Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Resident evil 4

  1. #1
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito Resident evil 4

    Qualcuno ha sto bellissimo gioco???
    beh io ho un problema qualcuno nn mi potrebbe dare una dritta a finire "strade separate"??? sn bloccato contro lord saddler ed'è una belva!!!impossibile da battere!!!


    EDIT:
    Mi sa ke ho sbagliato sezione..scusate ero di fretta e sono entrato qui per sbaglio ... qualcuno mi sposti pf...
    Ultima modifica di w_dragon_ball_18_01; 18-04-2007 alle 23:25
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  2. #2
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    resident evil è senza dubbio un bellissimo, quindì nn può mancare nella mia videoteca, cmq per sconfiggerlo ti consiglio di spostarti su uno dei lati e colpirlo all'occhio fino a quando nn si aprono le tenaglie in cui e rinchiuso il suo corpo colpiscilo con tt quello ke hai, bazooka, magnum, fucile di precisione, dopo 3 o 4 volte dovrebbe crepare
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  3. #3
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    grazie...ma quella è la storia principale a me me serve un aiuto per "strade separate" con Ada...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Hunter x
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Sparagli sempre con la magnum è piu efficace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •