Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Trunks e Pan

  1. #61
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Starebbero Malissimo Insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. #62
    Giocatore fuori quota L'avatar di ken-12
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Località
    Durotar
    Messaggi
    566

    Predefinito

    forse al posto di Dragon Ball Gt ke nn è servito a niente Tory o la Toei potevano inventarsi un anime dedicato alla vita sentimentale dei personaggi.L'avrei guardato + volentieri ke O.C.

  3. #63
    My own, Edward Cullen L'avatar di Gotely
    Data Registrazione
    Mon Mar 2007
    Località
    Sicilia the best
    Messaggi
    1,244

    Predefinito

    questa coppia nn avrà mai futuro...te lo dico io...
    Queste gioie violente hanno fini violenti.
    Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
    Che si consumano al primo bacio.

  4. #64

    Predefinito

    non lo vedo adatto a nessuna!
    Forse per "colori" (come avevo già detto in un altro topic) starebbe bene con una come Pan (ma di certo non con Pan stessa, troppa differenza d'età...non c'entrano proprio niente..) lo vedo con una mora, occhi neri...sarà che lui li ha azzurri, e lo vedo bene con una che li ha scuri per fare contrasto
    Di certo non lo vedo con Marron, e oltre ad un fatto d'estetica, scusate ma...se secondo voi non c'entra nulla con Pan, con Marron è pure peggio! (e poi, non mi piace proprio come coppia...ma sarà che Marron stessa, non mi sa di niente a volte mi scordo pure che esiste! XD) non lo si è manco mai visto scambiarci UNA parola! almeno con Pan è compagno di avventure
    Ad ogni modo, dato che tutto questo è gt, non mi sono manco mai posta il problema, anche perchè non mi è mai fregato di stare a pensare a una donna per Trunks...
    _____________________________________________

  5. #65
    Sono bello.™ L'avatar di The Mystic
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Nei peggior Bar di Caracas...™
    Messaggi
    4,357

    Predefinito

    A me non piacciono insieme.........io Trunks lo vedo bene con Bra.................
    Don't act like I never told ya...

  6. #66

    Predefinito

    ma di cosa stiamo parlando? lo sanno tutti che trunks è gay XD

    altro che marlon o pan! scometto che lui preferirebbe gohan ^^
    (ora le fan di gohan mi ammazzano XD)
    no scherzi apparte...trunks non fa coppia con nessuna specialmente con una che ha la metà dei suoi anni...siamo seri ^^
    un ragazzo come lui...bello e pieno di soldi non va di certo a prendersi una bambinetta viziata e rompipalle...si prenderà che so...una top model
    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

  7. #67
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Nn è ke col tuo ultimo post attiri solo le proteste dei fan di Gohan
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  8. #68
    ???% L'avatar di Sally
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    salt middle school
    Messaggi
    1,842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
    non lo vedo adatto a nessuna!
    Forse per "colori" (come avevo già detto in un altro topic) starebbe bene con una come Pan (ma di certo non con Pan stessa, troppa differenza d'età...non c'entrano proprio niente..) lo vedo con una mora, occhi neri...sarà che lui li ha azzurri, e lo vedo bene con una che li ha scuri per fare contrasto
    Di certo non lo vedo con Marron, e oltre ad un fatto d'estetica, scusate ma...se secondo voi non c'entra nulla con Pan, con Marron è pure peggio! (e poi, non mi piace proprio come coppia...ma sarà che Marron stessa, non mi sa di niente a volte mi scordo pure che esiste! XD) non lo si è manco mai visto scambiarci UNA parola! almeno con Pan è compagno di avventure
    Ad ogni modo, dato che tutto questo è gt, non mi sono manco mai posta il problema, anche perchè non mi è mai fregato di stare a pensare a una donna per Trunks...
    Sono d'accordo con OGNI cosa che hai scritto: non mi piacciono TxP, ma ancora meno TxM!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

  9. #69
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    A me non piacciono insieme.........io Trunks lo vedo bene con Bra.................
    Bra????????? ma è sua sorella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #70
    mood: creative L'avatar di heef
    Data Registrazione
    Tue Jun 2007
    Località
    nowhere
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
    forse al posto di Dragon Ball Gt ke nn è servito a niente Tory o la Toei potevano inventarsi un anime dedicato alla vita sentimentale dei personaggi.L'avrei guardato + volentieri ke O.C.
    ottima idea. anche se non ho mai visto oc
    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •