Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio giochi

  1. #1
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito Consiglio giochi

    Non sapendo come chiamare questo tipo di giochi ho omesso un vero titolo al post...comunque
    Visto che sono in procinto di acquistare un pc che finalmente mi darà delle vere soddisfazioni in fatto di grafica vorrei prendere anche dei giochi, non sono di certo un esperto videoludico e perciò chiedo aiuto
    Ho sempre adorato giochi come Monkey Island, Syberia, Still life (forse non così crudi), conoscete qualche buon titolo, non importa se non recentissimo come MI, che sia dello stesso genere?
    E visto che finalmente portò usare Fable...qualcosa anche di questo genere?
    Sicuro di un vostro aiuto un grazie a tutti
    BYE!
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Il genere di MI e co è Avventura Grafica
    Comunque ho sentito che vale la pena The Longest Journey, ma non ci ho mai giocato personalmente. Io ho adorato Sam & Max Hit the Road, Full Throttle, Indiana Jones and the Fate of Atlantis e The Day of the Tentacle, ma sono tutte vecchiotte ^^

  3. #3
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito