Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Queen92
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    361

    Smile Le più belle canzoni dei Queen...

    Ho visto che a molti di voi piacciono i Queen, quindi volevo sapere, per voi, quali sono le migliori canzoni. Io, personalmente, mi troverei in difficoltà, mi piacciono moltissimo tutte, ma non c'è nulla a confronto di: The show must go on, Bohemian Rhapsody, Innuendo, Don't stop me now, The great pretender, ecc.
    ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...

  2. #2
    semplicemente gokuhan ™ L'avatar di pato97
    Data Registrazione
    Tue Dec 2006
    Località
    siracusa
    Messaggi
    1,015

    Predefinito

    forse lo dovresti spostare nel libero

  3. #3

    Predefinito

    è solo un consiglio, senza offesa, è la sezione sbagliata, x il futuro tienilo in mente... cmq i queen non mi piacciono moltissimo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #4
    Senior Member L'avatar di Queen92
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Scusate, ma non sono pratica...cmq nel principale quando mi ero presentata ed avevo scritto dei Queen, molti mi avevano detto che gli piacevano...Grazie del consiglio, me lo ricorderò!!!
    ...Fairy tales of yesterday will grow but never die...

  5. #5
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    The Show Must Go On, Innuendo, Bohemian Rapsody e Another One Bites The Dust.

  6. #6
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Beh, non preoccuparti troppo per la sezione, vedrai che qualche mod lo spostarà... Sei nuova, è normale sbagliare!

    'Living on my own' su tutte, poi 'Another one bites dust', 'Show must go on' e anche 'don't stop me now'...
    Ma in generale sono davvero tutte belle! Che voce che aveva Freddie Mercury...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  7. #7
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    a me piace "I want to break free" e "It's a kind of magic", o "We are the champions"... mi piacono molti...

  8. #8
    wicked demon L'avatar di Zangya
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    308

    Predefinito

    come ho già scritto la mia preferita è 'Crazy Little Thing Called Love'... poi mi piacciono molto 'The Show Must go on', 'Hammer to Fall', 'Another One Bites the Dust', 'The Great Pretender', 'Good Hold-Fashioned Lover boy' (bellissima... ), 'We are the Champions', 'The Miracle', 'Let me Live', 'We Will Rock you' (canzone meravigliosa capace di metterti addosso una carica assurda!!), ?Don't Stop me now', 'Bicycle Race', 'Fat Botommed Girls' e 'Killer Queen'...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    <a href=http://imageshack.us target=_blank><a href=http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif target=_blank>http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif</a></a>

  9. #9
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Siii... "We will rock you!" &#233; la canzone ideale se devo andare a lavorare alle 6 di mattina in macchina... una delle poche canzoni che hanna dinamica tanto grande....! Freddy era un grande... pace alla sua anima...

    Ehm, Ciao, Zangya...!

  10. #10
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Io adoro i Queen, uno dei pi&#249; grandi gruppi rock/hard-rock mai esistiti!
    Allora le mie cansoni preferite sono:
    Tie your mothr down, Jelousy, Hardball, Bicicle race, tutto l'album The game(per me il pi&#249; bello), We will rock you, We are the champions, Kind of magic, I want to breack free, I want in all, Killer Queen, Innuendo, Invible man, Friends will be friends, The miracle, The show must go on e anche altre.....
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •