Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192

Discussione: Xbox360 o PS3

  1. #11
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    ok, grazie ho deciso......le compro entrambe

  2. #12
    Chuck Norris rulla assai L'avatar di bianza94
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    bè...in questo caso facciamo 2 calcoli...
    supportano entrambe le stesse cose...
    PS3 ha il BluRay
    PS3 ha un hard disk da 60GB
    Xbox36 ha un Hard Disk da 20 GB
    PS3 supporta i sistemi operativi(Linux ad esempio)
    PS3 và gratis online
    Xbox360 paghi l'online
    i giochi costano uguali..
    Ah,che bello ribattere,ti da una spendida sensazione (scherzo naturalmente XD)cmq...
    E' vero,Xbox360 ha un Hard Disk da 20 GB,ma forse avrai sentito che uscirà la nuova Xbox360Elite che avrà:
    - Xbox360 Nera con uscita HDMI
    - 120 GB Hard Disck
    - Cavo HDMI
    - Cavo Component
    - Cuffie Nere
    - Controller Wireless Nero
    - Abbonamento Silver Live
    - Abbonamento in prova di 1 mese Gold Live
    Ma ora soffermiamoci sulla "vera" Xbox360...Linux,a parer mio,non è "accessibile" a tutti...è un po' difficilino e poi,se non erro,se colleghi il tuo PC(che deve avere come sistema operativo Windows)alla 360 supporterà anche lei il sistema operativo...E poi scusa,solitamente se vuoi un buon servizio devi pagarlo infatti,se mi posso permettere,il servizio online della Xbox è un Signor servizio,con la S maiuscola e per concludere la grafica della 360,a parer mio,supera leggermente quella della PS3.
    Ah,dimenticavo,non ricordo la data precisa,ma Xbox360 usufruirà anche MSN e in seguito verrà messa in commercio la "mini tastiera" per poter chattare meglio...Ora questa è solo la mia opinione,non voglio certo imporre la mia idea su nessuno
    "Un Anello per domarli,un Anello per trovarli,un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli"
    J.R.R.Tolkien

  3. #13

    Predefinito

    io ti consiglio la ps3 online va benissimo io ho una conn. da 2.4mb non mi e mai andato a scatti la grafica online e identica al gioco che usi per andare online poi ha piu spazio e puoi navigare in internet come se fosse il pc in poche parole e fantastica

  4. #14
    Non più presente
    Data Registrazione
    Sun May 2005
    Messaggi
    1,030

    Predefinito

    Ragazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360. Contando anche che il servizio online della ps3 è eccezionale e gratuito, e che sopra i 2 mega di connessione non ha il minimo lag, la grafica è uguale a quella offline, e che la ps3 supporta quasi tutti i dispositivi usb, e che i piccoli problemi che ci sono adesso verrano risolti con i successivi aggiornamenti del firmware, vai con la ps3.Nn contando il prezzo, averla è come salire su una Ferrari o infilarsi un Rolex: si capisce che si tratta del meglio.E l xbox, in quanto a potenza sarà l eterna seconda. Le vendite mi daranno torto, ma per quanto riguarda la potenza e la validità di ps3, carta canta...
    Ultima modifica di Batista '91; 28-04-2007 alle 16:17
    Addio™

  5. #15

    Predefinito

    concordo nettamente con batista91 vai su ps3 e stupenda

  6. #16
    orgoglioso 20enne L'avatar di hyakkimaru
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    certo che è una bella sfida, oguno dei 2 ha dei pregi e difetti, ragazzi mi avete confuso ancora di più......no scherzo ^__^ grazie1000 dei consigli, ora tocca a me decidere bene

  7. #17
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360. Contando anche che il servizio online della ps3 è eccezionale e gratuito, e che sopra i 2 mega di connessione non ha il minimo lag, la grafica è uguale a quella offline, e che la ps3 supporta quasi tutti i dispositivi usb, e che i piccoli problemi che ci sono adesso verrano risolti con i successivi aggiornamenti del firmware, vai con la ps3.Nn contando il prezzo, averla è come salire su una Ferrari o infilarsi un Rolex: si capisce che si tratta del meglio.E l xbox, in quanto a potenza sarà l eterna seconda. Le vendite mi daranno torto, ma per quanto riguarda la potenza e la validità di ps3, carta canta...
    Non mi va di fare un altra console war...ti posso solo dire che nei giochi il processore della ps3 non sarà così determinante,oltretutto la ps3 ha una scheda video facente parte della generazione "passata" non essendo ad architettura unificata,l'online della 360 da 10 a 0 a quello di ps3...mai un lag...a meno che quello che ospita la partita non tenga emule ed internet acceso mentre gioca
    Che vuol dire che online ha la stessa grafica del single...perchè xbox? Online ha la grafica a quadrettoni?
    Ma va va

    P.S Linux uscirà anche per xbox..è solo questione di tempo..il processore di IBM ha una specie di controllo che impedisce di avere un sistema operativo differente...ma aggireranno anche quello...sono riusciti a far girare windows 98 sulla vecchia xbox vuoi che non riescano a far girare linux sulla 360?
    Ultima modifica di Alessandro330; 28-04-2007 alle 16:49

    Elusys

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma nn diciamo porcate...c è solo una cosa che fa sì che la ps3 (nonostane il malcontento generale) stravinca sulla ps3: ed è il Blu-Ray. Parliamo di un disco che può contenere 50 GB, e a doppio strato fino a 100.Se calcoliamo che quelli della 360 ne possono contenere 20 scars al assimo, non c è differenza. Non parliamo poi della CPU e dei chip grafici che superano NETTAMENTE la 360.
    Ci sono un paio di imprecisioni. Intanto la scheda grafica di 360 è ad architettura unificata, mentre quella di ps3 no, come giustamente fatto notare da alessandro. A conti fatti la differenza è veramente minima, hanno prestazioni molto simili

    Per quanto riguarda il blu-ray invece, a singolo strato è a 25 Gb, a doppio strato a 50 Gb. Per i giochi comunque, ancora non ce ne sono su quelli a doppio strato
    Gli HD-DVD scelti da MS invece sono da 20 o da 40 Gb (però mi pare serva un lettore esterno)

  9. #19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    Non mi va di fare un altra console war...ti posso solo dire che nei giochi il processore della ps3 non sarà così determinante,oltretutto la ps3 ha una scheda video facente parte della generazione "passata" non essendo ad architettura unificata,l'online della 360 da 10 a 0 a quello di ps3...mai un lag...a meno che quello che ospita la partita non tenga emule ed internet acceso mentre gioca
    Che vuol dire che online ha la stessa grafica del single...perchè xbox? Online ha la grafica a quadrettoni?
    Ma va va

    P.S Linux uscirà anche per xbox..è solo questione di tempo..il processore di IBM ha una specie di controllo che impedisce di avere un sistema operativo differente...ma aggireranno anche quello...sono riusciti a far girare windows 98 sulla vecchia xbox vuoi che non riescano a far girare linux sulla 360?
    nononono non ci credo winows 98 nella ps3 hanno messo solamente windows xp ma questo e una cosa superflua xbox legge gli hd dvd che sono da 15 e 30 gb mentre la play i blu ray che sono 25-50gb la grafica per me ce la migliore la ps3 e lo vedremo piu avanti la chat e incorporata nella ps3 con playstation network quindi ribadisco che e migliore la ps3

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Illuskan
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Udin - Friûl
    Messaggi
    2,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
    nononono non ci credo winows 98 nella ps3 hanno messo solamente windows xp ma questo e una cosa superflua xbox legge gli hd dvd che sono da 15 e 30 gb mentre la play i blu ray che sono 25-50gb la grafica per me ce la migliore la ps3 e lo vedremo piu avanti la chat e incorporata nella ps3 con playstation network quindi ribadisco che e migliore la ps3
    in italiano? (usa un po' di punteggiatura, non si capisce nulla)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •