei loro incubi peggiori,torture del genere...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •