Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: magic the gathering

  1. #41
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    A 700 Riesi A Venderlo Tralla



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  2. #42
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Quando Giocavo Seriamente Era Il Mio Sogno Possedere Quella Carta..........



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Punkee
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Me lo chiedo anche io
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    no intende che il black lotus vale 600euro all'incirca!
    comunque se vendi tutte le tue carte e ci guadagni appena 400 euro non ti sei impegnato molto!
    le magic mi hanno cominciato a fare schifo dal blocco mirrodin in poi, prima si che era una figata galattica
    EDIT: preceduto
    Quanto pensi che valga un the rock? 9670 euro?? io lo so quanto costa che l'ho giocato (e anche modificato, la mia era una versione piu aggressiva fatta da me che poeva chiudere al 4° turno se diceva bene) e per farlo ci ho speso meno di 200 euro. rivenduto a di piu' pero'

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Lo devo cercare, ignoro in che condizioni sia, al massimo è un po' impolverato.
    Attento che negli appassionati di magic anche dei semplici puntini bianchi di usura sul bordo nero contano per non valutarlo in perfette condizioni.
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

  4. #44
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
    Vale? Davvero? Cazzo non lo sapevo.
    Mo mi iscrivo su ebay e me lo vendo.
    Una caterba di soldi, quanto?
    io te la pago 800 euro!...

  5. #45
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    Calmati, la devo prima cercare.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di ANGELO92
    Data Registrazione
    Sun Jan 2007
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    897

    Predefinito

    sai che non ho mai sentito parlare di un mazzo chiamato the rock
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

  7. #47
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    sai che non ho mai sentito parlare di un mazzo chiamato the rock


    IO NE HO UNO VERAMENTE SCHIACCIANTE MA DO. LO VENDERò



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

  8. #48
    † Marilyn Manson † L'avatar di Jacques de Molay
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Località
    Running away...™
    Messaggi
    5,102

    Predefinito

    G sei fottutamente fortunato...
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Punkee
    Data Registrazione
    Mon May 2007
    Località
    Me lo chiedo anche io
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
    sai che non ho mai sentito parlare di un mazzo chiamato the rock
    da quanto e' che giochi a magic? andava 3-4 anni fa, ora e' anche uscito dall'extended, grazie che nn ne senti parlare. Oppure sei male informato, anche perche' era uno dei mazzi meno costosi e con piu' rendimento in circolazione. Si basava sulle pernicious deed (la carta fondamentale del mazzo insieme a), i living wish, poi il mio aveva asceti troll, spiritivendoli (2 dentro 1 di side) genesi (1 di side) 4 baloth famelici (3 dentro 1 di side) anziani di yavimaya (utilissimi) uccelli del paradiso per velocizzare, 1 visara di side, tutore vampirico, echi ossessionanti (con questa al 4° turno ammazzavo l'affinity, si ritiravano proprio era inutile continuare) ecc. ecc.
    Lu fiurì, leggendario guerriero guardiano del supremo (Non quello di dragonball) nonche suo ministro degli esteri, dell'inglese, cansigliere e ambasciatore

  10. #50
    Light Yagami L'avatar di 夜神月92
    Data Registrazione
    Wed May 2007
    Località
    Nel quartier generale di L
    Messaggi
    672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Punkee Visualizza Messaggio
    da quanto e' che giochi a magic? andava 3-4 anni fa, ora e' anche uscito dall'extended, grazie che nn ne senti parlare. Oppure sei male informato, anche perche' era uno dei mazzi meno costosi e con piu' rendimento in circolazione. Si basava sulle pernicious deed (la carta fondamentale del mazzo insieme a), i living wish, poi il mio aveva asceti troll, spiritivendoli (2 dentro 1 di side) genesi (1 di side) 4 baloth famelici (3 dentro 1 di side) anziani di yavimaya (utilissimi) uccelli del paradiso per velocizzare, 1 visara di side, tutore vampirico, echi ossessionanti (con questa al 4° turno ammazzavo l'affinity, si ritiravano proprio era inutile continuare) ecc. ecc.


    io sono riuscito a farne uno in T2 nn è stato molto difficile ma alla fine c'è lò fatta e gira benissmo..........



    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •