Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 118 di 118
  1. #111
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrinceVegeta
    IGNORANTI!

    SONO SICURO CHE LO USA DA SSJ E FA IL TRIPLO KAIOKEN!!!

    QUINDI ZITTI CHE HA RAGIONE...
    Non prendertela, è solo un discorso su una puntata di DBZ.
    Comunque penso anch'io che abbia usato kaiohken + ssj.

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    [quote:76f9cf4a7b="PrinceVegeta"]IGNORANTI!

    SONO SICURO CHE LO USA DA SSJ E FA IL TRIPLO KAIOKEN!!!

    QUINDI ZITTI CHE HA RAGIONE...
    Non prendertela, è solo un discorso su una puntata di DBZ.
    Comunque penso anch'io che abbia usato kaiohken + ssj.[/quote:76f9cf4a7b]

    :P
    EVVIVA!!!!!! FINALMENTE QUALCUNO CHE MI DA RAGIONE SU QUESTOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  3. #113
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    Alla fine siamo in 3 contro il mondo... quindi possiamo distruggere 9 persone! (chi fa da sè, fa per 3!!!)

    a parte gli scherzi... spero che anche qualcun altro si convinca di questo...

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Siria
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Dalle profondità degli Inferi abitate da angeli neri
    Messaggi
    753

    Predefinito

    Ah,dimenticavo ke in questo sondaggio valgono anke gli OAV.........Per me il personaggio peggiore(balordo approfittatore)è Paragass,il padre di Broly.......Voi ke ne dite?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  5. #115
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Gogetenks puoi postare l'immagine perfavore?

    Cmq credo che il kaiokhen non venga usato mentre si è ssj perchè, con il corpo imegnato a mantenere la trasformazione in ssj, l'aggiunta dell'energia del kaiokhen renderebbe sì più forti, ma questa enorme potenza causa anche un eccessiva dispersione di energia, e rende anche estremamente difficoltoso controllare la propria forza. In pratica, come se metti una pila superpotente al telecomando, però questa pila da troppa energia al telecomando (finendo per scaricarsi velocemente ed inoltre il telecomando manda impulsi talmente potenti che la tv frigge).

  6. #116
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht
    Gogetenks puoi postare l'immagine perfavore?

    Cmq credo che il kaiokhen non venga usato mentre si è ssj perchè, con il corpo imegnato a mantenere la trasformazione in ssj, l'aggiunta dell'energia del kaiokhen renderebbe sì più forti, ma questa enorme potenza causa anche un eccessiva dispersione di energia, e rende anche estremamente difficoltoso controllare la propria forza. In pratica, come se metti una pila superpotente al telecomando, però questa pila da troppa energia al telecomando (finendo per scaricarsi velocemente ed inoltre il telecomando manda impulsi talmente potenti che la tv frigge).
    L'immagine non so dove andarla a cercare e quindi non posso linkarla, mi spiace...

    Il tuo ragionamento è uguale al mio...
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  7. #117
    Senior Member L'avatar di Chichi93
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    322

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Siria
    Qual'è secondo voi il peggiore personaggio di DB,DBZ e DB GT?
    Secondo me il peggiore è Mister Satan!!!!!Un bugiardaccio di prima categoria!!!!Un falso!!!!!!
    Per me è Pan, anche se grazie a lei Goku è riuscito a controllarsi quando si è trasformato in uno scimmione dorato, ma poi mi sta antipatica.... non so neanche il perchè!!!!! .
    Poi alcune volte Chichi nello Z quando obbliga Gohan a studiare, ma a parte questo è una ottima madre!!!!!!
    Mr Satan.... sì lo so che è un bugiardo di prima categoria!!!! Ma in fondo è un gran simpaticone!!!!!! E poi è servito a qualcosa nella saga di Majin Bu quando Goku doveva lanciare la sfera......

  8. #118
    regina dei demoni L'avatar di piccola namecciana
    Data Registrazione
    Tue Dec 2005
    Località
    nameck
    Messaggi
    337

    Predefinito

    il peggio? mapropriopeggiopeggiopeggio? gohan
    no vabbeh cmq apparte lui quello che mi sta più sulle balle è jaozi... anke pual... anke olong... anke la tartaruga del genio... anke il maestro della gru... anke pan... anke turles (mamma mia ke stronzo ke era..)...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •