Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: Notizia orripilante

  1. #1
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito Notizia orripilante

    Qui siamo tutti fan d db, vero? Avete contato ke siamo 15617 iscritti, vero? Bn.. nonostante che la mediaset s'è sorbita tutte quelle repliche e quelle lamentele sul fatto che alternevano db a quella scemenza d hxh, hanno deciso d passare a un secondo attacco.. ora che anzichè alternarlo a qlk altro anime hanno deciso d spostarlo (a partire dalla saga d Majin Bu) d mattina alle 8, (qnd tutti i ragazzi sn a scuola) o d toglierlo DEFINITIVAMENTE la reazione d tutti i fan d'italia sarà ancora peggiore della precedente.. ho letto qst info su 1 sito, dove dicevano d aver letto su OGGI che avevano fatto qst decisione.. e sapete xkè? Lo stesso motivo dell'altra volta: DRAGONBALL E' VIOLENTO.. cm si fa a dire 1a cosa cm qst???? Mi piacerebbe tanto sapere dove db è così violento rispetto ad altri manga cm Naruto.. inoltre sn passati ben 21 anni da qnd è nato e solo adesso decidono che nn è adatto ai.. "bambini".. la violenza è cosa d tutti i giorni.. lo sanno tutti che il mondo nn è tutto rose e fiori.. infatti: mamme che uccidono i bambini, kamikaze, sequestri, tragedie familiari.. cos'è db al confronto? Solo un manga molto famoso (il + famoso, direi..) molto seguito e molto bello, anzi, bellissiomo e semplicemente mitico!!!
    Insomma la mediaset si deve svegliare, cavolo!!
    Ultima modifica di Sally; 26-04-2007 alle 16:06
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  2. #2
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    merdaset del cazzo... fortuna che sn repliche...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  3. #3
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Merdaset.. hai proprio ragione.. U_U
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  4. #4
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    E dire che a quell'ora gli unici che potrebbero vederselo sono i bambini di 5 anni o giù di lì.

    Blink182 rulez.

  5. #5
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    peggio x loro.......vedranno gli ascolti ke calano...tanto le ho gia viste tutte quindi ke le facciano o meno alla fine mi dispiace fino ad 1 certo puntoò...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Che se ne andassero a morire ammazzati la mediaset e le persone che ci lavorano...DragonBall non si spegnerà mai..lo vedevo da quando ero piccolo...se dovessere spostarlo oppure rimuoverlo farò personalmente il Kamikaze contro la mediaset...asd
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Nooooo!PROPRIO QUEST'ANNO CHE AVEVO INIZIATO A SEGUIRE DRAGONBALL!

    Non possono farlo!!!!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    se dovessere spostarlo oppure rimuoverlo farò personalmente il Kamikaze contro la mediaset...asd
    preparami dell'esplosivo, vengo con te!!
    comunque anche io l'ho già visto, quindi un grosso danno non me lo farebbero, ma mi dispiacerebbe non poter godermelo più a ritorno da scuola!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  9. #9
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Quando diventerò famoso creerò un canale televisivo, comprerò i diritti e trasmetterà 24 ore su 24 Dragonball Z.

    A proposito: ma la fonte qual'è?

  10. #10
    bomber_93
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91 Visualizza Messaggio
    E dire che a quell'ora gli unici che potrebbero vederselo sono i bambini di 5 anni o giù di lì.
    quoto!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Quando diventerò famoso creerò un canale televisivo, comprerò i diritti e trasmetterà 24 ore su 24 Dragonball Z.

    A proposito: ma la fonte qual'è?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •