Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Gli Eoni oscuri

  1. #41
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Non saprei...più che altro la mia curiosità era sapere perchè hanno quella cosa rossa al centro del petto tutti quanti...
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  2. #42
    Senior Member L'avatar di paraidy
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    169

    Predefinito

    Troppi misteri questi eoni, dovevano spiegar qualcosa in più e soprattutto se fosse vero che Der Richter è l'eone supremo di Yunalesca per chi l'ha battuto avrebbero dovuto metter qualche extra nel finale, magari un videozzo in cui der richter fa la pelle a Sin

  3. #43
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Sarebbe stato fichissimo :Q______
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  4. #44
    Junior Member L'avatar di YAZMAT IL SUBLIME
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Der Ritcher le prime volte che lo affronti puo' sembrare veramente una partita impossibile ma basta capire le sue mosse e il gioco è fatto! Io lo avevo ucciso dopo esser morto 2 volte prima di capire come sconfiggerlo creando cosi' una mia tattica che lo ha disintegrato totalmente. Paradossalmente le protezioni come fiocco e autofenice non mi erano nemmeno servite; al contrario, invece, con autoprotect e difesa fisica + 20% tenevo il campo che era una meraviglia.
    La battaglia e' difficile solo per il fatto che ci sono le braccia a supportare der ritcher per questo prima le uccidevo uno alla volta per poi dedicarmi liberamente all' attacco o agli oggetti (acqua curativa,megaelisir,triostella,sale purificatore). Se dall' inizio della battaglia fino alla fine si distruggono le braccia uno alla volta(cosi si evita anche giorno del giudizio), avendo i parametri quasi al massimo, con protezioni e oggetti citati sopra + hp apeiron e autohaste e le armi dei 7 astri, lo scontro diventa monotono, lungo ma efficace. Cosi' ho fatto e ho vinto. Infine se devo paragonare Der ritcher a Yazmat purtoppo ci perde molto yazmat; con Der Ritcher bisogna veramente sudare invece con Yazmat bisogna aspettare solo che finisca la battaglia.

  5. #45
    You be story!! L'avatar di ....Gotenks92....
    Data Registrazione
    Wed Dec 2006
    Località
    A rubare cacciaviti
    Messaggi
    730

    Predefinito

    ehm... qui stiamo parlando dell' origine di der ritcher, non come batterlo
    C:\Documenti\shino.jpg
    Which character are you test by Naruto - Kun.com
    Ti piace la Nintendo? allora clicca qui

  6. #46
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Si può parlare sia di una che dell'altra cosa qui ^.^ non è specificato "Aiuti su come battere gli eoni oscuri" ma semplicemente "Eoni Oscuri" ma se hai bisogno di aiuto chiedi pure
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •