Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito Soffiata di Zarbon.. Mai detta!

    Dal titolo si capisce ben poco, cercherò di essere chiara nella spiegazione, allora:

    Qualche giorno fa sono andata in fumetteria, avevano l'edizione New del Manga di Dragon Ball, quella con le copertine di plastica. Ne prendo uno e lo sfoglio (di nascosto) e vado a vedere lo scontro Vegeta Vs. Zarbon. Ho notato (correggetemi se sbaglio), che lo scontro da Manga ad Anime è stato un po' modificato. Nel Manga Zarbon (dopo essersi trasformato) accenna a Vegeta, la capacità di Freezer di eseguire trasformazioni, ma nell'Anime questa scena è assente! difatti, quando inizia lo scontro con Freezer (nell'Anime) ho subito notato questo errore, Vegeta dice una frase tipo: Avanti trasformati e mostraci la tua vera forza, Freezer risponde: Tu come fai a sapere che posso trasformarmi? Vegeta: è stata una soffiata di Zarbon. Ma se non gliel'ha mai detto? XD
    Ultima modifica di Yurinoa; 25-04-2007 alle 19:37

  2. #2

    Predefinito

    anche io

  3. #3
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    sicuro ke sia totalmente assente? uhm... non vorrei sbagliarmi ma vegeta lo scopre cmq...
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  4. #4

    Predefinito

    lo scopre nel nascondiglo

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    sicuro ke sia totalmente assente? uhm... non vorrei sbagliarmi ma vegeta lo scopre cmq...
    Non ricordo che nell'Anime Zarbon faccia questa rivelazione... dovrei rivedere i DVD ma adesso proprio non mi va XD

  6. #6
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    scusa che manga? il perfect edition?..........o la prima serie?......

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    scusa che manga? il perfect edition?..........o la prima serie?......
    Intendo nella versione New con le copertine in plastica. ma tanto la scena sarà la stessa anche in tutte le altre versioni. Se avete il manga non potete scannerizzare la pagina in cui Zarbon accenna le trasformazioni di Freezer?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •