Pagina 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 142

Discussione: LE VOCI DEL SECOLO

  1. #21
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    sì ma se devi andare a urli o a frasi per giudicare un cantante, io potrei benissimo essere trai migliori!

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2002
    Località
    In the Nightside Eclipse
    Messaggi
    336

    Predefinito

    quello è solo un piccolo esempio, poi mica son tutti capaci di fare un urlo del genere! *.*

  3. #23
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ne cito solo due,uno al maschile e uno al femminile

    Freddie Mercury

    Celine Dion
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  4. #24
    Drink Drank Punk L'avatar di NiRvA
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    nel NIRVANA
    Messaggi
    880

    Predefinito

    è dura..."obbiettivamente" direi senza dubbio freddy mercury e jim morrison...xò mi piace molto anke quella del cantante dei jethro tull...ovviamente amo la voce di cobain x la sua energia (PARERE MIO....nn vorrei ke ricominciassero le discussioni...)
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

  5. #25
    krist
    Guest

    Predefinito

    le piu belle voci sono Kurt Cobain,Ian Gillan Robert Plant Ray Charles Tom Jones

  6. #26
    AbeGaDe
    Guest

    Predefinito

    Fissato con quel caxxo di Kurt Cobain,ne parli talmente bene che sembra dio sceso in terra.......cmq un altra grande voce x me è Rob Zombie,infatti una delle mie canzoni preferite è Iron Head cantate da rob e ozzy

  7. #27
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Beh, te sei fissato in egual modo con i System Of A Down. Direi che nè uno nè l'altro avete granché da parlare e da insultarvi. :)

  8. #28
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Meno male ke avevo kiesto di nn fare critiche a le preferenze degli altri....
    Sù ognuno ha le sue opinioni ed è giusto rispettarle.... e poi Kurt è sicuramente da mettere tra le voci del secolo.......

  9. #29
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    e poi Kurt è sicuramente da mettere tra le voci del secolo.......
    "sicuramente" un par di palle, perdonami.. Ripeto che Kurt non aveva nessuna dote tecnica, quindi non può essere nè avvicinato ai migliori chitarristi nè ai cantanti. Le sue doti sono altre, e non dimentichiamocelo ancora.

  10. #30
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Empty mi deludi dicendo che kurt nn è degno di essere messo tra le voci del secol.....
    Penso che oltre ad essere un buon cantante è Importantissimo come figura e questa è sicuramente una valida ragione x metterlo tra le voci del secolo....
    Ovviamente nn avrà l'ugola di molti di questi cantanti che abbiamo citato ma è veramente importante almeno come questi, x me......
    Ricorda che viene considerato la VOCE DI UNA GENERAZIONE.....
    Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •