Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitą
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito Ricerca Episodi Saint Seiya Hades!

    Chi mi dice dove posso trovare gli episodi Raw(Lingua Originale Jappo) degli episodi di Saint Seiya Saga di Hades(ovviamente fino a Chapter Inferno che ancora non e' finito) e se e' possibile i sottotitoli in ita a parte come file .srt o qualunque altro file simile?

    Non mi servono risposte come Emule e Torrent,li vorrei come download dal web..quindi link diretto!

    E se sapete dove posso trovare gli episodi gia' sottotitolati in Ita e' ancora meglio!

    Ah,potete parlare liberamente...non e' illegale e se dovesse esserlo eliminate pure il topic!

  2. #2
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Su aufansub dovresti trovare la prima metà della serie dell'inferno, mentre su tntvillage dovresti trovare la seconda parte dell'inferno, entrambe in lingua originale con i sottotitoli impressi, mentre per il santuario la cosa si fa difficile perchè la serie è stata acquistata in italia, questi siti sono legali e di conseguenza hanno rimosso i torrent delle prime puntate

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitą
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    per quanto riguarda aufansub va piu' che bene ma in tntvilage putroppo sono torrent.Concordo con te che il Santuario e' difficilissimo da trovare...ed ora ho anche capito il perche'...vedro' come fare...se avete altre informazioni non esitate!

  4. #4
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Vista l'efficacia di torrent e la possibilitą di far scaricare a velocitą molto buone senza dover avere a disposizione GB di spazio, trovare link diretti č diventato quasi impossibile, sia per giochi che per video. Magari per anime alla ribalta come death note č ancora possibile avere la versione in dowload diretto, ma diversamente potrebbe anche non esistere

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitą
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Io con torrent scarico molto lentamente,mentre dal web supero anche i 250 al secondo e mi conviene parecchio.Ormai sono 2 settimane che cerco queste benedette puntate ed essendo io un fan della lingua japponese sottotitolata in italiano non mi va di aspettare la versione mediaset sebbene sia un capolavoro.Su Youtube si trova il primo episodio del Santuario ma poi non c'e' piu niente,se avete qualche informazione su qualche link diretto,lo ripeto,non esitate;il problema e' il Santuario...dell'Inferno si trovano molto facilmente sia hardsub ita che raw o almeno credo.

  6. #6
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitą
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Li ho trovati,in hard sub Ita!

    Potete chiudere il topic,non serve piu'!

  7. #7
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitą
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ottimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •