Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28
  1. #1
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito Wizards of DragonBall™

    questa è la mia ennesima fanfic, ma stavolta giuro che la finisco

    ecco la prima parte del primo capitolo (il resto lo posterò domani)

    ho dimenticato di dirvi che i nostri eroi in questa ff sono guerrieri stregoni. buona lettura

    Capitolo 1 – Il grande Torneo [prima parte]

    Tutto iniziò in un giorno come gli altri. Fuori di una piccola capanna un ragazzino di nome Gohan si stava allenando nel combattimento e per sbagliò lanciò una sfera magica contro un mostriciattolo che passava di lì per caso. Quest’ultimo si gonfiò per la rabbia e si avvicinò minaccioso al ragazzino.
    <<Aiuto!>> url&#242; il ragazzino spaventato.
    <<Gohan! Che sta succedendo?>> grid&#242; qualcuno da dentro la capanna.
    <<Pap&#224;, aiutami!>> url&#242; disperato Gohan mentre vedeva il mostro che si avvicinava a lui. All’improvviso un raggio di energia part&#236; dalla capanna e il mostro, colpito in pieno dal raggio, vol&#242; via. Poi qualcuno usc&#236; dalla casetta...era Goku.
    <<Quante volte ti ho detto di non usare attacchi magici quando ti alleni nel cortile?>> disse Goku al figlio. Il ragazzino divent&#242; rosso come un peperone.
    <<Perdonami pap&#224;...e che io...>> mormor&#242; Gohan.
    <<Ti fai prendere la mano e non riesci a controllarti. Lo dici ogni volta.>> disse Goku severo.
    <<Non succeder&#224; pi&#249;, lo giuro!>> disse Gohan.
    <<Speriamo. Beh, io devo svolgere un’importante ricerca. Bada tu alla sfera mentre sono via.>> disse Goku indicando una piccola sfera dorata con sopra l’immagine di una goccia d’acqua.
    <<OK pap&#224;, bader&#242; io alla sfera.>> disse Gohan al padre mentre quest’ultimo era gi&#224; partito in volo verso chiss&#224; dove.
    Intanto un altro misterioso personaggio si avvicinava in volo verso il piccolo villaggio dove viveva Gohan. Il losco figuro appena arrivato al villaggio si avvicin&#242; a Gohan.
    <<Tu devi essere il maestro combattente di questo villaggio, vero?>> disse questo a Gohan.
    <<Beh, veramente il maestro combattente &#232; mio padre, io lo sostituisco.>> rispose Gohan.
    <<Non importa, il simbolo kanji sul tuo mantello indica che sei membro della Famiglia dei Combattenti. Quindi sei anche il custode di una sfera magica, suppongo.>> disse l’altro ghignando malignamente.
    <<Ehm...s&#236;. Sono il custode della sfera della pioggia, ma lei come fa a saperlo?>> chiese curioso Gohan.
    <<Beh, la sfera della pioggia &#232; molto nota nei villaggi vicini.>> rispose l’altro.
    <<E io sono qui per... prenderlo in prestito.>> continu&#242; poi il misterioso figuro.
    <<Altol&#224;! Nessuno pu&#242; toccare la sfera senza il permesso di mio padre Goku!>> url&#242; Gohan fermando il personaggio misterioso che si stava gi&#224; avvicinando alla sfera.
    <<Quindi non sei il vero custode della sfera...>> disse l’altro.
    <<In effetti, il custode &#232;...>> mormor&#242; Gohan.
    <<Tuo padre?>> continu&#242; l’altro.
    <<Ehm...s&#236;.>> rispose timido Gohan.
    <<Infatti vedo che questo villaggio &#232; vittima della siccit&#224;. Se tu fossi stato il vero custode avresti gi&#224; evocato il drago della pioggia salvando il villaggio.>> osserv&#242; il misterioso personaggio.
    <<S&#236;, avete ragione.>> ammise Gohan.
    <<Per tua fortuna io evocher&#242; il drago della pioggia e salver&#242; il villaggio dalla siccit&#224;. Parola di Vegeta il Principe!>> grid&#242; orgoglioso il losco figuro.
    <<Scordatelo! Ho promesso a mio padre di non far toccare a nessuno la sfera fino al suo ritorno.>> disse Gohan spingendo via Vegeta dalla sfera.
    <<Come vuoi. Vediamo se i contadini sono d’accordo con te.>> disse Vegeta indicando tutti i contadini che si erano riuniti a guardare. Dalla folla si levarono grida di gioia alla possibilit&#224; di salvezza che Vegeta stava offrendo loro.
    <<D’accordo>> disse Gohan rassegnato.
    <<He he he, perfetto.>> rise maligno Vegeta.
    <<Ma se dobbiamo usare la sfera per evocare il drago della pioggia, lo far&#242; io!>> grid&#242; poi Gohan afferrando la sfera e alzandola in cielo.
    <<Allora? Perch&#233; esiti, moccioso? Non sei capace di usare la sfera, eh?>> ghign&#242; Vegeta vedendo Gohan sudare freddo.
    <<Questo lo credi tu.>> rise Gohan.
    <<Conosci almeno la formula per evocare il drago?>> chiese ridendo Vegeta.
    <<Certamente. LU-RAIN-FO!!>> grid&#242; Gohan. Delle nubi scure coprirono il sole, poi cominci&#242; a piovere.
    <<Ce l’hai fatta, bravo.>> disse sorpreso Vegeta.
    <<S&#236;, ce l’ho fatta!>> grid&#242; Gohan saltando di gioia. Ma all’improvviso il normale acquazzone si trasform&#242; in una tromba d’aria devastante.
    <<Guarda cos’hai combinato! Dammi la sfera e sistemer&#242; tutto!>> url&#242; Vegeta .
    <<E va bene.>> disse Gohan consegnando la sfera nelle mani di Vegeta.
    <<Vento, placati! ZAR-WIN-TAR!!>> url&#242; Vegeta. Pochi attimi dopo tutto torn&#242; tranquillo.
    <<Ti ringrazio. Se non fosse stato per te, il villaggio sarebbe stato spazzato via. Ho combinato un disastro.>> disse triste Gohan.
    <<Ti baster&#224; fare un po’ di esercizio. Con un’altra sfera per&#242;, he he he!>> rispose Vegeta infilandosi la sfera in tasca.
    <<Ehi! Restituiscimi la sfera, ladro!>> url&#242; Gohan vedendo l’azione di Vegeta.
    <<Calmo, piccoletto! Ho detto “dammi la sfera”, ma non ti ho detto che te l’avrei restituita.>> rise maligno Vegeta.
    <<Non fuggirai con la sfera, brutto ladro che non sei altro!>> url&#242; Gohan.
    <<Lascia perdere, tu non reggeresti un confronto contro di me. Tu non sei un vero stregone guerriero.>> disse calmo Vegeta, poi diede un calcio sul collo a Gohan, facendolo cadere a terra privo di sensi.
    <<Non &#232; servito nemmeno il mio attacco pi&#249; potente per metterti fuori combattimento.>> disse Vegeta. Poi vol&#242; via.


    Elenco Capitoli
    Capitolo 1 - Il grande Torneo Parte 1|Parte 2
    Capitolo 2 - La Palude dei Draghi Parte 1|Parte 2
    Ultima modifica di Super_Saiyan95; 30-04-2007 alle 11:27

  2. #2

    Predefinito

    ogni riferimento a Wizards of Mickey di TOPOLINO &#232; puramente casuale vero?

  3. #3
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    per niente mi sono ispirato appunto a Wizards of Mickey

    ho solo aggiunto qualche dettaglio "dragonballese"
    Ultima modifica di Super_Saiyan95; 28-04-2007 alle 17:29

  4. #4
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    ecco la seconda parte. stavolta voglio dei commenti per&#242;

    Capitolo 1 – Il grande torneo [seconda parte]

    Gohan era a terra, privo di sensi. Vegeta lo guard&#242; ridendo e poi se ne and&#242; via in volo. Dopo un sacco di tempo Gohan riprese conoscenza.
    <<Ho combinato un bel guaio.>> disse alzandosi a fatica.
    <<Ma trover&#242; Vegeta e mi far&#242; restituire la sfera, costi quel che costi!>> disse poi deciso partendo in volo per chiss&#224; dove. Dopo molto tempo Gohan arriv&#242; a West City, capitale del Regno dei Draghi. Mentre camminava in cerca di qualcuno che potesse aiutarlo, un uomo gli si par&#242; davanti e gli gett&#242; un pugno nello stomaco.
    <<Hai visto che forza, ragazzino?>> disse poi ridendo l’uomo.
    <<Ma cosa le &#232; preso?>> chiese Gohan tenendosi lo stomaco dolorante.
    <<Mi sto allenando per il Torneo dei Guerrieri Stregoni, ovvio.>> rispose l’altro. Gohan era sorpreso da questa notizia.
    <<Un torneo?>> chiese poi confuso il ragazzo.
    <<Ma dove vivi? Il torneo &#232; la Grande Sfida in cui i guerrieri stregoni mettono in palio le loro sfere magiche.>> rispose l’uomo.
    <<Esistono altre sfere magiche?>> chiese ancora confuso Gohan.
    <<Ma certo! Solo chi superer&#224; tutte le prove e conquister&#224; tutte le sfere potr&#224; riunirle e diventare il Guerriero Supremo!!!>> rispose l’altro con gli occhi che brillavano.
    <<A me importa poco del torneo. Devo trovare Vegeta e riprendermi la sfera della pioggia!>> disse poi Gohan.
    <<Vegeta? Conosci Vegeta?>> chiese terrorizzato l’uomo.
    <<Purtroppo s&#236;. Sai dove posso trovarlo?>> chiese Gohan.
    <<Alla locanda del Drago Dorato. Comunque faresti meglio a stare dalla larga da lui e dai suoi compari.>> raccomand&#242; l’uomo a Gohan. Il ragazzo lo guard&#242;.
    <<Non posso>> disse Gohan, poi si incammin&#242; verso la locanda. Quando arriv&#242; vide subito Vegeta seduto ad un tavolo con due altri brutti ceffi.
    <<Ehi, c’&#232; il nanerottolo!>> grid&#242; Vegeta ridacchiando, seguito a ruota dai suoi compagni. Gohan li squadr&#242;: uno aveva i capelli neri e lunghi, mentre l’altro era completamente pelato.
    <<Sei davvero un temerario! Sei qui per sfidarmi?>> chiese poi Vegeta. Gohan lo guard&#242; infuriato.
    <<Esatto! Rivoglio la mia sfera!>> url&#242; Gohan. Vegeta scoppi&#242; a ridere.
    <<Avete sentito ragazzi? Mi sfida per la sfera!>> disse Vegeta ridendo di gusto.
    <<Sfortunatamente per te, non sono ammessi duelli al di fuori del torneo a cui sono iscritto con la mia squadra: I Black Saiyans! Iscriviti anche tu e forse potrai sfidarmi per la sfera.>> rise Vegeta.
    <<Giuro che mi riprender&#242; la mia sfera, a qualsiasi costo!>> disse infuriato Gohan. Vegeta scoppi&#242; di nuovo a ridere.
    <<Hai sentito Nappa? Il moccioso ci minaccia.>> disse ridendo Vegeta rivolto al compare pelato.
    <<Che paura!>> rise l’altro suo compare, il cui nome era Radish. Gohan, offeso, usc&#236; dalla locanda. All’improvviso Gohan, soprappensiero, si scontr&#242; con un passante.
    <<Mi dispiace...io...>> balbett&#242; Gohan. Poi alz&#242; gli occhi e vide che non era un umano come gli altri: era molto muscoloso e aveva la pelle verde.
    <<Levati di mezzo, sto cercando qualcuno con cui fare squadra e partecipare al torneo!>> disse lo strano individuo spingendo via Gohan.
    <<Ehi, aspettate! Anch’io cerco qualcuno con cui fare squadra. Il mio nome &#232; Gohan.>> disse Gohan porgendo la mano allo strano individuo in segno di saluto.
    <<E io mi chiamo Piccolo. Comunque non ha importanza ora, dobbiamo trovare un altro stregone che voglia far parte della nostra squadra!>> disse Piccolo.
    <<E perch&#233; mai?>> chiese Gohan.
    <<Non lo sai? Le squadre devono essere formate esclusivamente da tre stregoni.>> disse Piccolo.
    <<Ehi, voi!>> Gohan e Piccolo si voltarono e videro un ragazzo con i capelli lunghi e neri correre verso di loro. Era seguito da un gatto volante blu.
    <<Ho sentito che state cercando uno stregone per la vostra squadra.>> disse il ragazzo.
    <<E allora?>> chiese Piccolo.
    <<Beh, vorrei far parte della squadra. Io sono Yamcha e questo gattino volante &#232; Pual.>> disse il ragazzo indicando il gatto alla sua destra.
    <<Piacere, io sono Gohan e lui &#232; Piccolo!>> disse allegro Gohan.
    <<Perfetto! Ora possiamo iscriverci.>> disse soddisfatto Piccolo. I tre si incamminarono verso il palazzo che era stato destinato a essere la sede per le iscrizioni del Torneo.
    <<Ricordate, nessuno potr&#224; mettere in palio le proprie sfere magiche durante le selezioni. Solo dopo avere superato le prove potrete mettere in gioco le vostre sfere.>> disse un organizzatore del Torneo.
    <<Ogni squadra deve avere un nome! Qual &#232; il vostro?>> chiese un altro.
    <<Beh, visto che lottiamo per delle sfere che evocano dei draghi ci chiameremo...>> disse Gohan suscitando la tensione nei suoi compagni di squadra.
    <<WIZARDS OF DRAGONBALL>> url&#242; felice Gohan.

  5. #5
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    nessun commento

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  6. #6

    Predefinito

    allora giuro, vado a mangiare torno e commento, &#232; una promessa...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #7
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    siiiiii grz davide

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  8. #8
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    wow mi ha attirato il fatto che &#232; una ff diversa dalle altre..........perch&#232; ti sei ispirato a wizard of mickey e voglio vedere come va avanti
    cmq scritta molto bene

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  9. #9

    Predefinito

    eccomi, b&#232; quoto pienamente con goteo, scritta molto bene, ottimo italiano, e anche a me piace una fanfiction un p&#242; diversa... la seguir&#242;....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  10. #10
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    l'ispirazione mi è arrivata qualche giorno fa rileggendo la prima saga di Wizards of Mickey e ho pensato:"chissà cosa verrebbe fuori se i protagonisti fossero personaggi di DragonBall." e *ping* si è accesa la lampadina

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •