Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: linux ps3

  1. #11
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    ma io sono riuscito a trovare questo di torrent
    yellowdog-5.0-phoenix-20061127-PS3.iso

    cmq penso ke la garanzia rimanga lo stesso, dato ke la stessa sony vende la ps3 con linux e ke tecnicamente nn stai modificando la ps3, o almeno nn fisicamente ma solo tecnologicamente, nn credo cmq ora mi informo
    Sì Sî la garanzai rimane. La Ps3 è preddisposta a supportare un sistema operativo ( se guardi il manuale c'è un'intera voce su come installare un sistema operativo linux su ps3), quindi la garanzia non la invalidi.
    Usa i torrent che fai molto prima
    Per quanto riguarda il tuo problema: potrebbe essere dato dalla mancanza del flash player non presente nel browser della sony ( presente invece nell browser del Wii )
    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Non so se sia necessaria una tastiera ed un mouse, ma sicuramente quelle per PC non sono compatibili con la PS3. Probabilmente la Sony ne produrrà di proprie, al massimo ci saranno alcuni adattatori in commercio. Non so aiutarti di più, purtroppo.
    No, dovrebbero essere compatibili. Una volta installato linux su ps3, questo riconosce le periferiche usb come un qualsiasi altro browser

  2. #12
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ok ora sono nella merda, ho fatto paritre l'installazione di linux e mi si blocca, e ogni volta ke accedno la ps3 mi parte l'insattazione e mi si blocca in una schermata nera, ke faccio ora?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #13
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ok ho dovuto resettare la ps3 e fare la formattazione, meno male che ho i file di backup
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •