Pagina 3 di 40 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 392

Discussione: Dragonball SF (my FF)

  1. #21
    Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    tàn farà a te curius!
    Messaggi
    766

    Predefinito

    bellissima bk! riesci a esprimere i sentimenti dei personaggi in un modo sublime!(wow k termini!)
    ps:i disegni sono stupendi!
    ps2:ma la hai scritta tu in tedesco???
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

  2. #22
    Dj Tiesto (!) L'avatar di Gohan™
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,114

    Predefinito

    Bella! Continua così!
    http://img394.imageshack.us/img394/8103/wgwegop3.jpg
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

  3. #23
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    Si, in origine la FF é in tedesco... sto traducendo... che fatica, l'italiano é solo la mia seconda lingua (Intanto potrei passare l'esame di bilinguismo di livello A)

  4. #24
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    bk avrei una richiesta.nn potresti darmi un link in cui si può scaricare tutta la fanfic in tedesco?
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  5. #25
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    guarda sulla prima pagina... lo ho già messo...

  6. #26
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    ok scusa nn lo avevo visto.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  7. #27
    Saiyan girl L'avatar di BK-81
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    in missione sulla terra
    Messaggi
    1,644

    Predefinito

    5. Spirito Saiyan (Parte 1)

    Come promesso, il Saiyan aumentava il ritmo di giorno in giorno, quasi ogni ora, cosicchè Gohan la maggior parte delle volte finiva a terra con gli arti dolenti. Ma nonostante ciò non si arrese mai; giorno dopo giorno, si iniziava a notare un miglioramento leggero ma continuo. Senza contare che da quando aveva smesso di lamentarsi e di piangere, Radish lo stimava un po’ di più.
    “Forza, più veloce! Cerca di prevedere le mie mosse! Sì, così!”
    Capitava persino che a volte Gohan riuscisse anche a scansare un attacco dello zio, partendo subito in contrattacco. Era chiaramente visibile che giorno dopo giorno il combattimento gli piaceva sempre di più. Un sentimento nuovo e finora sconosciuto, che gli dava ogni volta nuova forza. Gli esercizi pratici erano solo una parte dell’allenamento, mentre un’altra parte era costituita dagli esercizi puramente fisici, soprattutto per la parte più sensibile: la coda. Radish si ricordava troppo bene dell’esperienza fatta sulla terra, quando uno come Kakaroth, che conosceva questo punto debole, ne approfittò. Anche lui si allenava quando Gohan era occupato con gli esercizi.

    Accadde che un giorno l’allenamento veniva interrotto dall’arrivo di Nappa. Era visibilmente alcolizzato, il suo alito pesante era fiutabile a chilometri di distanza, non solo per il naso fine di un Saiyan. Barcollando si fece avanti.
    “Ehi, Radish! Tutto a posto? Il marmocchio è ancora vivo? Fammi vedere!”
    “Na… Nappa! Aspetta! Ehi!”
    Con grande preoccupazione osservava come Nappa si avvicinava a suo nipote: aveva l’aria di voler fare qualcosa di poco raccomandabile. Radish si sentiva in dovere di fermarlo; tenendolo per una spalla, chiedeva nel modo più sicuro possibile:
    “Cosa vuoi fare? Smettila. È stanco. Non ne vale la pena!”
    Il gigante invece aveva voglia di combattere, e non si lasciò fermare: sapeva anche che quel Saiyan di terza classe non riusciva mai a tenergli testa.
    “Vaffanculo! Lasciami!!!”
    Con una gomitata colpì il suo compagno in piena faccia, che per l’impatto venne scaraventato contro la parete col naso sanguinante. Liberatosi da questo peso si avvicinò al bambino, che per la paura quasi se la stava facendo sotto. Quell’energumeno alto due metri e mezzo sembrava una montagna… sentiva che era in pericolo.
    “Ehehe… che c’è? Forza, mostrami cosa sai fare! Coraggio, mezzosangue….!”
    Ora era proprio sopra di lui, alzò il suo pugno possente per poi scaraventarlo al suolo come un martello. Ma centrò solo il pavimento di metallo, con uno scatto velocissimo il ragazzo si era messo al riparo. Si ritrovava dietro al nobile Saiyan, incredulo della sua reazione improvvisa, tanto che neanche lui aveva capito bene come avesse fatto.
    “Ma… che diavolo…? Ah, eccoti… sei veloce… sembra che Radish abbia fatto un buon lavoro…”, si complimentava persino Nappa. Il maestro invece solo ora aveva riacquistato i sensi. Era lui il più stupito dei tre, neanche lui aveva potuto seguire il salto di Gohan. Ma Nappa non era ancora soddisfatto: alzò di nuovo il braccio per un altro attacco, stavolta il suo pugno mancò il volto del ragazzo solo per pochi centimetri. Ma l’onda d’urto del suo pugno bastava per scaraventarlo via facendolo volare per alcuni metri. Posseduto dalla sete di sangue, Nappa alzò la mano verso Gohan a terra, desideroso di sparargli una sfera energetica. Gohan si alzava da fatica, ma si accorgeva troppo tardi della sfera nella sua mano. Con un sorriso sinistro la lanciò; per istinto Gohan alzò le braccia come difesa e attese l’impatto. Un’onda d’urto la faceva tremare, ma l’impatto atteso non avveniva.
    Esitante alzava lo sguardo e irrigidì. Qualcuno si era intromesso e lo aveva salvato. Radish stava in piedi davanti a lui con le braccia aperte, la schiena rivolto verso Nappa. La sfera d’energia lo aveva colpito in pieno bruciando la stoffa resistente della sua maglietta, si sentiva l’odore di carne bruciata.
    “Z… Zio Radish…! Cosa… Perché…?”
    “Maledizione… Ahia… che male…!”, sorrideva prima di crollare a terra. Il bambino vide le estese bruciature sulla sua schiena, che provocavano sicuramente un dolore atroce. Nappa invece era solo arrabbiato:
    “Ehi, Radish! Che diavolo combini?! Come osi metterti in mezzo?! Me la pagherai!”
    “Bastardo..! Perché…. Perché lo hai fatto?! Potevi fermarti… è tuo amico, no?” gridava Gohan con tutta la sua rabbia scaricando anche lo shock. Lo scouter di Radish si accese e cominciò a misurare i vari valori, Nappa non indossava il suo, per cui rimase all’oscuro che Gohan aveva una forza combattiva di quasi 3.000. Come una bestia infuriata saltò addosso al suo avversario e lo colpì con un calcio in pieno viso con tutta la sua forza, che fece barcollare il gigante. Prima che lui potesse reagire, lo colpiva anche con due pugni allo stomaco. Nappa dovette fare un passo indietro, sorpreso di questa forza improvvisa.
    Gohan stava ansimando, questi tre colpi avevano consumato una grande parte delle sua forze. E comunque era solo riuscito a peggiorare le cose, ora Nappa era veramente furibondo, ora nel suo viso si vedevano solo rabbia e odio.
    “Maledetto mezzosangue…. Rifiuto…! Ti faccio fuori…!”
    Con tutta la furia in corpo attaccava il ragazzo che riuscì a scansare il primo attacco, ma non il secondo che lo colpì in pieno stomaco. Gohan gridò per il dolore e sputò sangue: il colpo gli aveva rotto qualche costola. Prima che potesse reagire, Nappa lo colpiva un’altra volta facendolo volare con violenza contro il soffitto. Quando ricadde a terra, per fortuna era già svenuto.
    In questi secondi anche Radish si era ripreso e si guardava intorno: vedeva Gohan a terra, poi Nappa, che stava perdendo sangue dal labbro inferiore. Era stato il bambino a ferirlo…? Non aveva tempo per le speculazioni, suo compagno stava per dare il colpo di grazia a suo nipote.
    E non aveva possibilità di impedirlo.
    “Nappa!!! Smettila subito!!!”
    Una voce possente e autoritaria fece tremare tutta la stanza. Il rimproverato si fermò di colpo e si girò di scatto verso l’entrata. La voce apparteneva a un Vegeta arrabbiato e molto disgustato.
    “Ve… Vegeta…? C… Cosa ci fai tu qua…?”
    “Questo lo vorrei sapere io da te! Mi puoi spiegare cosa diavolo hai nella zucca? Prima ti ubriachi in pieno giorno e poi quasi ammazzi i tuoi compagni! Mi spieghi come faremo a conquistare tutti i pianeti?!”
    “Vegeta…! Io… io…”
    “Zitto. Forza, portali in infermeria! Subito!”
    “Si… Signorsì!”
    Nappa era diventato rosso come un pomodoro alla vista della faccia arrabbiata del suo superiore, facendogli passare completamente la sbornia. Si guardò intorno e prendeva Gohan sotto un braccio e, controllato sempre dallo sguardo severo di Vegeta, lo portò via. Radish ansimava per il dolore e si reggeva a malapena in piedi. Anche lui si sentiva osservato dal principe. La bruciatura sulla schiena era grave e forse aveva anche delle costole rotte. Silenzioso passò davanti a Vegeta zoppicando e cercando si nascondere il suo dolore, finché lui gli parlò senza guardarlo:
    “Per fortuna ho osservato la situazione tramite lo scouter… per un secondo il moccioso ha avuto una forza considerevole… Come hai fatto?”
    Radish si voltava e lo guardava un po’ sorpreso di questo onore e rispondeva: “Ehm… non lo so per essere sincero… lui ha una forza maggiore quando è arrabbiato… gli riesce da solo… gli ho solo insegnato la tecnica combattiva…”
    “Capisco.”
    Vegeta si girava di scatto e lasciò la stanza senza aggiungere altre parole. Radish seguì Nappa in infermeria. Lui aveva appena buttato il bambino su una barella e già voleva andarsene, quando il suo compagno entrò. Gli sguardi dei due Saiyan si incrociavano in un istante intenso e pieno di sfida.
    “Spero che tu sia contento, Nappa.” sbuffò Radish.
    “Chiudi il becco.” era la risposta del guerriero più anziano.
    Pochi attimi dopo che Nappa finalmente era uscito dalla porta le forze di Radish lo abbandonarono definitivamente e crollò a terra. Il medico che stava vistando Gohan lo guardò brevemente e scosse la testa:
    “Uffa, un ‘altro… per fortuna che ormai sono in pochi, sennò addio ferie…”
    Entrambi venivano messi in una vasca da rianimazione per attendere la loro guarigione. La prognosi di Radish era stimata in sei ore di cura, mentre per Gohan il tempo saliva fino oltre 12 ore. Le ferite erano preoccupanti, ma non tali da procurare danni permanenti – per fortuna ormai Gohan era diventato abbastanza robusto per sopportarli.

    Nappa e Vegeta invece si trovavano di nuovo nella mensa per discutere l’accaduto. Il principe era ancora parecchio deluso del comportamento e della mancanza di autocontrollo del suo sottoposto, e non lo nascondeva. Durante questo “colloquio” era evidente chi era quello che comandava. Dopo una sonora ramanzina infine cambiò argomento.
    “Almeno hai capito quanto forte è diventato il moccioso?”
    “Forte? Quello? Tsk… mi ha colpito una volta, niente di che… mi ha solo preso alla sprovvista…”
    “Una volta? Diciamo piuttosto due volte. Tu ti fai sorprendere troppo spesso, Nappa.” lo corresse Vegeta. “Credo che sia merito del sangue misto… e quando si arrabbia le sue forze aumentano in modo considerevole…”
    “Si… capito… ma come è possibile? Dopotutto è come noi solo in parte… come può essere più forte di bambino Saiyan di razza pura?”
    “Non ne ho idea… ma dobbiamo stare attenti che il moccioso non ci superi… in fatto di forza combattiva intendo…”
    “E allora? Basta che noi restiamo più forti di lui.”
    “Ma che idea brillante, Nappa…! Altro tema. Anche la forza di Radish è aumentata, prima della vostra discussione era pari a 1.610 punti… sembra che fare il maestro gli faccia bene…”
    “Di cosa di preoccupi? Radish è debole, non diventerà mai forte quanto un nobile…!”
    Vegeta prese un sorso dal suo bicchiere prima di rispondere. “Parliamone quando si risveglia… vediamo l’effetto dello Zenkai…”

  8. #28
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    iperstrasuperfika™

    è bellissima

  9. #29
    Dattebayo!! L'avatar di Gohanina92
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    tàn farà a te curius!
    Messaggi
    766

    Predefinito

    bravissima bk! molto bella!
    ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Gabe91
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Messaggi
    494

    Predefinito

    É super-mega-iper-ultra-fantasmagoricamente bellissima oggettivamente parlando, per nn parlare poi del fatto ke si sta svolgendo un'avventura in cui uno dei miei personaggi pref - Raditz - è ancora vivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •