Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà tra METAL UB e i guerrieri Z?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • METAL UB

    7 22.58%
  • guerrieri Z

    24 77.42%
Pagina 4 di 65 PrimaPrima ... 234561454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 645
  1. #31

    Predefinito

    ... io???... io??.... io???... io????????????.... ma quando mi sono arrabbiato???????
    Ti davo un consiglio...
    io??... io??.. ma va.. tranquillo non sono certo arrabbiato, figurati
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  2. #32
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    ok....
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  3. #33
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    altri commenti...please
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  4. #34
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito



    3)SCONTRO NELLA MENTE DI UB

    L’allenamento per Ub sembrava non sembrava andare per il verso giusto:esso aveva incontrato una strana persona di cui però riusciva solo a percepire l’aura che era identica alla sua. La creatura era immersa nell’oscurità della mente di Ub che aveva ipotizzato una plausibile spiegazione al fatto strano

    “ma certo…mi ricordo che prima di entrare mr. Popo mi aveva avvertito che potevano esserci eventuali problemi poiché questa stanza era stata ricostruita in modo non ottimale dopo che era stata usata in modo improprio da Piccolo e Gotenks durante l’incontro con Majinbu”Ub ricominciò a pensare alle parole di mr. Popo prima che lui entrasse nella stanza a completare l’allenamento….
    “usala con cura,mi raccomando” disse mr. Popo
    “certo…perché è mai accaduto qualcosa di brutto?”chiese perplesso il ragazzo
    Mr. Popo rispose
    “in passato durante il combattimento contro Majinbu Piccolo e Gotenks avevano distrutto la porta sperando di imprigionare il mostro e quindi la stanza ha riportato dei danni e non vorrei che riaccadesse…”
    “ma ci potrebbero essere dei problemi?”
    “sì ma,sono molto pochi i casi in cui accade qualcosa di brutto!”disse felicemente Mr. Popo.
    Ub tornò alla realtà dopo avere spiegato tutto ciò alla creatura.
    “beh”disse in tono pensieroso la creatura
    E mentre stava per dire la risposta essa sentì una voce nella sua mente che gli diceva di affermare l’ipotesi del ragazzo
    “digli di sì,non devi smentirlo…”disse la voce misteriosa che sentiva solamente la creatura
    “come vuoi tu” disse tra se e se
    E poi tornando alla realtà rispose al ragazzo
    “hai indovinato complimenti ma ora bando alle ciance che avrei intenzione di divertirmi con te..”la creatura continuava a parlare e finalmente dopo aver terminato la frase uscì allo scoperto…era una creatura minuta e rosa non poteva che essere…
    “Majinbu!”disse sconvolto UB
    “ma è strano,io…io dovrei essere la tua reincarnazione buona e tu dovresti essere morto!”
    “già ma ora dato che sono qui combatti e mostrami come sarei forte se mi fossi allenato ancora!”
    “anche se è strano accetterò,sinceramente cominciavo ad annoiarmi qua tutto solo!”
    Si cambia scenario e si ritorna nella palestra dove si stanno per scontrare Goten e Trunks
    “pronto?”chiese Goten
    “lascio a te la prima mossa!”disse sorridendo Trunks con aria di chi era sicuro di vincere
    “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !” Goten si trasformò in super saiyan e il suo amico fece lo stesso.
    “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !”
    Ognuno dei due cercò di sferrare un pugno all’avversario ma i colpi si scontrarono e tutti e due tornarono indietro con delle velocissime capriole ed appena il piede toccò terra ricominciarono a combattere andando verso il centro del ring e scontrandosi violentissimamente e dandosi a vicenda un pugno sul muso che però non fece niente ne all’uno che all’altro
    “sorpreso?” disse Goten in tono di sfida
    “neanche un po’ ribattè Trunks togliendosi la goccia di sangue dal mento
    All’interno della palestra c’erano altri due persone che assistivano al combattimento con stupore
    “ma quei due chi sono?” disse uno dei due uomini,dalla forma minuta e paffuta
    Mentre l’altro uomo sottile ed alto gli rispose prontamente”mah non lo so comunque sono bravi…”
    Si cambia nuovamente scenario che si apre dove Ub aveva cominciato a combattere con Majinbu. Da fuori il ragazzo stringeva i denti risentendo del combattimento che intanto procedeva per il verso giusto: Ub era nettamente superiore al nuovo Majinbu
    Nella sua mente…
    “prendi questa, Kid blast!” un colpo di Ub che però distrusse solo le gambe di Majinbu che si rigenerò in un attimo e in tono da sbruffone spiegava ad Ub la storia del ricomponimento…
    “quindi per distruggermi dato che potrei ricompormi devi eliminare ogni mia cellula!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH!” Majinbu cominciò a ridere mentre Ub cercava un modo per distruggerlo
    “come faccio!?” disse preoccupato Ub che sembrava non avesse nessuna tecnica per contrastare il nemico
    La sfida per UB si faceva sempre più difficoltosa dato che Ub era anche migliorato.
    “ora si fa sul serio….” Disse Majinbu sicuro di se che poi si scagliò contro il ragazzo
    La lotta tra i due era alla pari:nonostante Majinbu usava tutti i suoi arti per cercare di colpire il ragazzo Ub riusciva ,anche se non facilmente,a parare ogni suo colpo finchè non si arrabbiò e cominciò a sparare cariche di energia velocissime che però non riuscirono a colpire Majinbu che però pensando a schivare gli attacchi energetici di Ub era indifeso ed allora il ragazzo gli si scagliò contro
    “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! PRENDI QUESTO!”
    Il ragazzo diede un calcio in pancia ad Ub che fu seguito da pugni sul muso a non finire
    “AH,AH,AH! Prendi questi!” disse Ub arrabbiato
    Majinbu cadde a terra e rialzatosi disse
    “certo sei forte ma…. Non abbastanza per sconfiggermi!”
    “questo lo vedremo!” disse Ub stringendo i denti
    Il ragazzo si scagliò nuovamente contro Majinbu e gli diede una sfilza di calci e pugni ma quando ebbe finito Majinbu continuava a non risentirne per niente
    “e questo sarebbe combattere?” disse Majinbu in tono provocatorio
    “si vede che ti ha insegnato quello scellerato di Goku a combattere” continuò
    Ub comincio ad arrabbiarsi e sprigionò la sua aura
    “AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Ora vedremo chi la spunta

    TUTTI SONO IMPEGNATI IN DURI ALLENAMENTI MA NESSUNO SA CHE UB POTREBBE ESSERE IN PERICOLO. PERCHE’ LA CREATURA HA MENTITO ALLE AFFERMAZIONI DI UB? E CHI ERA LA VOCE CHE GLI DICEVA DI FARLO? FORSE CENTRA QUALCOSA LO SCIENZIATO? I NOSTRI AMICI SONO DAVANTI AD UN GROSSO PROBLEMA DI CUI PERO’ NON TUTTI NE CONOSCONO L’ESISTENZA
    Ultima modifica di Lasier; 22-04-2007 alle 16:06
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  5. #35
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    belkla,buona trama e idem l'italiano
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

  6. #36
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    grazie!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  7. #37

    Predefinito

    bella.... entra nel vivo... scritta in un ottimo italiano e la trama è molto bella... complimenti vivissimi!!!

  8. #38
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il sayan leggendario Visualizza Messaggio
    bella.... entra nel vivo... scritta in un ottimo italiano e la trama è molto bella... complimenti vivissimi!!!
    BEH...è VERAMENTE UN BEL COMMENTO!!! spero che tuo fratello n ti rubi più la password
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  9. #39

    Predefinito

    impossibile, l'ho fissata in mente e sono numeri casuali

  10. #40
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    bene!!!!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •