Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1

    Predefinito

    Poteva sembrare che durante questi giorni avessimo battuto la fiacca, invece...
    DBA è stato riscritto interamente in php.
    Perché?
    Per avere un leggero aumento nella velocità di navigazione, in quanto il server di emuitalia (Apache) non dovrà utilizzare il modulo ASP (che comporta un discreto impiego di risorse) per interpretare le pagine del sito. Speriamo si noti...
    Poi, già che c'ero, ho modificato un po' i vari script del guestbook, delle cartoline virtuali e del dba exchange, rendendoli più comodi dal lato gestionale (ma suppongo che a voi non interessi ^^)... ma esteticamente sono identici a prima! ^^"
    Nella home... l'immagine che "costeggia" le parole dei Nirvana adesso cambia ad ogni refresh della pagina... era un piccolo sfizio che volevo togliermi! ^^
    E soprattutto... adesso potrò utilizzare qualche script più serio... ho già iniziato ad eliminare le statistiche di stats4all.com che funzionavano ormai poche ore al giorno... (peccato perché erano molto complete) per sostituirle con qualcosa di più artigianale sempre in php! ^^
    E poi... boh... non mi viene altro... anzi si... ringrazio Bix che in questi giorni mi ha istruito sull'accoppiata php/mysql... THAAANX
    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Grandissimo!!!!! L'home mi ha caricato in 1 secondo

    Tra l'altro l'errore che ogni tanto le pagine smettevano di caricare probabilmente non verrà più giusto?

    OTTIMO OTTIMO!!!

  3. #3
    MajinBulma88
    Guest

    Predefinito

    Mitico Goge!!! La home si è aperta a velocità della luce, davvero strabiliante

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    683

    Predefinito

    fiiiicooo
    era da un pò ke non venivo qui
    ciao a tutti quelli che non mi conoscono !!!
    gli altri penseranno: e io che credevo che avesse finito di venire a rompere qui

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il sito effettivamente è più veloce. COmunque il merito è ovviamente di Gogeta e non mio
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Il sito è effettivamente più veloce, non in modo spropositato come sembra da altri post ma si carica in fretta e non c'è nessun problema

  7. #7
    Robi90
    Guest

    Predefinito

    complimentoni goge'!!!!!!!

    ps.
    mr bix: sai ke la frase ke hai nella firma io ce l'ho in un quaderno di scuola della invicta??? eh, ke memoria c'ho!? 8)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    vero,prima mi andava un pò lento

  10. #10
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    uau,grande,molto piu veloce rispetto a prima,ottimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •