Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    vegeta è mio fratello L'avatar di silver.dragon
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    84

    Predefinito la tecnica più potente:il kikoho

    ragazzi volevo sapere se la pensavate come me..io sono convinto ke il kikoho ke usa ten sing contro cell è la tecnica più potente di tutto dragon ball z(senza considerare la genkidama..ma quello è un'altro discorso)..ovviamente io mi riferisco a un discorso di proporzioni..nel senso che tra ten sing e cell c'era un divario troppo grande!!basta pensare che c16 tirava i pugni a cell senza scalfirlo e piccolo in fusione con kami era stato annullato da un solo pugno di cell allo stadio iniziale!!!considerando che junior era davvero molto forte e c16 pure,mi rendo conto che anke se per poco,il kikoho era davvero una cosa devastante!!!cioè se ten sing è riuscito a fare questo col suo livello bassissimo immaginate cosa accadrebbe se la usasse goku o vegeta....che ne pensate voi??

  2. #2
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    innanzitutto si chiama Shinkikoho, essendo stato potenziato, poi ti dico che molto probabilmente è una tecnica molto potente, ma davvero credi che sia più potente della electric kamehameha di gohan ssj 2?

  3. #3
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    lui ti parla in proporzioni,dato che Tensing in confronto a Gohan è uno scarafaccio (uno scarafaggio minuscolo pure) con un suo attacco è riuscito a tenere a bada anche se per poco un nemico a cui solo Vegeta e Trunks tenevano testa,applica quella potenza già devastante su un ssj2 e poi fai un paio di calcoli...tuttavia non sappiamo se il Shinkikoho è un attacco con uno spreco di energia "fisso" o si può incrementarne la potenza,se fosse fisso allora le cose cambierebbero...e di molto

    Elusys

  4. #4
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    non credo che sia fisso, tant'è vero che prima era meno potente, cmq si relativamente a Tensing è molto potente come attacco... tan'è vero che a suo tempo tenne a che a bada Nappa...

  5. #5
    vegeta è mio fratello L'avatar di silver.dragon
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Messaggi
    84

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
    applica quella potenza già devastante su un ssj2 e poi fai un paio di calcoli...tuttavia non sappiamo se il Shinkikoho è un attacco con uno spreco di energia "fisso" o si può incrementarne la potenza,se fosse fisso allora le cose cambierebbero...e di molto
    era proprio questo che volevo dire

  6. #6
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    quoto...lo shinkihiho e potentissimo...forse la migliore tecnica dopo la genkidama.....se i sayan userebbero lo shinkihoho devasterebbero in poco tempo ogni nemico...

  7. #7
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    ba,è un buon ragionamento
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  8. #8
    Senior Member L'avatar di goku super saiyan III
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    davanti al computer
    Messaggi
    370

    Predefinito

    quoto, è sicuramente le tecnica + forte
    non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •