Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Tiziano Ferro

  1. #11
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
    La mia versione era peraltro più credibile..
    (Vorrei ancora credere che Will parlasse dei testi dei Nightwish in senso ironico..).
    sinceramente no
    li trovo molto interessanti e ben costruiti, sebbene non li conosca tutti.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  2. #12
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Perchè che cos'hanno? Almeno non iniziano con Marco se n'è andato e non ritorna più...
    Io li ho letti tutti e sono i testi più belli che abbia mai letto poi de gustibus...
    Ma quelli della musica pop di oggi hanno tutti gli stessi temi e le stesse frasi fatte... Si stava parlando di quello più che altro perchè poi uno può anche citare un testo dei gruppi considerati "pilastri" della musica ma puoi trovare gente a cui piacciono più quelli di Tiziano Ferro (oh my God).

    In conclusione i testi di Tiziano hanno senso...banalissimo ma ce l'hanno.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #13

    Predefinito

    il probblema vero è che sostanzialmento tutto a questo mondo ha un senso.
    quindi è irrilevante e insulso soffermarsia a discutere sul fatto che una cosa abbia o non abbia senso,dato che tutto ha senso,bisognerebbe capire invece il senso che ha una determinata cosa.
    Ciò che rende le canzoni di tiziano ferro insensate è propio il senso che hanno,pari a meno infinito,quindi assolutamente irrilevante.
    Se esistesse qualcuno che facendo gargarismi o peti saprebbe modulare il suono nello stesso modo nel quale ferro modula la voce,sarebbe decisamente più interessante...conoscete nessuno che sà fare ciò?

  4. #14
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
    Se esistesse qualcuno che facendo gargarismi o peti saprebbe modulare il suono nello stesso modo nel quale ferro modula la voce,sarebbe decisamente più interessante...conoscete nessuno che sà fare ciò?


    Osteria NO!!

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  5. #15
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Laura Pausini in amore è sfigata perché è un cesso , le sue paranoie vengono dopo
    Ma come?! Nn lo sai? La Pausini fa una canzone ogni volta che un ragazzo la lascia! Le canzoni della Pausini in fin dei conti sono sempre la stessa cosa ( piange e si dispera xchè il ragazzo l'ha mollata). Posso capire la prima canzone: "la solitudine" , bella! Molto bella. Okey! Ma ora vola su altri nidi rondinuccia mia

    Sembra quasi che lo faccia apposta

    Cmq concordo con quanto detto ma "Mi Sembra!": la voce di Tiziano è davvero molto bella, e probabilmente il segreto del suo successo é dovuto alla sua voce che ai suoi testi. Testi comunque diversi l'uno dall'altro e in linea con l'album. Esempio: Album: Rosso Relativo--> Tema: Passione ( canzoni incentrate sulla passione, ecc... ).


    @Evil Ub hai lasciato una machiolina in garage sulla Lincia
    Ultima modifica di Jarod; 27-04-2007 alle 13:29

  6. #16
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Ma io ho sempre pensato che la Pausini o la mollano sempre e poverina tutte le volte ci scrive una canzone o l'hanno mollata una volta che le è bastata per tutte!
    E comunque non è mica stupida, quando ha visto che vendeva milioni di dischi certo che lo fa APPOSTA (non le manda per posta, le incide) a scrivere ste canzoni.

    Comunque mi sembra (scusate il gioco di parole) di capire che "mi sembra!" trova più interessanti peti e gargarismi della voce di Tiziano Ferro.........
    (se ho capito male fa niente...mi ha fatto ridere lo stesso )

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  7. #17
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Almeno scrivi bene il mio nome

    Comunque per quanto riguarda il fatto del tema non ci avevo pensato ma è vero, magari al prossimo album fa tutte canzoni sull'odio

  8. #18
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    E comunque non è mica stupida, quando ha visto che vendeva milioni di dischi certo che lo fa APPOSTA (non le manda per posta, le incide) a scrivere ste canzoni.
    Qui nessuno ha detto il contrario, mi sembra...
    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Almeno scrivi bene il mio nome
    Pardon, correggo subito Quando ho fretta mi dimentico di rileggere il post per vedere se ho commesso errori ^^'

  9. #19
    CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    IN UN ANGOLO DI PARADISO
    Messaggi
    966

    Predefinito

    [QUOTE=Warrior Princess;842809]Ma io ho sempre pensato che la Pausini o la mollano sempre e poverina tutte le volte ci scrive una canzone o l'hanno mollata una volta che le è bastata per tutte!
    E comunque non è mica stupida, quando ha visto che vendeva milioni di dischi certo che lo fa APPOSTA (non le manda per posta, le incide) a scrivere ste canzoni.

    E così hai sempre pensato che la Pausini la mollano sempre e tutte le volte scrive una canzone?? Ma tu sai in realtà la sua storia? E' facile criticare così una cantante quando non si sanno le cose! E' un essere umano come noi quindi soggetta a soffrire come noi ma l'unica differenza è che può esprimere tutto con le sue canzoni!

    Laura Pausini in amore è sfigata perché è un cesso , le sue paranoie vengono dopo

    Il fatto che sia un cesso è soggettivo, per me non lo è visto e considerato che l'ho vista da MOLTO vicino e poi cmq l'aspetto esteriore non conta molto, ma conta ciò che hai dentro..

  10. #20
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Ma dai io stavo solo cercando di dire che in fondo seppur ripetitivi e banali i testi del tizio hanno comunque un senso
    bella questa MF (<--- credo che sai cs significa vero? XD)
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •