Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Colpevole? E su quali basi? Perchè non hanno trovato nessun altro?

    Non reputo le prove che sono state date inconfutabili e finchè non ce ne sono non posso reputare la persona in questione colpevole, pertanto mi risulta innocente...

    Se ci fossero state prove inconfutabili sarebbe andata in carcere già prima... Pensare che ci sia la bencheminima possibilità che sia innocente e che gli venga negata la possibilità di crescere i suoi altri due figli lo trovo un abominio.
    Beh insomma, certe registrazioni più volte ascoltate alla televisione erano abbastanza esplicite, in una addirittura diceva di averlo ucciso lei, in un'altra diceva a sua suocera di nascondere un pentolino ecc....
    Non saranno prove schiaccianti, però non sono nemmeno noccioline.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    E onestamente anche se fosse colpevole non vedo cosa risolva incarcerarla per 16 anni... si rovina solo una famiglia e basta, senza dei dati di fatto...
    Eh no!! Qui ti devo proprio contraddire mio caro, per quanto donna e MADRE possa essere, SE ha ucciso suo figlio deve andare in galera e scontare una giusta pena.
    Allora troppo bello così, io uccido mio fratello e non mi mandano in prigione perché se no i miei genitori soffrono e si rovina una famiglia????
    Per quanto mi riguarda, se la Franzoni ha veramente ucciso Samuele, è stata lei a rovinrsi la famiglia e deve avere quello che gli spetta!!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  2. #42
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Beh insomma, certe registrazioni più volte ascoltate alla televisione erano abbastanza esplicite, in una addirittura diceva di averlo ucciso lei, in un'altra diceva a sua suocera di nascondere un pentolino ecc....
    Non saranno prove schiaccianti, però non sono nemmeno noccioline.



    Eh no!! Qui ti devo proprio contraddire mio caro, per quanto donna e MADRE possa essere, SE ha ucciso suo figlio deve andare in galera e scontare una giusta pena.
    Allora troppo bello così, io uccido mio fratello e non mi mandano in prigione perché se no i miei genitori soffrono e si rovina una famiglia????
    Per quanto mi riguarda, se la Franzoni ha veramente ucciso Samuele, è stata lei a rovinrsi la famiglia e deve avere quello che gli spetta!!
    Se fosse vero meriterebbe l'ergastolo, non 16 anni (16 anni è talmente assurdo che tantofa' lasciarla libera)!

    Ma per me rimane una sospettata, non si può buttare uno in carcere per 16 anni perchè è sospettato, tutte ste registrazioni sono state manipolate dai media a piacimento.... dicendo "ho pianto troppo" avrebbe detto chissacosa secondo loro...

    Sono del tutto convinto che non sia stata lei personalmente, con il suo volere e premeditatamente ad uccidere....

  3. #43
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Se fosse vero meriterebbe l'ergastolo, non 16 anni (16 anni è talmente assurdo che tantofa' lasciarla libera)!

    Ma per me rimane una sospettata, non si può buttare uno in carcere per 16 anni perchè è sospettato, tutte ste registrazioni sono state manipolate dai media a piacimento.... dicendo "ho pianto troppo" avrebbe detto chissacosa secondo loro...

    Sono del tutto convinto che non sia stata lei personalmente, con il suo volere e premeditatamente ad uccidere....
    Ci vorrebbero Grissom e la CSI di Las Vegas(loro avrebbero chiuso il caso in 2 giorni non in sei anni!!) per stabilire la verità, ma noi dobbiamo accontentarci della scientifica italiana!
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •