Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consiglio giochi

  1. #1
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito Consiglio giochi

    Non sapendo come chiamare questo tipo di giochi ho omesso un vero titolo al post...comunque
    Visto che sono in procinto di acquistare un pc che finalmente mi darà delle vere soddisfazioni in fatto di grafica vorrei prendere anche dei giochi, non sono di certo un esperto videoludico e perciò chiedo aiuto
    Ho sempre adorato giochi come Monkey Island, Syberia, Still life (forse non così crudi), conoscete qualche buon titolo, non importa se non recentissimo come MI, che sia dello stesso genere?
    E visto che finalmente portò usare Fable...qualcosa anche di questo genere?
    Sicuro di un vostro aiuto un grazie a tutti
    BYE!
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Il genere di MI e co è Avventura Grafica
    Comunque ho sentito che vale la pena The Longest Journey, ma non ci ho mai giocato personalmente. Io ho adorato Sam & Max Hit the Road, Full Throttle, Indiana Jones and the Fate of Atlantis e The Day of the Tentacle, ma sono tutte vecchiotte ^^

  3. #3
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Come avventure grafiche ti consiglio anche The Black Mirror, Broken Sword 3 e 4, Johnatan Danter-Nel sangue di Giuda.
    Sullo stile di Fable, ovvero GDR d'azione, non puoi non giocare a Oblivion, anche per la soddisfazione di spingere al limite il tuo nuovo hardware, e ti assicuro che con la grafica al massimo visivamente è un incanto questo gioco, ti verrà voglia di fare screenshot ogni due secondi. Parecchi difetti li ha senz'altro, come denunciato dai puristi dei GDR, ma se lo moddi a dovere diventa un grande gioco.
    Sulla stessa linea esiste anche Gothic 3 anche se non l'ho mai provato.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #4
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Il genere di MI e co è Avventura Grafica
    Comunque ho sentito che vale la pena The Longest Journey, ma non ci ho mai giocato personalmente. Io ho adorato Sam & Max Hit the Road, Full Throttle, Indiana Jones and the Fate of Atlantis e The Day of the Tentacle, ma sono tutte vecchiotte ^^
    Mi spiace ma tutti i vecchiotti li ho già giocati compreso Loom che però mi ha un pò deluso
    Il mio preferito però dopo MI rimane the day of the tentacle , e chi si scorda la batteria all'insalata e G. Washington distruggi alberi?
    Proverò comunque Logest Journey, thanks
    Come avventure grafiche ti consiglio anche The Black Mirror, Broken Sword 3 e 4, Johnatan Danter-Nel sangue di Giuda.
    Sullo stile di Fable, ovvero GDR d'azione, non puoi non giocare a Oblivion, anche per la soddisfazione di spingere al limite il tuo nuovo hardware, e ti assicuro che con la grafica al massimo visivamente è un incanto questo gioco, ti verrà voglia di fare screenshot ogni due secondi. Parecchi difetti li ha senz'altro, come denunciato dai puristi dei GDR, ma se lo moddi a dovere diventa un grande gioco.
    Sulla stessa linea esiste anche Gothic 3 anche se non l'ho mai provato.
    Ho anche completato the black mirror (e chi si scorda certi spaventi )e ai vari broken sword (compreso quello per game boy )
    Quest'altro gioco si chiama proprio Danter-nel sangue di giuda?
    Oblivion non era invece il gioco di quei ragazzi nella scuola piena di mostri???
    Non amo molto gli splatter, ragion per cui non ho amato the black mirror
    E grazie anche a te ciccio
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  5. #5
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
    Oblivion non era invece il gioco di quei ragazzi nella scuola piena di mostri???
    Non amo molto gli splatter, ragion per cui non ho amato the black mirror
    E grazie anche a te ciccio
    Aaarghhhh!!!! Bestemmia!!! no no quello è Obscure!! Quoto con quello che ha detto C1cc1o, ne vale la pena dopo opportune mod..veramnte un bel titolo e pre parecchio longevo con le varie exp.....sto facendo la soluzione e mi sto ammazzando...
    Addio™

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gorgon Visualizza Messaggio
    Il mio preferito però dopo MI rimane the day of the tentacle , e chi si scorda la batteria all'insalata e G. Washington distruggi alberi?
    Già quel gioco era davvero geniale, mi sono divertito tantissimo

    Comunque di Action GDR ce ne sono di buoni (anche se non ne ho giocati molti, dato che alla lunga tendono a stufarmi) oltre ad Oblivion (che secondo me è un misto tra GDR classico e action) ci sono i due Dungeon Siege molto carini
    Di GDR più classici ma sicuramente apprezzabili da tutti ci sono i 2 Star Wars Knights of the Old Republic (KOTOR) veramente ma veramente stupendi

  7. #7
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #8
    Eterno Bambino Sognatore L'avatar di Gorgon
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,044

    Predefinito

    Infatti dopo aver chiesto ho visto la recensione, perdono
    Per Oblivion credo proprio che lo proverò
    I gdr mi sono sempre piaciuti anche se avete capito amo le avventure grafiche
    Già che ci sono, che ne pensate dei vari giochi di Dungeons & Dragon?
    E anche se per il momento credo di avere giochi fino al prossimo natale, qualche gioco di avventura dalla grafica superiore? giusto per mettere alla prova la nuova Nvidia 7900gt XD
    I problemi sono fatti per essere superati, se la vita vi dà un calcio nei denti e vi lascia sanguinare, rialzatevi! abbiate la forza di combattere! ed iniziate a correre! a perdifiato, finchè le gambe non vi bruceranno!!! perchè tutti abbiamo un obbiettivo, e tutti ci meritiamo di raggiungerlo...c'è felicità dovunque, basta soltanto sgranare gli occhi dal dolore e vederla per quel che è...la cosa più bella che la vita possa donarci...(Gorgon)

  9. #9
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    guarda che oblivion è un ottimo banco di prova per la tua scheda.
    Giochi d'avventura di che tipo, mica sempre avventura grafica?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #10
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Monkey Island è leggendario.

    Come gioco di avventura/Grafica ti consiglio Indiana Jones e La tomba Dell'Imperatore, è fantastico!

    come gioco di guerra ti consiglio War Rock, ma è online. Molto bello lo stesso.

    EDIT: in programma un match con C1cc10.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •