Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Gli Eoni oscuri

  1. #21
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Non viene specificato cosa sia Der Ritcher, ma a me piace pesare che sia un Eone.
    Cmq Yiazmat è una pippa al confronto. DR con Giorno del Giudizio (che fa solo se ha entrambe le mani) uccide tutti SICURO. E in più ovviamente ci sono le braccia (mezzo milione di HP a braccio). Quindi se magari nn riesci a ucciderle stai con l'ansia pazzesca di essere ucciso. Io ci misi ai tempo un'ora e mezza quasi, senza rischiare troppo. Cmq è spettacolare quell'incontro, ci vuole tattica e i pg potenziati fino all'inverosimile (o almeno, io così nn ho rischiato mai di crepare ).
    Alla fine ero così contento che ho salvato in fretta e ho sovrascritto il save Così non posso più rifarlo!!!

    Gohan, è Kimhari. Cmq non ha senso postare, prima gioca a FFX (che merita senza ombra di dubbio).
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #22
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    Mi preoccupa FFX...tutti sti maxi-mostri da massacare...è più bello del XII ?
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  3. #23
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
    Mi preoccupa FFX...tutti sti maxi-mostri da massacare...è più bello del XII ?
    Decisamente. Secondo me nn ha nulla di particolarmente eccezionale, però allo stesso tempo nn ha nessun aspetto negativo, e tutti i pg e la storia sono sopra la media.

    Cmq siamo OT
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #24
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    Alla fine ero così contento che ho salvato in fretta e ho sovrascritto il save Così non posso più rifarlo!!!

    Simò poi sempre ricomincia da capo!!!

    Spoiler:
    Metti i maroni da parte però
    Addio™

  5. #25
    FFGS STAFF L'avatar di Jack_the_Ripper
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    Vana'diel, Roma
    Messaggi
    152

    Predefinito

    io nn credo ke sia 1 eone, penso piuttosto ke sia un'emanazione di Sin, magari una ke assume piu potenza ogni volta ke Sin viene abbattuto, magari assimilando chissàcosa :P
    e magari si è incazzato e venuto fuori perchè yuna & co. hanno impedito x sempre di ottenere l'invocazione suprema ( ci ho rosikato persino io ke volevo evocarla =P ) o forse xkè gli hanno scoreggiato sopra le meringhe O.o
    e pensandoci può essere ke i dark eoni stessi siano amici/parenti/pezzi di DR mandati da lui a comprare nuove meringhe...no 1 momento mi sto confondendo...
    @_@

    cmq penso ke ffx sia molto bello,quoto quanto detto da naked riguardo pg e storia, ma aggiungo ke le ambientazioni(macalania O_O), i filmati, la musica e le evocazioni sn + ke sopra la media =) ( ho anche adorato il sistema x crearsi le armi da sè )
    Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
    The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )

  6. #26
    il guerriero supremo L'avatar di gogeta.92
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    nel mondo dei kaioshin
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    io nn credo ke sia 1 eone, penso piuttosto ke sia un'emanazione di Sin, magari una ke assume piu potenza ogni volta ke Sin viene abbattuto, magari assimilando chissàcosa :P
    e magari si è incazzato e venuto fuori perchè yuna & co. hanno impedito x sempre di ottenere l'invocazione suprema ( ci ho rosikato persino io ke volevo evocarla =P ) o forse xkè gli hanno scoreggiato sopra le meringhe O.o
    e pensandoci può essere ke i dark eoni stessi siano amici/parenti/pezzi di DR mandati da lui a comprare nuove meringhe...no 1 momento mi sto confondendo...
    @_@

    cmq penso ke ffx sia molto bello,quoto quanto detto da naked riguardo pg e storia, ma aggiungo ke le ambientazioni(macalania O_O), i filmati, la musica e le evocazioni sn + ke sopra la media =) ( ho anche adorato il sistema x crearsi le armi da sè )

    quoto al inverosimile!!!!!!!!!!!!!!!!!! final fantasy x secondo me è il migliore di tutti i final fantasy
    Citazione Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
    gogeta: il futuro toriyama
    la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

  7. #27
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Simò poi sempre ricomincia da capo!!!

    Spoiler:
    Metti i maroni da parte però
    perchè no? naaaaaaa adesso mi devono arrivare ff7 e ff6, che nn ci ho mai giocato alla play ma solo al pc, e mi voglio togliere lo sfizio di farli alla play
    Citazione Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggio
    cmq penso ke ffx sia molto bello,quoto quanto detto da naked riguardo pg e storia, ma aggiungo ke le ambientazioni(macalania O_O), i filmati, la musica e le evocazioni sn + ke sopra la media =) ( ho anche adorato il sistema x crearsi le armi da sè )
    macalania è magnifica. infatti del 12 mi è piaciuto molto il grande cristallo proprio perchè mi ricorda macalania.
    vero, il sistema della modifica delle armi è bellissimo, anche se purtroppo ci sono solo scudo e spada, senza altri equip.
    cmq siamo OT
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #28
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Io ho visto Der Ritcher ricorda vagamente Dolmen , il guardiano di Artemisia di FF8. solo estrememamente gonfiato. Lo combattete sopra l'astronave è hanno messo pure un video quando arriva per fargli fare un ingresso da re... La sua potenza è impressionante....
    Ultima modifica di Sephirot90; 04-07-2007 alle 11:34
    Tu 6 solamente un pupazzo

  9. #29
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Interessante questa discussione visto che ho menato proprio ieri il der richter, con una strategia un po lunghetta ma molto efficace, avevo gli hp a 18.000 più o meno, protezioni con autohaste, autoprotect, hp apeiron e difesa +20% ed il combattimento è durato tra le 2 e 3 ore, secondo me è meno forte di Yiazmat, ma molto più difficile da battere, se non si usa una strategia perfetta come un puzzle o se un solo personaggio del gruppo viene messo KO anche una sola volta per me si può anche resettare la console, io usato eccentriko con Rikku, conservavo tutte le turbo sulle braccia e menavo al corpo nei turni restanti dopo la distruzione delle braccia, usando un megaelisir ad ogni turno, questo per quento riguarda la prima parte, dopo la trasformazione, usavo oltre ad un megaelisir anche dispel per levare Antiscutum e Antimajix altrimenti al turno successivo il mio pg veniva massacrato sul colpo, ma una volta che si costruisce una strategia perfetta diventa solo un po lunghetto ma non tanto difficile, invece per me Yiazmat è veramente difficile da battere (si intende a parità di condizioni, ossia senza salvare ne uscire nel corridoio a rifarsi), sennò ovvio che se uno gli da 15 colpi e va a salvare diventa facilissimo, quindi niente Save per Yiazmat e niente Zanmato per Der Richter considero Yiazmat più forte ma Der richter più difficile da battere, sembra una contraddizione, ma questo è il mio parere :P

  10. #30
    The silver soul L'avatar di Sephirot90
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    a Nosgoth
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Complimenti !! in 3 ore è poco...
    Tu 6 solamente un pupazzo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •