Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito Caso Franzoni: la sentenza

    E dopo 4-5 anni, la mamma del piccolo Samuele è stata ritenuta pienamente colpevole. Consapevole di quello che faceva ( quindi nn era incapace di intendere e di volere ) e le è stata inflitta una pena di soli 16 anni. Accordandole tutte le attenuanti possibili!


    Ora, io penso: Se fossi un giudice e giudicassi un imputato capace di intendere e di volere mentre uccide suo figlio, nn le dò 16 anni!
    È l'ergastolo quello che le dò! Almeno così la penso io.. ditemi voi.

  2. #2
    Welcome to the grave L'avatar di .*+Vale+*.
    Data Registrazione
    Mon Jan 2007
    Località
    Fleet Street.
    Messaggi
    1,756

    Predefinito

    Si infatti... poi meglio l'ergastolo ke la pena di morte.. i carcerati nn sopportano omicidi di qst genere magari la massacrano!

    Come on visit your good friend Sweeney

  3. #3
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    E dopo 4-5 anni, la mamma del piccolo Samuele è stata ritenuta pienamente colpevole. Consapevole di quello che faceva ( quindi nn era incapace di intendere e di volere ) e le è stata inflitta una pena di soli 16 anni. Accordandole tutte le attenuanti possibili!


    Ora, io penso: Se fossi un giudice e giudicassi un imputato capace di intendere e di volere mentre uccide suo figlio, nn le dò 16 anni!
    È l'ergastolo quello che le dò! Almeno così la penso io.. ditemi voi.
    Si hai ragione.
    Cmq era da molto che aspettavo questa notizia!!!
    Finalmente in galera!!!!!!!!!!

  4. #4
    Protettore di *°Kiki°*™ L'avatar di Vege_hc
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    qui
    Messaggi
    4,520

    Predefinito

    troppo poco, troppo poco

  5. #5
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    già,uno scandalo la sentenza,ormai ha già dtt tutto Jarod.Se una persona giudicata in grado di intendere e di volere ammazza suo figlio nn merita certo 16 anni,si va dritti all'ergastolo,senza neanche pensarci.Precisamente quali attenuanti le sono state accordate?
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  6. #6
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Per quello che ne so io e stata proprio l' accusa a chiedere al giudice di essere clemente con la Franzoni,detto questo personalmente è semplicemente ridicolo dare solo 16 anni per un omicidio,ma infondo cosa dovevamo aspettarci dalla legge italiana.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  7. #7
    Cry me a fucking river L'avatar di dibby93
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,935

    Predefinito

    Anche io le avrei dato l'ergastolo, 16 anni per aver ucciso il proprio figlio è troppo poco
    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

  8. #8
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
    Per quello che ne so io e stata proprio l' accusa a chiedere al giudice di essere clemente con la Franzoni,detto questo personalmente è semplicemente ridicolo dare solo 16 anni per un omicidio,ma infondo cosa dovevamo aspettarci dalla legge italiana.
    Questo nn lo sapevo proprio.. Concordo con la tua reazione


    Tra l'altro una domanda mi sorge spontanea: "Ma che cavolo di attenuanti possono essere attribuite ad una mamma che uccide il proprio figlio di ( quanti anni aveva? 5-6? )"? Scandaloso!

  9. #9
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Ritorniamo sul solito discorso, l'inadeguatezza della giustizia italiana, troppo improntata sulla cieca convinzione che tutti possono sbagliare per poi pentirsi.
    Dal mio punto di vista ho già visto troppa gente macchiarsi di gravi delitti, pentirsi e quindi beneficiare della buona condotta per poi uscire di prigione e ricommettere gli stessi reati. Bah...

  10. #10
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Che merdaccia.. stà qua meritava tutta la vita in galera, e poi ho sentito dire che è la nipote della moglie di Prodi.. fanculo.
    Non ho parole.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •