Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Junior Member L'avatar di maturo
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    in un posto pieno di intelligenti
    Messaggi
    28

    Wink Incredibile e inaspettata ma bella quanto basta notizia [SCOOP]

    Premetto che Dragon Bol mi fa un po' cacare. Eh, lo so, mi spiace per voi, però a me non piace. E' un mio diritto e non vi romperò le palle. La cosa che ho scoperto riguarda voi, utenti di questo forum, voi, dragonbol fanatici e ho ritenuto giusto informarvi.

    L'altro giorno, con AMSN (un programma freeware non della Microsoft ) stavo chattando a casaccio, così ho aggiunto un po' i contatti ANDANDO A CASO. ho aggiunto hiroshiyoto@hotmail.jp e non ci crederete, l'altro giorno è VENUTO ONLINE!

    Mi contatta quindi questo tizio, scrivendo in inglese corretto. Dice di essere giapponese e mi fa due palle normi, chiedendomi di dove io sia ecc.ecc.

    Finisce lì, lo saluto, gli auguro "best wishes" e non ci sentiamo fino ieri. Ieri sono stato invitato in una conversazione a 4. C'erano altri tizi, e vi giuro non ci capivo una se...mplice. Non so se era inglese, perchè francamente non riuscivo a capire punte parole. Tra i numerosi "woshio?" "tenchi" "alexghè" e altri vocaboli che per me non avevano significato, Hiroshi si degna di parlarmi in inglese e di tradurmi qualche cosa. E lì, sono rimasto allibito, alloccato e paralizzato. Dicevano che avevo trovato alcuni documenti, là in Giappone. Dicevano, che esisteva Gocu di livello 6. E non solo. Dicevano che aveva i capelli bianchi.

    Ve ne rendete conto??? Io gli ho detto "Ma và và, so ben che trattasi di leggenda!" Ma io di dragon bol so ben poco. Come già detto, mi fa cacare. Non è colpa mia, ma lo odio. Ebbene, lui mi ha detto un altro po' di cose di cui non afferravo il significato, ma mi assicurato che era tutto vero. Mi ha anche dato qualche link Torrent, per controllare io stesso, ma come detto, dragon bol mi fa cacare e non ho nemmeno controllato. Ma voi, utenti, adesso lo sapete.
    Ultima modifica di maturo; 19-04-2007 alle 15:57

  2. #2

    Predefinito

    non credo se non vedo quindi posta i link torrent che ti ha dato

  3. #3
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    L'altro ieri invece un mio cuggino di nome Aldo si è messo in contatto telepatico con Akira Toriyama e ha scoperto che Toriyama ha in mente la serie Dragon Ball EKAF, il cui scontro finale sarà tra ciccio di nonna papera e Gogeta ssj113 che avrà i capelli a pois bianchi e dorati.


  4. #4
    Junior Member L'avatar di maturo
    Data Registrazione
    Fri Oct 2006
    Località
    in un posto pieno di intelligenti
    Messaggi
    28

    Predefinito

    La serietà qui non esiste. Perdo 10 minuti per avvertiriv ed ecco la risposta. Complimenti ancora.

  5. #5
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    perke è una cazzata
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  6. #6
    Senior Member L'avatar di goku super saiyan III
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    davanti al computer
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    L'altro ieri invece un mio cuggino di nome Aldo si è messo in contatto telepatico con Akira Toriyama e ha scoperto che Toriyama ha in mente la serie Dragon Ball EKAF, il cui scontro finale sarà tra ciccio di nonna papera e Gogeta ssj113 che avrà i capelli a pois bianchi e dorati.

    non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

  7. #7
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
    La serietà qui non esiste. Perdo 10 minuti per avvertiriv ed ecco la risposta. Complimenti ancora.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...178#post547178
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...482#post547482
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...609#post547609
    (poi ci sono i due topic che ti ha cancellato Jarod)

    Non ci vuole un genio a capire che sei un fake e della peggior specie.
    Se speri di trovare dei boccaloni pronti a bersi tutto quello che scrivi temo tu abbia capito male.

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    scusa..ma non possiamo credere a tutto..fai la perona seria sù e non fare il bambino...postaci i link....e vedremo con i nostri occhi...se non hai i link non hai prove non avendo prove non potrai sostenere la tua ipotesi...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

  9. #9
    Fottuto Genio™ L'avatar di lele_ct
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Località
    Dalla mitica CATANIA!!
    Messaggi
    7,024

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
    Premetto che Dragon Bol mi fa un po' cacare. Eh, lo so, mi spiace per voi, però a me non piace. E' un mio diritto e non vi romperò le palle. La cosa che ho scoperto riguarda voi, utenti di questo forum, voi, dragonbol fanatici e ho ritenuto giusto informarvi.

    L'altro giorno, con AMSN (un programma freeware non della Microsoft ) stavo chattando a casaccio, così ho aggiunto un po' i contatti ANDANDO A CASO. ho aggiunto hiroshiyoto@hotmail.jp e non ci crederete, l'altro giorno è VENUTO ONLINE!

    Mi contatta quindi questo tizio, scrivendo in inglese corretto. Dice di essere giapponese e mi fa due palle normi, chiedendomi di dove io sia ecc.ecc.

    Finisce lì, lo saluto, gli auguro "best wishes" e non ci sentiamo fino ieri. Ieri sono stato invitato in una conversazione a 4. C'erano altri tizi, e vi giuro non ci capivo una se...mplice. Non so se era inglese, perchè francamente non riuscivo a capire punte parole. Tra i numerosi "woshio?" "tenchi" "alexghè" e altri vocaboli che per me non avevano significato, Hiroshi si degna di parlarmi in inglese e di tradurmi qualche cosa. E lì, sono rimasto allibito, alloccato e paralizzato. Dicevano che avevo trovato alcuni documenti, là in Giappone. Dicevano, che esisteva Gocu di livello 6. E non solo. Dicevano che aveva i capelli bianchi.

    Ve ne rendete conto??? Io gli ho detto "Ma và và, so ben che trattasi di leggenda!" Ma io di dragon bol so ben poco. Come già detto, mi fa cacare. Non è colpa mia, ma lo odio. Ebbene, lui mi ha detto un altro po' di cose di cui non afferravo il significato, ma mi assicurato che era tutto vero. Mi ha anche dato qualche link Torrent, per controllare io stesso, ma come detto, dragon bol mi fa cacare e non ho nemmeno controllato. Ma voi, utenti, adesso lo sapete.
    cm nn quotare cotanta saggezza
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic15154_3.gif

  10. #10
    Senior Member L'avatar di goku super saiyan III
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    davanti al computer
    Messaggi
    370

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maturo Visualizza Messaggio
    La serietà qui non esiste. Perdo 10 minuti per avvertiriv ed ecco la risposta. Complimenti ancora.
    perdonaci, ma qui come si sente parlare di AF o goku 5,6 e 7 livello vanno tutti in bestia
    non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •