Pagina 1 di 46 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 460
  1. #1
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito Dragonball's Chronicles(ff)!!

    Beh salve a tutti!!!Finalmente dopo mesi di lavoro posto la mia fanfiction.Dovrei dire che ogni allusione è puramente casuale() ma a dirla tutta c'è una piccola cosa su cui mi sono ispirato.Purtroppo non trovavo altre soluzioni.In ogni caso è una piccola cosa nn vi preuccupate,vedremo ki se nè accorgerà per primo.Tutto il resto è farina del mio sacco.
    Ecco il logo di DBC,ringrazio C18-Crilin4ever x qst

    La fanfic si ambienta tre anni dopo la partenza di Goku con Ub.In totale saranno 3 saghe anche se solo della prima posso dire di averla conclusa.Per le altre due ho già finito la trama ma devo ancora scriverle.
    Il mio punto di riferimento ovviamente è lo stile di Dragonball con combattimenti mozzafiato,emozioni e un po' d sano umorismo.Cercherò al massimo di rendere il capolavoro del tory ma in alcune cose differenzio di stile.Amante di thriller come sono,spesso vi lascerò sul più bello e amante del fantasy come sono,in alcuni casi il racconto assumerà un tono molto più drammatico del classico dragonball.

    Beh ho detto tuttovviamente sono graditi i commenti,di qualsiasi tipo basta che siano argomentati a dovere.

    Buona lettura(posterò un episodio al giorno)!!

    LISTA EPISODI

    PROLOGO
    PROVA FINALE PER UB /2 PARTE
    IL MISTERIOSO RAGAZZO
    RIUNIONE DA MUTEN
    INIZIANO GLI ALLENAMENTI
    IL RITROVO DI UN FRATELLO
    CONTINUANO GLI ALLENAMENTI
    IL POTENZIAMENTO
    FUTURO OSCURO
    PER LA TERRA
    L'INIZIO DELLA FINE
    I GUERRIERI Z ALL'OPERA
    NUOVE DOMANDE
    GUAI IN VISTA
    NUOVI COMBATTIMENTI PARTE 1/PARTE2
    LA SUPREMAZIA DI SIDE PARTE 1/PARTE 2
    PRIME VITTORIE PARTE 1/PARTE 2
    LO SCONTRO CONTINUA PARTE 1/PARTE 2
    RIVELAZIONI
    PROSEGUE LA BATTAGLIA/PARTE 2
    SALVATAGGIO PARTE 1/PARTE 2
    DUE NUOVI GUERRIERI/PARTE 2
    AVANTI TUTTA PARTE 1/PARTE 2
    NUOVE MINACCE/PARTE 2
    Ultima modifica di L0rd C; 14-05-2007 alle 15:18
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  2. #2
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    PROLOGO

    Galassia dell’ovest.Un pianeta lontano.Quella notte una furiosa battaglia si stava svolgendo su di esso.Fulmini,lampi,tuoni: persino il cielo sembrava partecipare a quella guerra.Il sangue sgorgava a fiumi:combattenti orgogliosi e fieri quella notte avrebbero perso la vita.

    Un gruppo di biondi guerrieri stavano dando tutto per proteggere la loro ultima speranza.
    «Galadris non possiamo vincere sono troppi!!!»Colui che aveva parlato uccise ancora una volta un robot.«É vero Kirion,ma dobbiamo arrivare all’hangar»«Le nostre astronavi sono tutte distrutte.Non abbiamo speranza»«No,c’è ne una ancora funzionante»«Stai parlando della Dama Iris?»«Si:anche se è un prototipo è l’astronave più veloce dell’intero universo.Lì potremmo caricare l’eletto.»«Va bene.É la nostra ultima speranza.Non dobbiamo fallire.»Il gruppo di combattenti rimasti si faceva strada con la loro strepitosa forza:la loro energia era agli sgoccioli ma sapevano che dovevano comabattere fino alla morte.Galadris spezzò ancora una volta la testa di un androide con un onda«Forza ce l’abbiamo quasi fatta!!»L’hangar era vicino.D’improvviso però una voce si diffuse nell’aria«Lord Verminaar è qui.Per voi non c’è più speranza.»Colui che comandava quell’armata era arrivato.Aveva fatto strage di guerrieri valorosi,il loro sangue ricopriva le sue braccia.Ormai però i nostri erano arrivati all’hangar.Galadris prese un telecomando che aprì una botola nel pavimento.In quel momento chiamò a se uno dei soldati:anch’egli aveva combattuto valorosamente ma non era come gli altri.Lui,Galadris e Kirion scesero nella botola:un’astronave argentata li aspettava.Era la Dama Iris:fantastica,simbolo di speranza per molti popoli,il suo nome era scritto a lettere dorate sulla fiancata.La nave era picccola e leggerissima:non era proprio una monoposto ma per superare i limite della velocità della luce era necessario che solo una persona entrasse nell’abitacolo.In caso contrario la Dama era una normale astronave,o quasi.Il soldato avanzò verso verso la dama.Nei suoi occhi si leggeva un peso e una tristezza indicibili.Galadris lo guardò «Figlio mio sei la nostra ultima speranza.Ho fiducia in te.Sei colui che ha le migliori potenzialità.Vedrai ce la farai.»Un’ombra oscura,accompagnata da un’aura negativa si intravedeva.«Vai figlio!Ricordati del tuo compito.»«Vedrai papà non ti deluderò.»«Lo sai che molto probabilmente non ci rivedremo più?»«Si lo so.»Uno sguardo di amore tra padre e figlio accompagnò quegli istanti.Entrambi erano commossi e tristi.D’altra parte sapevano del loro compito ed entrambi erano orgogliosi e fieri del loro posto nell’universo.«Addio figlio mio!»«Addio padre...»Egli entrò nell’astronave:salutò ancora una volta il padre e il suo compagno e chiuse la porta.Verminaar si stava avvicinando«Sta arrivando.Presto!!!»Una raggio di inaudita potenza si scaturì dalla mano del lord.Esso trapassò la pancia di Kirion.Lasciando Galadris da solo.«Kirion!!!!!!Nooooooooo!»Kirion gurdò negli occhi il suo amico.«Galadris non ti preuccupare.In fondo lo sapevamo tutti e due come doveva finire.L’unica cosa che dobbiamo sperare è in tuo figlio.Sei stato come un fratello per me.Addio Galadris!»
    L’anima di Kirion scivolò fuori dal suo corpo senza vita e nello stesso momenteo la Dama Kiras partì per lo spazio profondo.Galadris era in lacrime:Kirion era stato il suo compagno di mille avventure e vederlo morire così era una dolore insopportabile.Sapeva che presto l’avrebbe raggiunto.«Veerminaar vigliacco!!Alle spalle!!»«Non avrebbe fatto differenza.Lo sai anche tu che il tuo amico non poteva battermi.Come te.»«Forse no ma di sicuro non sarà facile per te!!!»Galadris si scagliò contro il suo nemico:un combattimento incredibile ebbe seguito.Verminaar era leggermente più forte ma la rabbia che c’era in Galadris per la perdita di tutti i suoi cari a causa di quell’essere e del suo esercito,gli dava una forza incredibile.Pugni,calci,onde di energia si intrecciavano in quella notte maledetta.«Sei incredibile Galadris.Non riesco a capire dove trovi tutta questa forza.Sei stato uno sciocco a rifiutare di passare dalla nostra parte.Avresti fatto bene:dovresti chiederlo al tuo compagno Malwer.»«Non pronunciare quel nome.Lui non è degno di essere definito compagno.É un traditore,un vile che non ha nemmeno il coraggio di venire qui a sfidarmi.É la vergogna della nostra razza.Dopo di te ucciderò lui»«Credi davvero di riuscire a battermi?Forse Malwer l’avresti battuto ma di certo contro di me non hai nessuna speranza»«La vedremo.»I due contendenti si affrontarono di nuovo:Galadris sferrò un calcio ma Verminaar prese il suo piede bloccandolo.Il compagno di Kirion però usò l’altra gamba e colpì il lord in piena faccia.Egli però usando la super velocità si materializzò alle spalle dell’eroe e lo colpì con un pugno alla schiena.Ancora lo rincorse e con una ginocchiata lo mise a terra.Galadris sferrò un ki blast sorprendendo Verminaar:lo scontro riprese con maggiore vigore.I due sembravano alla pari ma un guerriero esperto avrebbe capito che il pendolo della bilancia stava per volgere a favore di uno dei due.Il nemico emesse una serie di ki blast dalle proprie mani e si teletrasportò sopra di Galadris«Sorpresa!!»Un calcio potentissimo colpì Galadris in faccia.Egli fu a terra: provò ancora ad attaccare con un eyebeam ma Verminaar lo schivò senza particolari difficoltà«Come vedi la mia potenza è superiore alla tua anche se non di molto lo devo ammettere.Te lo chiedo ancora una volta:vuoi passare dalla mia parte?»Galadris si alzò in piedi.Verimaar gli tese una mano come per suggellare il patto:egli però ricevette solamente uno sputo nella mano.«Piuttosto che allearmi con te preferisco soffrire le pene dell’inferno.E poi ho ancora una carta da giocare...»«Cosa?!?! Stai bleffando?»«Power of ki!!!»Galadris caricò tutta la propria energia sirituale e la convogliò in una sfera potentissima che uscì dal suo corpo:lo spettacolo era incredibile si vedeva proprio l’energia fluire dal suo corpo per arrivare in una sfera«Addio Verminaar»
    «Noooooooooooooo!!!!»L’attaccò fu velocissimo:Verminaar non riuscì a schivarlo.Un’ esplosione immane distrusse l’intero hangar e fece tremare l’intero pianeta.Galadris era ormai sfinito:l’attacco l’aveva prosciugato di tutta la sua energia.Era però felice:Verminaar era stato sconfitto.O almeno così credeva.Dal polverone infatti ancora una volta uscì una figura oscura:Verminaar era ancora vivo.«Non è possibile!!!»«E invece si.Lo ammetto,questo attacco avrebbe distrutto anche me ma fortunatamente la mia barriera ha assorbito gran parte dei danni.Adesso tocca a me.»Galadris era in ginocchio:sapeva che era giunta la fine.«Beh hai vinto.Riconosco che sei stato più forte di me.Ma non ti illudere per me rimani un essere spregevole»«Bravo adesso morirai.Ultimo desiderio?»«Sì.Riferisci al tuo signore che un giorno mio figlio ti batterà»«É vero me lo sono lasciato sfuggire.Comunque ormai non ha più importanza.Ormai siete tutti morti.Addio Galadris.Angerbeam!!!!»Un raggio rosso disintegrò all’istante il nostro eroe.
    Il pianeta era ormai in mano al nemico.Tutti i compagni di Galadris erano stati sterminati,chi dalla moltitudine di robot chi da altri essere malvagi:il territorio era cosparso di sangue e di pezzi di robot.Una terribile tempesta si scatenava sul pianeta.La terribile notte era finita.
    Ultima modifica di L0rd C; 22-04-2007 alle 23:12
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  3. #3
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    scritta molto bene.....leggi la mia fanfic..............ciao!!!

  4. #4
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    davvero molto0 ben fatto questo episdoio bravo, il combattimento è stato descritto bene come il resto.
    Continua così!!!!!!!
    Mi ricorda leggermente harry Potter o sbaglio?Spero di no perchè io harry Potter lo detesto.
    Immaginavo che varesti scritto una ff guardando la tua firma.

  5. #5
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    no spero prorpio d no.ho letto harry potter ma nn m piace.grazie x i commenti.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  6. #6
    Senior Member L'avatar di re kaioh 24
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Messaggi
    5,210

    Predefinito

    Prima di commentare una cosa: tu per caso sei il vecchio ludo22? Se si come mai hai cambiato nick?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

  7. #7
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    attendo un tuo commento visto ke sei molto bravo.
    Ultima modifica di L0rd C; 30-04-2007 alle 13:06
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  8. #8

    Predefinito

    bè... io lo avevo già letto... e dico cmq che rileggendola è fantastica... quando posti la puntata??????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  9. #9
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    l'ho già dtt farò un episodio al giorno.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

  10. #10

    Predefinito

    si ma quando inizi?????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •