Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito Le vere Star della Tv - Prima Parte

    Ebbene oggi vorrei fare un piccolo tour delle vere star che girano per la tv di oggi, e quindi voglio capire assieme a voi cosa vuol dire guardare oggi la tv. Partiamo da un personaggio conosciutissimo e famosissimo, il grande Luca Dorigo (ho imparato oggi il nome!), l'uomo (lui è un uomo, lo dice sempre un vero uomo ) che è alla ribalta in questo momento.

    Vediamo qualche video dal suo sito web, vediamo come è diventato famoso il nostro erore!

    Cercando su Google il suo nome appare questo:



    Ha iniziato con la mitica Maria de Filippi e ha sfondato in Tv grazie a questo:

    http://www.lucadorigo.it/video1.php?...ni-e-donne512K
    http://www.lucadorigo.it/video1.php?...i_e_donne4512K


    è ultimamente tornato alla ribalta grazie a questo:

    http://www.lucadorigo.it/video1.php?...03-alessandro1

    e ora partecipa al reality culturale 1 2 3 STALLA! Se la domenica giri canale trovi questo personaggio, questo vero uomo, ovunque! Come avete notato ha una carriera alle spalle ed è giusto che lui guadagni 5.000 euro a presenza perchè la ragazza gli fa le corna mentre uno che salva vite o vuole fare ricerca non ne prende neanche un quarto di questo tizio. Un discorso questo che si potrebbe fare con tutti i sosia di questo personaggio, e ultimamente ce ne sono fin troppi, da questo tema potrebbero nascere tante discussioni. Io ho lanciato il sasso, ora fate voi il resto!

  2. #2
    L'unico e inimitabile™ L'avatar di Johnny Corleone
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Capitale
    Messaggi
    220

    Predefinito

    Iihihihihihihihi!!!!! Geniale come sempre!


    Comunque ho scoperto una cosa su nientepopodimenoche Fabrizio Corona: non mi ricordo dove l ho letto, ma ha iniziato facendo quello che dava i microfono agli spettatori in un programma di funari!
    Ultima modifica di Derfel; 21-04-2007 alle 23:53
    "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

    Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Io non so veramente chi sia quest'individuo... e nemmeno capisco il perchè di questa carriera O_o
    Passi costantino che è un ragazzo con carisma, bel fisico, bel viso, insomma è un personaggio... ma questo non sa di niente O_o
    boh?

  4. #4
    supereroe ultraniano L'avatar di ULTRAMAN
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    pianeta degli ultraniani
    Messaggi
    135

    Predefinito

    mha, a mio parere, definitemi "ignorante" questi sono i classici figli di papa' ultra raccomandati che se analizzi bene ,non si intendono manco di arance marce e arance buone, non hanno mai lavorato,non hanno mai studiato e quale migliore occasione per fare soldi di buttarli davanti la tv ?
    " azz, so proprio figo,chi mi resiste? " l'unica loro fortuna e quella di essere nati in mezzo ai soldoni, 5000 euro a presenza ? ma dico siamo matti, non li guadagno io nei cantieri edili a fare 11 ore lavorative e 4 ore al sabato ....
    sono proprio indignato ragazzi miei ,quest'italia va sempre piu' a scatafascio,
    ultimamente da un sindaggio istat e' venuto fuori che nella comunita cee,come deficit siamo addirittura dietro la spagna che come situazione economica sembrerebbero messi peggio di noi, non so piu' che dire , intere famiglie di operai che stentano a raggiungere fine mese e poi vedi ste cose.....
    unisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

    Citazione Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
    Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
    Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
    Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
    Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
    Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

  5. #5
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Ma è una star apparsa sulla tv non sai leggere? Un mito! il grande Luca Dorigo!!

  6. #6
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Scusate sapete dove posso trovare la maglietta e i gadget del grande luca dorigo?
    Sono disposto a pagare qualunque cifra...
    vi prego...




    ma che cavolo fa questo per fare audience? Cioè, se lo invitano e lo pagano bene un motivo c'è O_o nn credo siano felici di regalare i soldi...

  7. #7
    supereroe ultraniano L'avatar di ULTRAMAN
    Data Registrazione
    Sun Jun 2006
    Località
    pianeta degli ultraniani
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Scusate sapete dove posso trovare la maglietta e i gadget del grande luca dorigo?
    Sono disposto a pagare qualunque cifra...
    vi prego...




    ma che cavolo fa questo per fare audience? Cioè, se lo invitano e lo pagano bene un motivo c'è O_o nn credo siano felici di regalare i soldi...
    e' proprio cio' che mi chiedo pure io , soldi sprecati , con tutto il bene o la beneficenza che potrebbero farne di quei soldi !!!!
    un vecchio proverbio dice " la migliore acqua se la bevono i porci "
    unisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

    Citazione Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
    Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
    Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
    Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
    Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
    Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

  8. #8
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Ma è da rimanere allibiti....
    Avete visto l'aria di serietà che si danno questi tipi qui?
    Sembra che stiano risolvendo i problemi del mondo invece non fanno altro che imbastire un teatrino con caxxate. Io non guardo la TV ormai da anni, questa Maria De Filippi è nociva, incredibile. Poi questi "divi" e queste "dive" senza arte ne parte sono comici nella loro nullità.

    Da poco vicino casa mia, per l'inaugurazione di un multisala con pub e ristoranti annessi è venuto Costantino Vitagliano. Ha preso 50.000 euri solo per fare presenza e firmare 2 autografi, sono accorsi in tantissimi per vederlo. Io sinceramente non capisco....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #9
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Ma è da rimanere allibiti....
    Avete visto l'aria di serietà che si danno questi tipi qui?
    Sembra che stiano risolvendo i problemi del mondo invece non fanno altro che imbastire un teatrino con caxxate. Io non guardo la TV ormai da anni, questa Maria De Filippi è nociva, incredibile. Poi questi "divi" e queste "dive" senza arte ne parte sono comici nella loro nullità.

    Da poco vicino casa mia, per l'inaugurazione di un multisala con pub e ristoranti annessi è venuto Costantino Vitagliano. Ha preso 50.000 euri solo per fare presenza e firmare 2 autografi, sono accorsi in tantissimi per vederlo. Io sinceramente non capisco....
    Ecco bravo 50 000 euro per cosa mi chiedo io? Forse non li ha presi neanche quello che ha fatto l'intervento al cuore a berlusconi! Ma dai!

    Silvio aiutaci tu!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Io ho sempre ritenuto i programmi della De Filippi e di Costanzo delle vere boiate,fanno tantissimo share offrendo il nulla.
    Non c'è solo questo Luca Dorigo a lasciare perplessi ma tanti altri e altre,per esempio avete presente Sylvie Lubamba? La valletta di colore di Markette,oppure Ludmilla Radchenko,pigliano un sacco di soldi per far vedere le tette ( il che non mi dispiace sia chiaro ),però mi fa senso che prendano i soldi solo per quello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •