Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 243
  1. #1
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito FF nuova: Dragonball SC

    Dato che le fanno tutti ho deciso anche io di cimentarmi con le fanfiction.
    Non prometto niente di strabiliante, ma farò del mio meglio.
    Ma procediamo per ordine:
    La saga è ambientata qualche anno dopo la partenza di Goku con Ub, quindi tralascia totalmente il GT.
    I livelli di combattimento iniziali sono stati tratti da quelli di Jinkazama (scusami ma non ricordavo come si scriveva...) di cui posto il link per copyright. http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...+combattimento
    Introduzione fatta, ecco quindi il prologo.
    (Ah, non garantisco un episodio al giorno, ma farò il possibile per rispettare questa cadenza)

    Eventi speciali per questo topic:
    07/05/2007 ore 18:17= Il topic raggiunge 100 post! Non male per la mia prima FF, eh?
    Episodi
    Prologo
    Un nuovo impero minaccia l'Universo
    L'ultima risorsa
    Richiesta d'aiuto
    Atterraggio
    Un triste flashback
    Iniziano gli scontri
    Una donna in prima linea
    Intervento provvidenziale
    Gohan torna a combattere
    Netta superiorità
    Oltre il limite
    La battaglia di Bu
    Un rapido spostamento
    Nuovo posto, nuovo combattimento
    Bu viene travolto
    Il ritorno di Bu
    I due terrestri
    La tecnica segreta
    Il nuovo guerriero della Terra
    Meno due
    Vegeta, l'orgoglioso re dei sayan
    Scontri paralleli
    Scontro al vertice
    PROLOGO

    Già qualche anno è passato dalla partenza di Goku con Ub. I nostri amici lo hanno già cercato innumerevoli volte, ma senza risultato. Sembra essere sparito nel nulla insieme al suo discepolo.
    Anche senza di lui la pace regna però incontrastata. Sembra che questo periodo idilliaco sia destinato a non avere termine. Ed è proprio questa pace ad aver rammollito alcuni dei fortissimi guerrieri Z. Parliamo soprattutto di Gohan che, ormai noto studioso, ha abbandonato gli allenamenti. Il fratello non è stato però della stessa opinione. Spronato dalla partenza del padre, ha desiderato allenarsi con ogni fibra del suo corpo per essere degno di lui. Trunks lo ha seguito a ruota negli allenamenti, non volendo farsi surclassare dall'amico. Altre "vittime" della pace sono Crili e C-18. Questi, sono ormai dediti alla famiglia e non credono più sia il caso di potenziare il loro corpo.
    Dei valorosi guerrieri Z solo alcuni quindi hanno continuato con gli esercizi.
    Tralasciando Vegeta, nato per combattere, chi ha continuato ad allenarsi sono Jiaozi, Tenshinhan e Yamcha. Infatti, non potevano sopportare che solo i saiyan arrivassero a livelli di combattimento inauditi.
    La vita dei nostri eroi non era però fatta solo di combattimenti, infatti Yamcha era riuscito a mettere su famiglia. Aveva sposato una ragazza di città il cui nome era Marta. Con lei aveva fatto anche un figlio, Temac. Aveva già deciso di allenarlo il prima possibile, voleva che fosse il suo erede.
    Parlando dei guerrieri Z non possiamo tralasciare il potente namecciano che ha combattuto per la difesa della Terra dai tempi di Radish. Piccolo infatti era partito per Namecc, desideroso di potenziarsi sul suo pianeta d'origine, o meglio, pianeta d'origine di suo padre, il Grande Mago Piccolo.
    La Terra quindi sembrava essere difesa solo da un pugno di terrestri e da Vegeta. Nessuno aveva però dubbi sul fatto che sarebbero stati sufficenti per difenderla egregiamente.
    La popolazione della terra non pensava nemmeno più a questi problemi, dato che, anche se Mr. Satan era invecchiato, bastava la sua nomea a infondere sicurezza.

    Intanto su una navicella orbitante nel sistema solare.
    <<Che sta facendo quell'inetto di Derbol?>>
    Soldato:<<Ha completato il suo ciclo di assimilazione nel corpo del terrestre, signore!>>
    <<Bene! Dai subito l'ordine di uscire e conquistare il pianeta!>>
    Soldato:<<Subito signore!>>
    <<Ottimo, un altro pianeta cadr&#224; nelle mani del potente Colstar, ahahahah!>>
    Alla risata del misterioso e malefico personaggio i soldati risposero con una frase augurante lunga vita a Colstar.

    Questo &#232; il prologo, lo s&#242; &#232; un po' cortino, ma aspetto commenti...

    Scusate, ma mi sono reso conto di una cosa... il titolo della mia fanfic &#232; uguale a quello di un altro, &#232; solo una coincidenza, non volevo rubare nulla a nessuno, chiedo ai mod, se possono, di cambiare il titolo in Dragonball SC (la mia fanfic naturalmente)
    Ultima modifica di RexVegeta; 30-11-2007 alle 22:53
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  2. #2
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    ben niente male!nn t preuccupare il prologo nn deve essere lunghissimo.ottima propriet&#224; d linguaggio,aspetto il proseguimento x dare altri commenti.

    p.s.:spero ke nn hai scritto la fanfic solo xk&#232; lo fanno tutti,xk&#232; in questo caso nn m sembra una buona idea...
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  3. #3
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    no, non ti preoccupare, avevo gi&#224; da tempo in mente l'idea di creare una fanfic; e adesso che ho visto che ce ne era poche a giro, e che comunque piacevano ho preso coraggio e ho deciso di postare la mia.
    Altri commenti?
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  4. #4

    Predefinito

    &#232; bella per&#242; vedi... secondo me hai sbagliato momento... o la iniziavi prima, o quando ne sono finite un p&#242;.... cmq carina.... x&#242; vedremo come prosegue...
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #5
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    beh, non mi sembrava ce ne fosse tante a giro...(rispetto ad altri giorni naturalmente...) comunque io la scrivo chi vuole commenta (speriamo in tanti!) beh, la prima puntata se riesco stasera, senn&#242; domani!
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  6. #6

    Predefinito

    fai bene... tante fanfiction iniziano e non vengono mai proseguite poi... continua continua... io la seguir&#242;
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #7
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    grazie! altri commenti?
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

  8. #8
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Compliementi!! la tua fanfiction &#232; davvero carina!!! Attendo il seguito!!!!!:-)

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    L'inizio &#232; bello e ben descritto! Aspetto il seguito!

  10. #10
    Senior Member L'avatar di RexVegeta
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Grazie a tutti, domani posto la prima puntata...
    Altri commenti?
    La mie creazioni, i parti della mia mente:
    Gara di dialoghi
    Leggete e commentate:Dragonball SC

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •