Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Redditi dei Politici!

  1. #11
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Beh, è risaputo. E vi pare che sono scemi che fanno leggi per prendere meno soldi? Le cose andranno solo tristemente a peggiorare...

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    • Lord Axl: 400000 euro
    • Mr Bix: 402000 euro
    Davvero? O_o
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #12
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Mi dispiace ma chi vota una persona come quella (ma solo lui mica il centrodestra) mi sta antipatico quanto lui. Ha fregato miliardi a tutti, è un disonesto, un ladro, un truffatore e non riesco a concepire come si possa farlo governare. All'estero una persona così sarebbe in carcere ergo...ci volevano solo gli italiani per portarlo al potere.

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  3. #13
    Senior Member L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    Thu Dec 2006
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma chi vota una persona come quella (ma solo lui mica il centrodestra) mi sta antipatico quanto lui. Ha fregato miliardi a tutti, è un disonesto, un ladro, un truffatore e non riesco a concepire come si possa farlo governare. All'estero una persona così sarebbe in carcere ergo...ci volevano solo gli italiani per portarlo al potere.
    Scusami se insisto ma mi pare alquanto squallido giudicare una persona per le sue simpatie politiche... vorrà dire che ti starò antipatico pure io allora... pazienza...


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

  4. #14
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ragazzi cercate di non animarvi troppo.....del resto ognuno ha i suoi ideali.. E cercate sempre di ragionare con la vostra testa.....Detto questo non mi sorprende vedere questa classifica. Tempo fa hanno fatto una puntata di Ballarò su questo stesso tema..La cosa più schifosa non è solo quanto guadagnano ma tutti i servizi di cui godono e che noi italiani, elettori e "convinti" sostenitori di tali "paperon de paperoni", gli paghiamo! Gli paghiamo la carta igenica, l'aereo di stato (che risulta essere in volo 24h su 24h quando poi non è che i nostri politici facciano tutta sta gran politica estera), il biglietto per il museo/cinema/teatro etc etc. E poi mi viene da ridere a pensare che c'è gente che quando gli tocchi il suo "padrone politico" arriva ad un punto tale da metterti le mani a dosso...Ma perchè tutto questo non avviene in Inghilterra!? Sarà che li non si fanno prendere per i fondelli dal furbetto di turno!? Boh.....


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  5. #15
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    Scusami se insisto ma mi pare alquanto squallido giudicare una persona per le sue simpatie politiche... vorrà dire che ti starò antipatico pure io allora... pazienza...
    No ma guarda che ti sbagli, io giudico (che poi insomma giudico...dico solo: io la penso così, per me quello che vota Berlusconi sbaglia poi OVVIAMENTE ognuno fa quel cavolo che vuole io non sono nessuno) le idee politiche, che ho constatato essere a parte in una persona. Cioè per me una persona può essere la mia migliore amica alla quale voglio un mondo di bene ma che tutti i giorni le dico che ha idee politiche di m... (con relativa risposta ovviamente).
    Ti dico solo che mi sono innamorata di persone palesemente di destra (ah le discussioni davanti ai tg sono tutt'altro che monotone )

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  6. #16
    We love Chuck Norris L'avatar di Maya
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Messaggi
    369

    Predefinito

    be anche a me berlusconi non piace ma sono dell'idea che anche gli altri rubino se possono e parecchio anche,l'unica cosa è che berlusconi già ne aveva tanti e in più non si è fatto scrupoli per averne ancora.
    Comunque poi si entra in un abisso dove più ne hai più ne vuoi costi quel che costi, perchè non si può spiegare come persone che hanno già tutto e navigano letteralmente nel denaro passino la loro vita a volerne di più pittosto che goderselo e aiutare le persone che non ne hanno.
    Nobody is perfect. I'm nobody.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •