Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Tiziano Ferro

  1. #21

    Predefinito

    tiziano ferro ha una bella voce,ciò mi sembra inconfutabile,ma a parer mio ciò non basta,ci vogliono anche contenuti.
    la pausini non è propio un cesso,è abbordabile.Il suo segreto è propio quello,usa gli uomini che la usano.Si fà abbordare ,usare e poi piantare,e invece di rinchiuders in casa a piangere e mangiarsi chili su chili di gelato,si mette a scrivere canzoni e conserva le lacrime per i live.
    Il business è business e lei lo ha capito bene.

    ma non conoscete neanche qualcuno che sa ruttare modulando il suono come fà tiziano ferro con la voce?scoregge con le ascelle?
    Propio niente?...mi rassegno?...acci..

  2. #22
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
    tiziano ferro ha una bella voce,ciò mi sembra inconfutabile,ma a parer mio ciò non basta,ci vogliono anche contenuti.
    Siamo daccordo, ma, a mio parere, nella maggior parte delle canzoni di Tiziano ( perlomeno nelle più famose) i contenuti ci sono eccome.

    ma non conoscete neanche qualcuno che sa ruttare modulando il suono come fà tiziano ferro con la voce?scoregge con le ascelle?
    Propio niente?...mi rassegno?...acci..
    Su youtube ne ho viste di persone discretamente brave... Ma ora come ora nn ti saprei linkare niente di utile

  3. #23
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Questo dà un'idea

  4. #24
    Warrior Within L'avatar di flick
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Tra il presente e il passato
    Messaggi
    1,058

    Predefinito

    Tiziano una bella voce? bella questa.Preferisco di gran lunga Nek, quest'ultimo non è che abbia chissà chè, ma per me è meglio.
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  5. #25
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Nemmeno a me piace la voce di Tiziano Ferro...ha un modo di cantare che..boh mi dà il nervoso. Su questo punto molto meglio la Pausini.
    E' vero non è un cesso è una ragazza normale come ce ne sono tante e anche di più brutte.
    Oh le figone del pop non vanno bene perchè sono costruite, messe lì apposta ecc...la Pausini non va bene perchè non è bella...e decidetevi!

    Comunque credo che tutti i cantati sono stati mollati, hanno sofferto come tutti i comuni mortali ecc... però veramente io della Pausini ho solo un paio di canzoni perchè ascoltare tutto un suo cd ti viene voglia di rimanere single a vita! Per non ribadire poi il discorso dei soliti temi di conflitti amorosi usati riusati e strausati che mi hanno stancata di brutto...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #26
    DemoneEccelso L'avatar di VedovaNera
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Nel Cuore Di Osiride
    Messaggi
    877

    Predefinito ^^

    [QUOTE=osiride;843055]
    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Ma io ho sempre pensato che la Pausini o la mollano sempre e poverina tutte le volte ci scrive una canzone o l'hanno mollata una volta che le è bastata per tutte!
    E comunque non è mica stupida, quando ha visto che vendeva milioni di dischi certo che lo fa APPOSTA (non le manda per posta, le incide) a scrivere ste canzoni.

    E così hai sempre pensato che la Pausini la mollano sempre e tutte le volte scrive una canzone?? Ma tu sai in realtà la sua storia? E' facile criticare così una cantante quando non si sanno le cose! E' un essere umano come noi quindi soggetta a soffrire come noi ma l'unica differenza è che può esprimere tutto con le sue canzoni!

    Laura Pausini in amore è sfigata perché è un cesso , le sue paranoie vengono dopo

    Il fatto che sia un cesso è soggettivo, per me non lo è visto e considerato che l'ho vista da MOLTO vicino e poi cmq l'aspetto esteriore non conta molto, ma conta ciò che hai dentro..
    Applausi Osiride...la ami alla follia sta pausini...IO NO!

    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

  7. #27
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Visto che è iniziato un confronto (anche se nn capisco perchè O_o) su ferro e sulla pausini, do il mio voto a ferro

  8. #28
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    infatti anch'io non ho capito questo confronto...e non è questione come dice VedovaNera che io amo la Pausini alla follia...ho solo espresso il mio punto di vista considerando che qui si parla di Ferro e non capisco perchè si debba attaccare lei. A me piacciono le sue canzoni...PUNTO!!

  9. #29
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    E' comparsa lei perchè si parlava di canzoni monotone, ripetitive, tutte uguali e sempre con lo stesso tema di paranoie mentali dovute a disastri amorosi...e oplà chissà perchè è venuta fuori lei.

    Io preferisco la Pausini comunque a Ferro...voce molto più bella (secondo me eh?)

    In tv ho visto che nel disco Io canto hanno pure fatto un duetto, lo sapevo che erano perfetti insieme

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  10. #30

    Predefinito

    Ferro ha una bella voce,questo è inconfutabile.
    avete tutta la libertà di trovarla piacevole o meno ma una bella voce resta bella.Poi si può discutere fino quanto volete sul fatto che non sia un cantante eccelso,se studiate canto dovreste conoscere le ragioni tecniche ,molto meglio Nek!!!?Ma no!molto meglio,moooolto meglio Renga!
    Ferro canta in maniere scolastica ,modula in maniera elementare la voce e tiene le note moolto lunghe facendo i cambi di tono praticamente solo a fine strofa (per non stonare)...volete sentire un cantante cantare, bene,ascoltatevi Russians di Sting,resterete a bocca aperta...l inizio poi è fenomenale. (non sono un cantante ma un musicista ,certi commenti sul modo di cantare sono frutto di discussioni fatte con cantanti,che studiano canto...io mi sono limitato a dire ciò che mi hanno spiegato loro o ciò che ascoltano le mie orecchie)
    Personalmente come cantanti preferisco tom Waits,un vero giocoliere della voce,un polirumorista canoro,oppure altro grande torturatore delle corede vocale e ottimo cantante è Wade Shumann degli Hazmat Modine,ma se vogliamo soffermarci su un vero virtuoso allora non si può far altro che citare Bobby Mcferrin (don't worry be happy ,vi dice nulla) il cantante con la scala vocale più ampia...un fenomeno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •