Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 36444546
Risultati da 451 a 460 di 460
  1. #451

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Aggiorno tra un paio di giorni credo. Domenica potrebbe essere la giornata giusta(anche perchè prima o poi qualche lettore mi ammazza ).
    già, mi sa più prima che poi, probabilmente da me!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #452
    Majin Member L'avatar di majinzssj
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    mi sono perso
    Messaggi
    323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
    Aggiorno tra un paio di giorni credo. Domenica potrebbe essere la giornata giusta(anche perchè prima o poi qualche lettore mi ammazza ).
    se non aggiorni non credo di poter controllare la mie azioni ancora per molto

  3. #453
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Con la consueta puntualità aggiorno. Ecco l' altra metà della puntata, che mi ha abbastanza soddisfatto anche se credo che in un paio di punti potevo far meglio. In ogni caso buona lettura, godetevela perchè...beh lo vedrete nel prossimo post.

    2° PARTE CYBORG VS CHAR

    Char mostrò un sorriso soddisfatto. Si fermò a mezz’ aria, intento ad ammirare il suo operato. Ghignando sommessamente planò dolcemente verso il terreno, lentamente, piano, piano. I suoi nemici dovevano soffrire ogni maledetto istante. 18 e 17 dal canto loro si alzarono a fatica: per pochi secondi si fissarono negli occhi, intrisi di smarrimento e di timore. Ma subito si girarono verso l’ alieno con aria di sfida.
    «Prendi questi Char!» Dalle mani di 18 scaturirono migliaia di ki blast. Ma il nemico li schivava tutti senza problemi. Quello di cui non si accorse era che nel frattempo il fratello dell’ androide era sparito. 17 non era più localizzabile. O quanto meno all’ apparenza. Il moro apparì all’ improvviso sferrando un calcio micidicale convinto di avere dalla sua il vantaggio della sorpresa. Ma Char si limitò ad alzare un mano e a bloccare non solo il calcio ma tutto il rispettivo nemico a mezz’ aria. Lo spettacolo era indecoroso.
    «No fratello!». Char si mise a ridere.
    «Ahahahahah. Che pena.» Ma nella sua risata si dimenticò totalmente della cyborg che contemporaneamente scivolò alle spalle del suddetto, colpendolo con una ginocchiata devastante alla schiena. Char lasciò la presa aulla gamba di 17. Boccheggiando per qualche secondo. Evidentemente i colpi li accusava alla fine. Tutto stava nel prenderlo. L’ alieno era dotato di una velocità spaventosa.
    17 si avvicinò a 18. Le sussurò qualcosa all’ orecchio. Aveva un piano.
    «Dobbiamo scomparire per un attimo dalla sua vista per effettuarlo però. E a questo proposito...» 17 espresse la sua opinione che venne accettata di buon grado dalla sorella anche perchè di possibilità c’è ne erano davvero poche. I due cyborg scattarono d’ improvviso verso Char trascinandolo in un impeto iniziale verso il cielo. Ma il nemico ci mise poco a riprendere il controllo di sè. Un pugno in faccia a 17 smorzò l’ attacco. Nel medesimo istante scagliò un ki blst verso 18 che lo schivò abilmente. Neanche lei però fu in grado di evitare il segunte calcio diretto allo stomaco. L’ incontro riprese quasi immediatamente. Calci, pugni, gomitate, ginocchiate si intrecciavano in un disegno di morte. Char bloccò il pugno della bionda e una terribile testa raggiunse la moglie di Crilin. Suo fratello colpì con una gomitata il fianco del nemico riuscendo a distoglierli l’ obbiettivo. Ma furono davvero pochi secondi.
    «Adesso basta.» Char urlò aumentando la sua aura . I due furono costretti a coprirsi con le braccia. Ma nulla poterono quando si scagliò verso di loro. Una ginocchiata di potenza immane sopraggiunse 18 sul ventre seguita a ruota da un uppercut. A terminare la sequenza un raggio dorato che la scagliò prepotentemente sul terreno. 17 si voltò un attimo per guardare dall’ alto dove era finita sua sorella ma non ebbe tempo di voltarsi che un eyebeam lo colpi sulla fronte. L’ androide urlò di dolore. Un pugno a due mani gli fece fare la stessa fine della sorella. L’ impatto con il terreno sollevò un gran polverone. Ancora una volta Char poteva dirsi soddisfatto “Mi sa che avete capito chi comanda adesso.”

    Ma non sapeva che in realtà il piano dei due stava proprio nel farsi colpire apposta facendo perdere temporaneamente le proprie tracce.
    «Fratello presto vieni qui!». 17 si rialzò a fatica e raggiunse la cyborg dietro una roccia.
    «Male?»
    «Eh, un pò’. Picchia in una maniera spaventosa quell’ essere.». 18 strappò un sorriso.
    «Beh comunque stiamo pronti. Sarà tutto un questione di velocità. E speriamo che sia anche abbastanza tonto.».
    «Questo è sicuro.»

    Char scese a terra. Appena il polverone si fu diradato diede un’ occhiata attorno a sè. Non vide nessuno.
    «Che fate codardi?! Vi nascondete?! Credete davvero di potervi sottrarre?» Due auree potenti vennero localizzate dietro a una roccia.
    «Volevo ben dire.» Lentamente come era nel suo stile, l’ alieno si avvicinò alla roccia. A qualche metro di distanza si fermò.
    «Vi conviene togliervi da lì se volete vivere. Io vi ho avvertiti.» Una spettacolare onda prese vita colpendo e distruggendo il masso davanti a sè. Ma un’ amara sopresa attese Char. Nessuno cyborg si trovava diettro a quella roccia.
    «Ma cosa...» Un’ improvviso squarcio di luce illuminò la sua mente.
    «Cazzo...i cyborg non hanno aura!!!!!».
    «Eh già.». In una frazione di secondo i due fratelli scagliarono i loro colpi migliori. 18 il game over mentre 17 un raggio azzurro devastatante. Nono ci fu storia. Char morì tra quelle luci di morte, distruto dalla sua ingenuità e da un’ eccellente piano di C17.
    «Complimenti fratello il tuo piano ha funzionato. L’ idea di proiettare l’ aura dietro questa roccia è stata stupenda.».
    «Grazie, grazie. Siamo stati anche fortunati ad aver trovato subito riparo dietro all’ altra roccia. Ma sopratutto al fatto che Char, è o meglio era, un vero deficiente!». I due si misero a ridere. Poco dopo 18 tornò seria.
    «Senti anche tu l’ aura di Goku e compagni?».
    «Si, ovvio. E’ impossibile non sentirla.» L’ androide annuì.
    «Bene dirigiamoci lì.».
    «Perfetto.» La coppia si alzò in volo rponta a dar man forte ai loro amici. Ce ne sarebbe stato bisogno.

    In un punto non precisato dell’ universo una figura oscura sedeva su un trono. Per la precisione LA figura oscura. Tutto procedeva secondo i piani. “Quel sayan è davvero un’ ottimo combattente. Perfetta previsione dunque. Come al solito tra l’ altro. Mio padre sarebbe orgoglioso. Quando finalmente tutto sarà finito potrò uscire alla scoperto. E lì...” Un ghigno da brivido apparve sull’ espressione del signore oscuro. I suoi occhi luccicavano ogni volta che pensava all’ obbiettivo della missione. “L’ unico problema potrebbero forse essere quelle due nuove auree che hanno distrutto Side. Che poi hanno lasciato andare il sayan, stupidi. Ma non credo che rappresenteranno un vero problema. Piuttosto spero che Verminaar non mi deludi. Ma non credo che lo farà di nuovo. Anche perchè in caso contrario non vivrà a lungo per poterlo raccontare. Presto l’ intero universo sarà sotto il mio controllo. E a quel punto passeremo ai Kaiohshin...”.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  4. #454
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Beh ve la siete goduta? Spero di si. Dato che questo episodio sarà probabilmente l' ultimo o sarà continuato tra molto tempo. In questo periodo(si sarà notato dalla frequenza di aggiornamenti e forse anche un po' dalla qualità che sta scendendo) la mia ispirazione e la mia voglia stanno scendendo sempre più. Insomma i miei interessi si stanno diversificando dallo scrivere o quanto meno dallo scrivere racconti(possono essere fanfic o originali, ricordo che ne avevo iniziato una) e non riesco più a trovare determinati stimoli. Scrivere controvoglia è una delle cose che più odio quindi sospendo qui la mia fanfic. Non so se un giorno la riprenderò o se marcirà definitivamente nel dimenticatoio(e pensare che ho tutte le trame pronte sul pc, dalla prima alla terza saga). In ogni caso mi scuso sinceramente con i miei lettori che saranno delusi ma credo che neanche loro vogliano vedere un ff scritta senza ispirazione. Dispiace anche a me ma non posso continuare così. Scusate ancora.
    In ogni caso per chi proprio vuole sapere come finisce la storia(in fondo vi ho messo addosso tanti di quei misteri e poi interrompo proprio adesso ) non deve far altro che chiedermelo via mp e io provvederò a informarlo. Mi scuso ancora sentitamente ma ripeto che non è mai detto che io non riprenda(anche se ora come ora la vedo dura). Grazie in ogni caso a tutti coloro che hanno seguito la mia ff.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  5. #455
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Cosa??? E ci lasci così? Dopo che abbiamo seguito la tua fanfic??? Mi sa che nel Nirvana ti sei perso, altro che alla ricerca...

    Apparte gli scherzi, mi dispiace... spero che un giorno vorrai riprenderla...
    Ma per quanto riguarda "quell'altro" tuo progetto? Non se ne è più parlato... Se non ti va di continuare nemmeno quello dimmelo, che quelle oneshot le riutilizzo in maniera diversa... -________________-
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  6. #456

    Predefinito

    No, non puoi farmi questo....
    comunque è giusto così, se non hai voglia di continuare, non farlo, verrebbe fuori una brutta cosa, non scorrevole e, priva di trama!!!!
    devo però dirti una cosa molto importante....

    Per questi episodi che hai pubblicato, sei riuscito a farmi appassionare, è stata bellissima la fanfiction, però lo è stata perchè avevi voglia, ti assicuro che se continui senza voglia, i commenti caleranno!!!

    ti rinnovo i miei complimenti!!!!

    Alla prossima!!!


    Davide03!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  7. #457
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    mi dispiace che tu non la voglia + continuare xò come dici tu se nn hai gli stimoli è meglio finirla qui...

  8. #458
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Cosa??? E ci lasci così? Dopo che abbiamo seguito la tua fanfic??? Mi sa che nel Nirvana ti sei perso, altro che alla ricerca...
    Pv non parlare di cose che non sai!

    Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Apparte gli scherzi, mi dispiace... spero che un giorno vorrai riprenderla...
    Ma per quanto riguarda "quell'altro" tuo progetto? Non se ne è più parlato... Se non ti va di continuare nemmeno quello dimmelo, che quelle oneshot le riutilizzo in maniera diversa... -________________-
    Ne parliamo su msn appena posso. Tra poco devo uscire, appena rientro ci sentiamo(se ci sei).

    Grazie a Davide e a Rob che hanno capito. Geazie per i complimenti e comunque vi ridico che la trama in realtà eè già finita(sono gli episodi che mancano) quindi se volete saperla mandatemi un mp.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  9. #459
    Member
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    azz,
    mi dispiace,
    e la ff ke mi ha preso di piu in assoluto,
    lo "scoperta" solo oggi è ho passato tutto il pomerigggio a leggerla,
    e io sono uno di quelli ke si spaventa vedendo la lunghezzza del capitolo.....
    cmq spero la cntinuerai,(anke se credo di no)
    cncordo cnki dice ke andando avanti senza voglia la ff perderbbe parekkio,percio forse è meglio cosi,
    ti rinnovo i cmplimenti e ti auguro di trovare l'ispirazione ke ha creato questa splendida ff

  10. #460
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    Beh grazie karoth per i complimenti. Dispiace anche a me ma hai gia detto che probabilmente il tutto perderebbe di molto. In ogni caso grazie.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •