Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Exclamation Perchè mi si vedono delle righine nere ai lati del video???

    come dice il titolo in vegas mi si vedono ste righine nere ai lati del video in 4:3, se lo metto a 16:9 questo nn succede, si vedono anche nei miei video precedenti, ma ora che sto lavorando ad un altro, me ne sono accorto e mi danno fastidio!!
    QUALCUNO SA IL PERCHE'????

    PS per chi avesse in mente di consigliarmi di metterlo in 16:9 sappia che la risposta è NO

  2. #2
    il super sayan + forte L'avatar di ilsanto93ssj3
    Data Registrazione
    Tue Mar 2007
    Località
    a casa di dio
    Messaggi
    461

    Predefinito

    prova a zummare il video

  3. #3
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Predefinito

    Mi capita il medesimo problema comprimendo i video (realizzati in avi con adobe premiere) in wmv usando il Windows movie maker... se qualcuno può illuminarmi sulla natura di tale problema o almeno se c'è qualche impostazione....

  4. #4
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilsanto93ssj3 Visualizza Messaggio
    prova a zummare il video
    ho provato a zummare ma rimangono, scompiaiono solo se tagli la clip a striscia o se metti a 16:9, ho cercato qlcs nelle impostazioni ma nn c'è nnt

  5. #5
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    succede anche a me comprimendo in avi usando sony vegas,ma nn so come risolvere il problema.prova a comprimerlo in un altro formato


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  6. #6
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
    succede anche a me comprimendo in avi usando sony vegas,ma nn so come risolvere il problema.prova a comprimerlo in un altro formato
    credo che il problema nn sia la compressione xkè qll strisce fanno parte del video, senno nn scomparivano a 16:9, il problema è vegas!!!

  7. #7
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
    Dipende da che formato Video imposti Es 700X500 può avere i bordi,che comunque i 16:9 non imbruttiscono,anzi miglioraro il contesto rendendolo più professionale
    ripeto che il problema nn è la risoluzione, perchè qst righe fatto parte del video, e poi comparirebbero anche a 16:9, cmq anche se è più bello a 16:9 nn ho voglia di applicarlo a tutte qll clip, ormai ho finito il video!! potrei selezionarle tutte, ma poi dovrei escudere qll con il pan crop e diverrebbe un lavoro enorme, cmq ci penserò!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di STRATOS
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Messaggi
    932

    Predefinito

    o stefano postalo subito il tuo nuovo vieo lo voglio vedere !!!!!!!!!
    sarà sicuramente bellissimo anche meglio di saiyan pride
    [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
    i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Goku Ssj 3
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Prova a tirare via quei pezzi e ne metti degli altri (sempre uguali)solo che tiri via quelli e metti gli altri nuovi(quelli che poi scaricherai).A me è successo una roba del genere.Una volta in un pezzo di video si vedeva bianco di sotto,poi ho provato a cambiare quel pezzo e mettere sempre quello solo che ho messo l'altro (quello scaricato)ed il pezzo bianco non c'era più^^

  10. #10
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Prova a tirare via quei pezzi e ne metti degli altri (sempre uguali)solo che tiri via quelli e metti gli altri nuovi(quelli che poi scaricherai).A me è successo una roba del genere.Una volta in un pezzo di video si vedeva bianco di sotto,poi ho provato a cambiare quel pezzo e mettere sempre quello solo che ho messo l'altro (quello scaricato)ed il pezzo bianco non c'era più^^
    grazie per il suggerimento ma ci ho già provato e con video diversi... ma nnt!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •