Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: dragon ball R

  1. #1
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito dragon ball R

    questa volta mi sono impegnato tanto. spero che vi piaccia. buona lettura.



    È una giornata calda, molto più del normale, ma come sempre Goku e Vegeta si allenano. Junior invece è da un bel pezzo che non si allena, cosa insolita per lui. Goku decide di concludere l’allenamento, e allora entrambi corrono subito alle rispettive case per farsi un bel bagno caldo. Appena arrivato a casa Goku va subito nella vasca a idromassaggio, mentre vegeta preferisce farsi una semplice doccia. Bulma prende il telefono e chiama Chichi, dicendole di voler organizzare un pranzo a sorpresa per il compleanno di Trunks che compie 12 anni. Chichi senza esitare accetta l’invito e manda subito Goku e Goten per scegliere il regalo. Invece Gohan preferisce rimanere con Videl e raggiungere tutti direttamente a casa di Bulma. La sera vanno tutti a letto per riposarsi e divertirsi il giorno dopo. A casa di Goku si dorme profondamente, mentre a casa di Gohan si dorme male, Videl non sta benissimo e respira a fatica, Gohan è preoccupato e quindi non dorme neanche lui. Questo va avanti per un'altra ora e mezzo ma tutto si risolve, e si va a letto anche a casa di Gohan e Videl. Sono le 5.00 del mattino, e Goku stranamente si sveglia, (lui che è dormiglione). E decide di andare a fare una passeggiata. Stranamente il tempo non è dei migliori anche perché è ancora buio. Ormai sono le 7.30 e il sole non è ancora sorto, quasi tutti sono svegli e si accorgono dell’accaduto, questo però non si verifica in tutto il pianeta, però solo in una parte di questi, cioè nelle vicinanze della casa di Goku, Chichi si sveglia già da un po’ decide di telefonare a Bulma per sapere se anche da lei questo succede. Bulma non risponde, allora Chichi riprova subito, ma anche la secondo volta non risponde nessuno, Chichi si insospettisce, e chiede a Goku se potesse fare un salto a casa di Vegeta e Bulma con il teletrasporto. Goku senza pensarci 2 volte va subito a casa di Vegeta e Bulma, ma non trova nessuno, allora va a casa del Genio, per vedere se fossero andati li, ma anche li non c’è anima viva. Goku si insospettisce e torna a casa sua a spiegare il tutto a sua moglie, però appena arrivato non trova nessuno, questi si preoccupa, Goku vorrebbe fare qualcosa, ma non sa cosa fare, allora in pochi attimi fa il giro del pianeta con il teletrasporto, ma anche li non c’è anima viva. Nessuno terrestre si aggira nei dintorni, l’ultima shana di goku è quelle di rivolgersi al supremo, e allora vola subito da Dende. Dopo pochi minuti arriva ma anche li non c’è un ombra. Goku si infuria e esplode in un aura potentissima, decide cosi di teletrasportarsi da re kaioh, e almeno li trova re kaioh. Allora subito chiede spiegazione, ma purtroppo questi non sa cosa dire a riguardo. Goku però ha da chiedere una cosa a re kaioh.
    Goku: scusi re kaioh una domanda.
    Re kaioh: dimmi.
    Goku: se sulla terra non c’è nessuno e dunque non c’è anima viva io come ho fatto a teletrasportarmi? Tanto lei lo sa come funziona, se non c’è un'altra aura non posso teletrasportarmi.
    Re kaio: molto probabilmente deve essere una forza malvagia potentissima che riesce a far si che tu ti possa teletrasportare.
    Goku: ha ragione. Ma chi può essere?
    Re kaio: non lo so.
    Goku in preda alla disperazione si trasforma nel super saiyan del 3° livello e con furia si teletrasporta nuovamente sulla terra. Quando ad un tratto vede apparire suo padr bardack trasformato in super saiyan.
    Ultima modifica di Jekyll; 26-04-2007 alle 13:45

  2. #2
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Interessante, che ci fa Bardak sulla terra da supersaiyan?
    Se la continui la seguirò per scoprirne di più!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    1,527

    Predefinito

    k karina!!! continua k nn vedo l'ora di leggere il seguito!!

  4. #4
    goku and vegeta 4ever!!!! L'avatar di Claudia
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Località
    guardando fuori dalla finestra pensando a lui....
    Messaggi
    601

    Predefinito

    bella!!!!mi hai incuriosita........continuala!!!!!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Riccardo
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,857

    Predefinito

    sn curioso.. continuala xkè nn è male!

  6. #6
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    grazie mi fa piacere che vi interessa

  7. #7
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    domani posterò la seconda parte

  8. #8
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    non vedo l'ora! OT=Passate poi a commentare la mia? il link è in firma/OT
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  9. #9
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Wow, è carinissima!!!!!!!!!!!!!!
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  10. #10
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    menomale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •