Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 118
  1. #71
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    per me i personaggi peggiori sono: i guerrieri della strega Baba e l'eremita della gru nella prima serie (a parte Son Gohan), Guldo, Dodoria, Babidi e i quattro re degli episodi di Garlic Jr., e tutti gli alieni più stupidi della serie GT tipo Don Kir, i fratelli ParaBara, Zounama e poi il supercyborg 17 e i primi quattro draghi malvagi.
    Ma su tutti domina Mr. Popo, con quella faccia da salame... Toriyama lo inserisce solo per fargli dire quattro fesserie
    I personaggi più inutili sono: il colonnello Violet del Red Ribbon (qualcuno mi sa spiegare a che serve la presenza di questo personaggio ), i due alieni incontrati sul falso pianeta Namek e Suguru e Ub nel GT

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Majin Gogetenks ssj3
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1,495

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    per me i personaggi peggiori sono: i guerrieri della strega Baba e l'eremita della gru nella prima serie (a parte Son Gohan), Guldo, Dodoria, Babidi e i quattro re degli episodi di Garlic Jr., e tutti gli alieni più stupidi della serie GT tipo Don Kir, i fratelli ParaBara, Zounama e poi il supercyborg 17 e i primi quattro draghi malvagi.
    Ma su tutti domina Mr. Popo, con quella faccia da salame... Toriyama lo inserisce solo per fargli dire quattro fesserie
    I personaggi più inutili sono: il colonnello Violet del Red Ribbon (qualcuno mi sa spiegare a che serve la presenza di questo personaggio ), i due alieni incontrati sul falso pianeta Namek e Suguru e Ub nel GT
    Mr. Popo!!!!!!!!!!
    INUTILISSIMO!!!!! Non sa di niente e l'unica cosa che fa è annaffiare i fiorellini tutto il giorno.

    M Goggy ssj2
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

  3. #73
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    ASPE..... Popo è stato un maestro di Gokuh.... grazie a lui Gokuh ha vinto il 23° torneo Tenkaichi.. quindi proprio inutile nn è.....
    Io direi che il personaggio + inutile di tutti i DB è quella sottospece di RE che sembra un cane.... nn mi ricordo che abbia mai fatto nulla!!!!

  4. #74
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    ASPE..... Popo è stato un maestro di Gokuh.... grazie a lui Gokuh ha vinto il 23° torneo Tenkaichi.. quindi proprio inutile nn è.....
    Io direi che il personaggio + inutile di tutti i DB è quella sottospece di RE che sembra un cane.... nn mi ricordo che abbia mai fatto nulla!!!!
    E chi è?????

  5. #75
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Quello che compare quando Gokuh combatte contro IL G. M. P.
    E poi quando Gokuh combatte contro Cell!!!

  6. #76
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    hahahha quel re li' ha sempre avuto fiducia in goku e quando l'aveva visto ssj al torneo d cell manco se n'era accorto ke era lui, ed è una delle persone ke tiene d + a mr.satan xke' ha sconfitto cell! ahhahaha e cn majiin buu lui crede ancora ke' stato mr.satan!!! ma si puo'? ah e popo nn era poi inutile xke' ha anke aiutato dende a diventare supremo xbene, e dopo dende creera' le sfere insomma e' stato utile un po'...

    ah inutili sno anke i mostri di garlic jr. e garlic (x ki avesse visto l'OAV)...
    sno ricalki di dodoria, zarbon, la squadra ginyu e i vari mostri devoti a freezer!!!

    bhe in ogni caso di inutili ce ne sno tanti, ma credo li abbiano messi x rendere + divertente e meno pesante la saga....

  7. #77
    Senior Member L'avatar di Annalisa
    Data Registrazione
    Thu May 2003
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    150

    Predefinito

    X me la più stupida è Pan... si è lei la peggiore.....
    mi fa ridere... ma si metta a posto
    cmq le piace trunks... mi pare un pò puttana
    *una testa libera da pensieri ha più spazio per i sogni*

  8. #78
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    poveretta cerca di capirla alla sua eta' e' una nana e non la caga nessuno... a parte i parenti...quindi e' ovvio che sia una bambina ueee ueee...

  9. #79
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2002
    Messaggi
    392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    Quello che compare quando Gokuh combatte contro IL G. M. P.
    E poi quando Gokuh combatte contro Cell!!!

    Ahhh, me lo ricordo!!!!!!


    Nn fà niente, è vero, forse è per quello che nn me lo ricordavo!!!!

  10. #80
    PrinceVegeta
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegettossj14
    [quote:366d2f5517="Sokidan"]Quello che compare quando Gokuh combatte contro IL G. M. P.
    E poi quando Gokuh combatte contro Cell!!!

    Ahhh, me lo ricordo!!!!!!


    Nn fà niente, è vero, forse è per quello che nn me lo ricordavo!!!! [/quote:366d2f5517]

    cosa intendi dire con il non fa niente, e' vero, forse e' x quello ke nn me lo ricordavo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •