Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 164
  1. #11
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rei
    Non a livello tecnico, questi sono i chitarristi di cui adoro il suono

    Brian May
    The Edge
    Slash
    Robbie Krieger
    Tranne Slash nn vedo un gran che....... cmq è solo una mia opinione....cmq a livello tecnico chi ti piace di +???????
    CIAOZ

  2. #12
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    A parte il fatto che anche Brian May a livello tecnico e' molto bravo, trovami una persona che riesce a tirare fuori dalla chitarra i suoni che tira fuori Edge. Anzi, trovami una sola persona che riesce a fare una cover di un brano degli U2 e a farla suonare come gli U2: c'e' una tale cura nel suono che e' praticamente impossibile (di quelle che ho sentito l'unica che si avvicina e' Red Hill Mining Town dei Dream Theather, che fra l'altro hanno fatto anche Bad in modo egregio).

    Comunque aggiungerei alla lista di chitarristi Stevie Ray Vaughan.

  3. #13
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Mah...... io nn ci vedo un gran che... anche io faccio cover e cn il mio gruppo siamo Cento volte meglio di quella sottospecie di band cegli U2...... cmq come ho scritto è quello che penso io!!!
    X brian may....... mi basti dire che nelle canzoni dei queen nn si usano + di 4-5 accordi differenti...... nn ha personalità, nn ha una gran tecnica e come velocità.....
    Cmq è solo il mio parere che tu magari nn condividi ma è cmq un parere!
    Ciao

  4. #14
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    Mah...... io nn ci vedo un gran che... anche io faccio cover e cn il mio gruppo siamo Cento volte meglio di quella sottospecie di band cegli U2...... cmq come ho scritto è quello che penso io!!!
    X brian may....... mi basti dire che nelle canzoni dei queen nn si usano + di 4-5 accordi differenti...... nn ha personalità, nn ha una gran tecnica e come velocità.....
    Cmq è solo il mio parere che tu magari nn condividi ma è cmq un parere!
    Ciao
    soki carissimo, non per essere volgare, ma gli u2 vi fanno il culo a striscie
    non essere presuntuoso su su ^^
    inanzitutto trovami un cantante degno di bono
    inoltre edge sembra scarso, ma è lui che ripudia la figura del guitar hero, preferisce fare quei 2 accordi, ma farli BENE!!!

    brian may non ha personalita'? il suo è un sound unico, inconfondibile
    non ha tecnica? com'e' che allora fa i concerti assieme a satriani e vai?
    non ha velocita'? il primo esempio che mi viene è bijou..

    è stato definito uno dei migliori chitarristi da mostri sacri come vai, appunto

  5. #15
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rei
    [quote:b5609935bf="Sokidan"]Mah...... io nn ci vedo un gran che... anche io faccio cover e cn il mio gruppo siamo Cento volte meglio di quella sottospecie di band cegli U2...... cmq come ho scritto è quello che penso io!!!
    X brian may....... mi basti dire che nelle canzoni dei queen nn si usano + di 4-5 accordi differenti...... nn ha personalità, nn ha una gran tecnica e come velocità.....
    Cmq è solo il mio parere che tu magari nn condividi ma è cmq un parere!
    Ciao
    soki carissimo, non per essere volgare, ma gli u2 vi fanno il culo a striscie
    non essere presuntuoso su su ^^
    inanzitutto trovami un cantante degno di bono
    inoltre edge sembra scarso, ma è lui che ripudia la figura del guitar hero, preferisce fare quei 2 accordi, ma farli BENE!!!

    brian may non ha personalita'? il suo è un sound unico, inconfondibile
    non ha tecnica? com'e' che allora fa i concerti assieme a satriani e vai?
    non ha velocita'? il primo esempio che mi viene è bijou..

    è stato definito uno dei migliori chitarristi da mostri sacri come vai, appunto[/quote:b5609935bf]

    X il culo a strisce........è tutto da vedere....... vienimi a sentire e poi potrai dirlo!!!!
    Freddy
    Paul Rodgers
    Ian Gillan
    Robert Plant
    Bon Scott
    ecc....
    X Brian....... a me i Queen mi piacciono ma Brian li rovina!!!!
    Nn è e nn sarà mai un GRANDE chitarrista sarà tra i migliori 50 ma nulla di +!!!!! Una sua carriera nn vale un'assolo di Blackmore!!!!!! Ma nn mi dire che Vai ha detto che May x lui è un Grande chitarrista...... nn è che Vai và in giro a dire "May" nn si può sentire mica è scemo!!!!!

    Ahhhh c'è un mio amico fan dei Quenn e di May che dice che sei mitica e ti saluta!!!
    Ma come si Fà??????
    Ciao

  6. #16
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    Immagino che tu sia uno dei classici fan dell'heavy metal, giusto?

  7. #17
    Rei
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sokidan
    X il culo a strisce........è tutto da vedere....... vienimi a sentire e poi potrai dirlo!!!!
    Freddy
    Paul Rodgers
    Ian Gillan
    Robert Plant
    Bon Scott
    ecc....
    X Brian....... a me i Queen mi piacciono ma Brian li rovina!!!!
    Nn è e nn sarà mai un GRANDE chitarrista sarà tra i migliori 50 ma nulla di +!!!!! Una sua carriera nn vale un'assolo di Blackmore!!!!!! Ma nn mi dire che Vai ha detto che May x lui è un Grande chitarrista...... nn è che Vai và in giro a dire "May" nn si può sentire mica è scemo!!!!!


    Ma come si Fà??????
    Ciao
    Riguardo a Bono non intendo voci con maggiore estensione, intendo voci come le sue, emozionanti, carismatiche, avvolgenti... apparte che sul palco è inarrestabile.. è un grande

    Per Brian, giuro, se vuoi ti passo il video dove suona con Vai... il concerto è Steve Vai & Friends... cercalo pure
    Comunque è riconosciuto all'unanimita' come un chitarrista grandissimo, sei davvero l'unico che vedo negarlo...


    Ahhhh c'è un mio amico fan dei Quenn e di May che dice che sei mitica e ti saluta!!!
    ringrazialo e salutalo da parte mia ^^

  8. #18
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    X mad
    A me piace tutto ma nn posso negare che l'heavy è il mio preferito assieme al hard rock e il rock!!!!
    X Rei....... io nn adoro May.....lo considero un chitarrista mediocre e x me sarà sempre così!!! mi spiace!!!
    X le voci
    io li cosidero tutti cantanti che (oltre ad essere + bravi) mi trasmettono tutto!!!
    Ciao

  9. #19
    Rei
    Guest

    Predefinito

    faccio un discorso analogo a quello sugli u2... quanto materiale hai sentito dei queen?

  10. #20
    Sokidan
    Guest

    Predefinito

    Raga io ho + 2000 CD nella mia collezzione e tra questi ho tutti i cd dei Queen...... Ho da "Sheer Heart Attack" a "Made in Heaven" tutti i CD compresi i live e due CD live Japan introvabili...... A me i Queen piacciono nn mi piace Brian May anche se ho tre CD cn lui da solista..... Xchè io le cose le voglio ascoltare e poi giudicarle!!!!
    CIAO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •