Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Quanto è forte Pan?

  1. #61
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Bhe, devo dire ke ci 6 andato giù pesante!
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  2. #62

    Predefinito

    pesante^^? xke scusa?

    lo stesso goku nella saga di Bu non arriva a più di 3.000.000 (normale) secondo me
    io ho sempre fatto questi calcoli:
    ssj = forza x 50
    ssj2 = forza x 100
    ssj3: forza x 150

    partendo da questi presupposti risulta più facile fare i calcoli x i livelli
    se a goku per arrivare a 450.000.000 nella forma di ssj3 vuol dire che deve avere un livello base di 3.000.000, vale a dire potrebbe affrontare ad armi pari freezer forma completa al 30% il che mi sembra molto verosimile...visto che gente come freezer era considerata imbattibile...voi fate persino i terrestri più forti di lui...non scherziamo ^^
    Ultima modifica di JîñKâzÄma; 26-04-2007 alle 18:48
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    7 milioni?? ma stiamo scherzando a dite sul serio
    sapete che il ssj moltiplica la forza più o meno 50 volte??

    provate a moltiplicare 7 milioni x 50...risultato...Pan più forte di Kid Bu...Cell e Freezer messi assieme

    sopravvalutate anche i terrestri che secondo me non avranno più di 200.000 come livello... (e mi sono anche allargato)

    quindi facendo tutte queste delucidazioni...e considerando che Pan non si è mai allenata e considerando anche che è 1/4 saiyan direi che ha un livello che si aggira dai 200.000 - 300.000

    Bravissimo, quoto al massimo!

  4. #64
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    pesante^^? xke scusa?

    lo stesso goku nella saga di Bu non arriva a più di 3.000.000 (normale) secondo me
    io ho sempre fatto questi calcoli:
    ssj = forza x 50
    ssj2 = forza x 100
    ssj3: forza x 150

    partendo da questi presupposti risulta più facile fare i calcoli x i livelli
    se a goku per avere 450.000.000 nella forma di ssj3 deve avere un livello base di 3.000.000, vale a dire potrebbe affrontare freezer forma completa al 30% il che mi sembra molto verosimile...visto che gente come freezer era considerata imbattibile...voi fate persino i terrestri più forti di lui...non scherziamo ^^
    nn ho detto ke i terrestri sn + forti di freezer...ho detto ke crili e ten (terrestri + forti) arrivano cm freezer penultima trasformazione...mentre pan e inferiore a loro...ed e forte cm freezer gigante..ovvero 1 milione...

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    pesante^^? xke scusa?

    lo stesso goku nella saga di Bu non arriva a più di 3.000.000 (normale) secondo me
    io ho sempre fatto questi calcoli:
    ssj = forza x 50
    ssj2 = forza x 100
    ssj3: forza x 150

    partendo da questi presupposti risulta più facile fare i calcoli x i livelli
    se a goku per arrivare a 450.000.000 nella forma di ssj3 vuol dire che deve avere un livello base di 3.000.000, vale a dire potrebbe affrontare ad armi pari freezer forma completa al 30% il che mi sembra molto verosimile...visto che gente come freezer era considerata imbattibile...voi fate persino i terrestri più forti di lui...non scherziamo ^^
    Mah secondo me la storia dei livelli non regge.Pure io li ho fatti,e solo all'inizio ho tenuto conto del x50,poi l'ho levato.I livelli di combattimento sono simbolici,non possono sempre nascere da una somma matematica.

    Se veramente Vegeta avesse 3.000.000 (potente + o - come Goku) non credo che avrebbe avuto molte speranze contro Pui Pui...e invece lo ha demolito velocemente.

  6. #66
    I am the leggendary sayan L'avatar di Teo ss
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Messaggi
    312

    Predefinito

    pan non è molto forte secondo me e comunque l'avete mai vista fare un attaco forte...............

  7. #67
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Teo ss Visualizza Messaggio
    pan non è molto forte secondo me e comunque l'avete mai vista fare un attaco forte...............
    Si, l'Onda Energetica!

  8. #68
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    e basta...crili le fa 1 kienzan la uccide...ten si sdoppia in 4 la fa fuori...tutti gli altri + forti la fanno fuori senza problemi...

  9. #69
    Senior Member L'avatar di fraud
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Battipaglia(SA)
    Messaggi
    596

    Predefinito

    non dite stupidate pan avrà almeno nella fine del gt 11.000.000 primo è una sayan e non una terrestre poi il livello ssj x50 x100 x150 è sbagliatissimo perchè i personaggi sarebbero dei mongobboidi da normali
    See the ice in which we craft our souls

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •