Qualche settimana fa, ho acquistato tutta la serie completa di Dragon Ball GT ad un prezzo molto conveniente ed ho iniziato a vedere tutte le puntate (adesso sono arrivata all'episodio 46). Ammetto che in fondo è caruccia come serie, ma alcune scene sono davvero insulse e a volte anche fastidiose, mi riferisco soprattutto alle scene riguardanti Goku bambino! Sarò forse l'unica al mondo, ma io non sopporto Goku bambino, specialmente quello del GT! Oltre ad essere un cretino ed un buffone, odio il suo modo di sfottere gli avversari, cioè, ha reso Freezer e Cell gli Stanlio e Ollio della situazione! Ed è una cosa che mi da davvero molto fastidio. Inoltre è arrogante e presuntuoso, vabbè che a volte è così anche da adulto, ma da piccolo lo è decisamente peggio, è insopportabile! Io dico, non potevano fare che una volta raggiunto lo stadio di Super Saiyan di quarto livello, Goku restava adulto? (Non intendo da SS4, ma adulto normale come viene mostrato nel primo episodio) perchè, sinceramente, non vedo questa necessità di farlo rimanere moccioso. Inoltre ci sono anche altri suoi modi di fare che mi infastidiscono non poco, mi domando come faccia a star simpatico! Quello al massimo può far ridere solo un bimbetto.. -___-' a me fa venire il nervoso... Voi come giudicate Goku bambino del GT?