Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà tra METAL UB e i guerrieri Z?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • METAL UB

    7 22.58%
  • guerrieri Z

    24 77.42%
Pagina 64 di 65 PrimaPrima ... 145462636465 UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 645
  1. #631
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Tutto il tifo e con TE!!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #632
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    eccomi!nuova puntata!

    56)IL SEGRETO DELLE SFERE DEL DRAGO
    Slifer e Vegeta proseguono il loro scontro….
    “ora mi hai stancato,Yardtano…..viaaaa!!!!!!”
    Vegeta usò il Kaitashi per mandar lontano Slifer, e colpirlo con una gomitata negli addominali che lo fece piegare dal dolore.
    “io ti avevo detto che sono più forte,ma a quanto pare non mi hai voluto ascoltare!”
    Slifer in realtà aveva bloccato la gomitata con la mano sinistra. Con un KiBlast lanciato da quella mano,sbattè lontano Vegeta che roteava in aria,senza volerlo
    “per dimostrarti chi è il più forte distruggerò il pianeta…che ne dici?”
    Vegeta rise
    “e tu speri che io me ne stia con le braccia conserte,mentre tu fai esplodere questo bel corpo celeste?Beh,ti sbagli!”
    “anche se cercherai di fermarmi non credo che otterrai molti risultati”
    Slifer usò lo Zanzoken e andò dietro Vegeta,cercando di colpirlo con un calcio nella spina dorsale,ma il saiyan si girò e anzi che venir colpito nella colonna vertebrale,l’obbiettivo diventarono gli addominali. Dato che Vegeta era dolorante e impotente, Slifer, riuscì a colpirlo con una gomitata sul cervelletto. Vegeta si addormentò. Prima che cadesse a terra venne preso per il colletto dallo Yardtano che scese a terra.
    Il resto del gruppo si mise in posizione da combattimento
    “Vegeta è partito per niente,è stato sconfitto subito!”disse Goku che stringeva i denti
    Slifer rise
    “ora non potrai più fermarmi principino!”
    Sul pianeta dei Kaioshin
    “o no,Vegeta è stato già sconfitto!”disse Re Kaioh
    “non proprio Re Kaioh: Vegeta è stato addormentato e potrebbe svegliarsi da un momento all’altro!”ribattè Kaioshin il sommo
    I due Kaioshin incominciarono a parlare
    “forse ha ragione,ma Slifer ha in mente di distruggere Sulfus!”
    “cosa!!?Ma sei sicuro di aver sentito bene,Kaioshin il supremo?”
    “certo signore”
    “però è strano….”
    “cosa?”
    “beh,lui non ha la capacità di ricomporsi,se distruggesse il pianeta anche lui andrebbe in mille pezzi….”
    “è vero,non ci avevo pensato!”
    “è solo che non capisco perché dovrebbe bleffare…”
    Ci fu un attimo di silenzio
    “forse ho capito: anzi che distruggere il pianeta magari ha intenzione di eliminare ogni vita su quel pianeta!”
    “ma certo,hai ragione!Però così è ancora peggio”
    “ed è proprio per questo che vuole fare così…”
    Re Kaioh entrò nella discussione
    “ma c’è un lato buono in ciò: se Slifer distrugge tutte gli esseri viventi presenti su Sulfus,le sfere del drago si distruggeranno!”
    “e con ciò?”chiese Kaioshin il sommo
    “beh,forse voi non sapete che se le sfere del drago vengono completamente distrutte,tutti i desideri si annulleranno!”
    “è ancora peggio: Goku ritornerà nel regno degl’inferi,la terra npn ci sarà più poiché l’aveva distrutta Majinbu e gli umani avranno il ricordo di esso e quindi appena lo vedranno si scatenerà il panico,le vitt…”
    “si fermi!Le sfere del drago sono state ricreate,solo i desideri espressi dopo la loro ricreazione verranno annullati!”
    “quindi Slifer tornerà…”
    “già,Slifer ridiventerà METAL UB!”
    Ci fu un attimo di silenzio
    “Re Kaioh,le è un genio!!!!Non avrei mai avuto un’idea così geniale!”
    “oh,beh…grazie”
    “il problema però è che Goku e il resto del gruppo morirà!”
    “non c’è da preoccuparsi,Kaioshin il supremoossiamo dire a Goku di teletrasportarsi insieme ai suoi amici sul nostro pianeta,appena Slifer tenterà di uccidere ogni forma di vita sul pianeta”
    A QUANTO PARE SLIFER VUOLE UCCIDERE OGNI FORMA DI VITA SUL PIANETA,MA QUESTA COSA SI E’ RIVELATA FAVOREVOLE PER I NOSTRI AMICI,DOPO CHE RE KAIOH HA AVUTO L’IDEA DI FAR DISTRUGGERE LE SFERE.
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  3. #633
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bella puntata piena di colpi di scena chi sà se il piano di Re Kaioh funzionerà????!!!

    Sono il primo a postare che bello

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  4. #634
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Il piano di re kaioh deve funzionare!! Gran bella puntata lasier!!
    p.s: solo una cosa: secondo me suona meglio dire: ogni forma di vita più ke ogni vita ma è solo una mia opinione!! XD
    cmq bellissima puntata!! XD

  5. #635
    Critico L'avatar di Jekyll
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Messaggi
    3,021

    Predefinito

    mah credo che funzioni il piano di Re Kaioh

  6. #636
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    salve a tutti!Ho installato il nuovo computer,e quindi sarò più attivo!Ma tutto non poteva andare bene,no?:mi sono insaccato l'indice giocando a basket,e non posso scrivere.ora sto scrivendo con una mano,e ci metto un po' di più!Appena mi passerà la ff riprenderà normalmente

    p.s al primo post non sto aggiornando le puntate,poichè i caratteri son troppi e non ci sta PIù NULLA...
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  7. #637
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    57)IL MIO UNICO OBBIETTIVO E’ DISTRUGGERTI!
    Lo scontro era giunto ad un momento cruciale:Slifer è intenzionato a distruggere ogni vita su Sulfus
    “Vegeta,sono Re Kaioh,mi senti?”
    “sì sì,la sento…che c’è?”
    “Slifer non vuole distruggere il pianeta,se no anche lui morirebbe. In realtà il suo piano è di uccidere ogni forma di vita su Sulfus!”
    “cosa!?Bene,allora sarà più facile”
    “facile cosa!?Vegeta,Vegeta!?Non risponde più,ha in mente qualcosa…”
    Kaioshin il sommo era seduto ma si alzò e cominciò a gioire. Feced lo stesso l’altro Kaioshin
    “sì,abbiamo vinto!”
    “Kaioshin il sommo,ha avuto una grande idea!”
    “dopo tutto sono Kaioshin il sommo!”
    Tutti e due risero
    “scusate ma di che state parlando?”
    “Re Kaioh,non se ne era accorto?”
    “in realtà no Kaioshin il sommo…”
    “Vegeta sa usare il Kaitashi forza tre!”
    “ma com’è possibile?Io sapevo che il massimo fosse la forza due!”
    “ed è qui che si sbaglia:Vegeta,quando Slifer era ancora METAL UB,ha usato un colpo menter era in stato di Kaitashi di terzo livello. Se noti ci sono ancora dei segni sui suoi addominali”
    Re Kaioh osservò Slifer nella sfera e vide i segni
    “ma scusa come ha potuto farlo?”
    “non lo so,resta solo il fatto che lui n on se ne rese conto ed è per questo che solo lui può impararlo questo stato”
    Su Sulfus…
    “che vuole fare Vegeta?”chiese Goku
    “non so,ma a quanto pare la sua aura sta aumentando…”rispose Gohan
    Vegeta e Slifer erano in aria
    “sarà più facile fare cosa?”chiese lo Yardtano visibilmente spaventato dall’auemnto di aura da parte di Vegeta
    “vedi,tu vuoi distruggere tutte le vite di Sulfus…non è così?”
    Slifer fu stupito da quest’ultima frase da parte del saiyan
    “allora per caricare la sfera ti ci vorrebbero almeno 15 minuti,poichbè io e il mio gruppo siamo troppo forti per non resistere ad una semplice sfera di energia. Se tu volessi invece distruggere il pianeta non ci metteresti molto,perché basterebbe una delle tue semplici onda luce oscura. Quindi ho tutto il tempo che voglio per mostrarti il super saiyan di quarto livello unito alla potenza del Kaitashi forza tre!”
    Slifer era impaurito.
    Il livelo di combattimento del saiyan aumentava a dismisura ogni secondo che passava . Il terreno tremava. A Vegeta scomparirono le iridi
    “kaitashi….forza…TRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!”
    Ci fu un bagliore immenso ma quando esso svanì Vegeta era in stato di Kaitashi forza tre.
    “e ora ammira la potenza del super saiyan di quarto livello!”
    Tra il gruppo..
    “Vegeta è in stato di Kaitashi forza tre e può diventare super saiyan 4!Ragazzi,mi nsa hce abbiamo vinto!”
    Tutti sorrisero
    Vegeta aveva cominciato ad urlare. Le numerosissime lune circostanti al pianeta vennero distrutte. Una scossa pervase ntutto l’universo,arrivò persino al pianeta dei Kaioshin
    “Vegeta è incredibile!”disse Kaioshin il sommo che teneva ferma la sfera
    La scossa arrivò anche sulla terra
    “questo….questo è papà!”disse Bra
    L’urlo del principe dei saiyan si sentiva dappertutto,anche al di fuori del sistema solare. A Vegeta spuntarono dei peli rossi sul petto:era un super saiyan di quarto livello
    “questa è la tua fine Slifer!”
    “non montarti la tesa,principino!”
    Lo Yardtano si fiondò su Vegeta e cercò di tirargli un calcio,ma il saiyan protesse il volto col suo avambraccio sinistro
    “ti avevo già detto che non dovevi chiamarmi principino!”
    Slifer venne sbattuto via per opera del Kaitashi
    “e questo è per te!”
    Vegeta stava preparando il suo lampo finale. Allargò le braccia. Da esse si formarono due sfere di colore giallo. Quando le mani si unirono ci fu una scossa termenda
    “cosa speri di fare?Onda di luce oscura…forza 5!!!!!”
    Slifer aveva lanciato l’onda di luce oscura al suo massimo livello. Il colpo dello Yardtano andò contro Vegeta,ma l’elettricità del lampo finale lo respinse
    “il mio unico obbiettivo è distruggerti!LAMPO FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
    “tanto fra due anni sarete tutti morti!”
    Slifer venne colpito in pieno. Svanito il bagliore formatosi dalla potenza del colpo Vegeta era tornato normale. Tutto era finito
    SLIFER E’ STATO SCONFITTO,MA PRIMA DI MORIRE HA DETTO CHE TRA DUE ANNI I NOSTRI AMICI MORIRANNO..AVRA’ PREANNUNCIATO L’ARRIVO DI UN NUOVO AVVERSARIO?PER ORA PERO’ TUTTI SI VOGLIONO GODERE LA PACE

    ragazzi,buone vacanze a tutti,ci vedremo dopo l'estate!la prima saga è finita e scusate per le incertezze di questi ultimi giorni!a setteembre comincierò a scrivere la seconda saga e verso novembre dicembre inizierà!a settembre!un saluto particolare a davide03,che mi ha seguito e supportato più di tutti in questa ff, dyana,una grande amica con spero di riparlare,rexvegeta,amico grandioso,fenomenale scrittore di ff,c18luxlucis,hai sempre fatto commenti positivi su questa saga,l'hai sempre seguita e ti interessavi molto ad essa,goteo,il miglior fan esistente!Sei un grande,majin matteo,grandissimo amico con cui mi son divertito a parlare,gotranks,con cui ho fatto alleanza in un torneo e mi son divertito molto,sei un grande amico,kenshiro93,stesse cose di gotranks,amico stpuendo!!!!!!!!!!Salve anche a gli altri del forum,a settembre...CIAO A TUTTI!!!!!!!!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  8. #638

    Predefinito

    COMMENTO FINALE


    Che dire, all'inizio non ci credevo su questa fanfiction, ma mi hai stupito, e non credo solo a me!
    Sei riuscito ad appassionarci con storie sempre nuove ed avvincenti, da trame praticamente concluse sei riuscite ad ampliarle e a tirar su veramente una bella storia!
    Il finale è stato molto bello e avvincente, alla fine però i guerrieri Z l'hanno spuntata!!!
    La storia ha incuriosito tutti, in ogni modo, forse all'inizio era un pò da assemblare ma poi ce l'hai fatta!!!

    DRAGONBALL EXTREME POWER 4EVER



    Complimenti!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  9. #639
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Che dire... Mai fan fiction fu migliore!! Sei riuscito perfino a farmi diventare simpatico vegeta... non dico altro!!!!!!!!! XD XD
    Seguirò certamente le altre saghe e sono convinta che saranno altrettanto stupende!!!!!!!!!!!!! XD XD
    Ci risentiamo a settembre!!! Ciao lasier!!!!!!!!!!
    W DRAGONBALL EXTREME POWER XD XD

  10. #640
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    ragazzi,anche se mi aspettavo un po' più di commenti sono contento...grazie tantissimo davide,il tuo commento mi è piaciuto un sacco. c18luxlucis,non so che dire...grazie!!!!!!!sei una grandiosa fan,spero che seguirai anche la seconda saga che è molto bella!ragazzi,grazie!!!!io parto domani mattina ma forse mi collegherò per gli ultimissimi saluti...grazie!!!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •