Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà tra METAL UB e i guerrieri Z?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • METAL UB

    7 22.58%
  • guerrieri Z

    24 77.42%
Pagina 62 di 65 PrimaPrima ... 12526061626364 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 645
  1. #611
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Bellissime puntate ......
    Davvero bravo ,Kaioshin il sommo, aveva già un piano prima di proporre la scommessa a Vegeta
    Fantastico nn vedo l'ora di sapere se Kaioshin ha ragione o torto!!! e vegeta dovrà partire lo stesso??!!

    p.s: mi dispiace nn aver potuto commentare ieri ......sorry

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  2. #612
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    ragazzi,mi spiace se in questi giorni non ho postato ma mi stanno installando un impianto elettrico(non chiedetemi nulla a riguardo poichè mi troverete impreparato)e i computer son partiti per due giorni....mi hanno detto che era tutto regolare,solo che non mi avevano avvisato prima......cmq ora è tutto a posto....puntata

    52)L’ATTESA FINISCE
    Su Sulfus…….
    “ti vedo affaticato Slifer… o sbaglio?”
    “proprio così:sbagli!”
    Lo Yardtano lanciò tantissimi KiBlast,che però servirono solo a confondere Lefter. Slifer andò dietro a quest’ultimo per tirargli una gomitata nella zona del cervelletto,ma venne bloccato da una gomitata in pancia e un calcio a giro sulla mascella sinistra. Slifer era a terra,sputava sangue.
    “chi era quello che si sbagliava,eh?”
    “non ce la faccio,è troppo forte. Devo trovare un modo di rompere questa barriera….ma come!?”
    “sei troppo pensieroso per i miei gusti”
    Slifer si mise a ridere
    “e tu sottovaluti troppo il tuo nemico!”
    Intanto sul pianeta dei Kaioshin,li più anziano di questi aveva messo un timer vicino alla sfera di cristallo per controllare il tempo che passava. Per ora sul piccolo schermo si vedevano numeri corrispondenti ad un’ora.
    “non resisterà per un’altra ora”
    “ne sei così sicuro Vegeta?”
    “sì vecchio!Se no non l’avrei detto,no?”
    “non chiamarmi vecchio,che son così solo perché mi son fuso con una strega vecchia e decrepita!!!”
    “quindi mi vorresti far credere che saresti un ragazzino?”
    “non proprio un ragazzino ma sicuramente più giovane di come sono ora!!!!”
    “ne dubito”
    Re Kaioh tirò indietro Vegeta. I due si misero isolati e cominciarono a parlare
    “ma dico,sei impazzito!!?”
    “perché,che ho fatto?”
    “Kaioshin il sommo è la massima autorità qui dentro,ed esigo che tu la tratti con il dovuto rispetto!”
    “io non mi faccio comandare da nessuno!”
    “se solo fossi come Goku……”
    “che ha lui più di me?Oh,certo:lui è un gasato che sopravvaluterebbe pure un esercito di dinosauri affamati!Son contento di non essere come Kakaroth!”
    Vegeta volò a bassa quota verso la sfera di cristallo e rincominciò a guardare che succedeva su Sulfus….
    “a te la prima mossa Slifer”
    “sbagli a sopravvalutarmi!”
    Lo Yardtano cercò di colpire Lefter con una ginocchiata negli addominali,ma il colpo venne fermato dalle due mani del Sulfuriano che intercettò il ginocchio. Quest’ultimo lanciò in aria il nemico e poi lo colpì con un KiBlast potentissimo. Slifer stava per cadere a terra,ma venne colpito da un pugno sul fianco e un calcio in pancia. Cadde a terra privo di sensi.
    Sul pianeta dei Kaioshin il timer segnava un’ora e mezza
    “vai Lefter,devi resistere ancora per almeno mezz’ora!”incitava Kaioshin il sommo
    “si rassegni, il Tayokan si romperà tra 15 minuti”ribattè Vegeta
    “io invece dico che resisterà!”
    “quel ragazzo mi ha sorpreso:questa è una tecnica che dura al massimo un’ora,eppure la sta mantenendo ancora dopo un’ora e mezzo”pensò il principe dei saiyan
    “quel ragazzo finalmente la pianterà di fare lo sbruffone”pensò Kaioshin il sommo
    I minuti passarono e il timer segnava un’ora e 45 minuti
    “non doveva svanire ora,Vegeta?”
    Il saiyan fece una smorfia
    Passarono 5 minuti
    “sono sicuro che tra un paio di minuti lui e il Tayokan crolleranno!”pensò il saiyan
    Altri 5 minuti scorsero velocemente. Ormai mancava poco alle fatidiche due ore
    “ancora cinque minuti ed è fatta!”
    Il rumore del timer faceva diventare l’attesa ancora più snervante. Vegeta stringeva i denti,Kaioshin il sommo sorrideva. Chi avrebbe vinto questa scommessa?
    “se Lefter resiste altri 3 minuti è fatta!”disse Re Kaioh
    Sul pianeta Sulfus…..
    “ora ti scaglierò il mio colpo più forte. Son sicuro che di te non rimarrà neanche una cellula”
    Lefter congiunse le mani davanti a se
    Slifer era a terra preoccupato
    “ONDA……”
    Una sfera viola si formò e cominciò a roteare su se stessa
    “COSMICA!”
    La sfera diventò gigantesca,pronta per essere lanciata
    “massima potenza!”
    La sfera partì dalle mani.
    Sul pianeta dei Kaioshin il timer sarebbe suonato tra 20 secondi,ma si fermò ed esplose
    “diamine,il timer si è rotto!”disse Kaioshin il sommo
    IL TIMER,PROPRIO QUANDO MANCAVANO 20 SECONDI ALLE DUE ORE SI RUPPE
    “no,il Tayokan è svanito!”disse Lefter
    E LA TECNICA DEL SULFURIANO SI E’ DISSOLTA. CHI AVRA’ VINTO QUESTA SCOMMESSA?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  3. #613

    Predefinito

    fammi capire quindi la tecnica è finita e quindi vegeta parte?
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  4. #614
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Evvai finalmente vegeta si scolla dal pianeta dei kaioshin!!! XD
    speriamo che adesso riescano a vincere!!! XD

  5. #615
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Ieri nn l'avevo vista..........finalmente ,
    bellissima puntata; povero kaioshin il sommo stava per far abbassare la cresta a Vegeta ,ma ha perso la scommessa anche se si tratta di soli 20 secondi
    chi sà se adesso Vegeta partirà per Sulfus...???? SPERIAMO

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

  6. #616
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Ieri nn l'avevo vista..........finalmente ,
    bellissima puntata; povero kaioshin il sommo stava per far abbassare la cresta a Vegeta ,ma ha perso la scommessa anche se si tratta di soli 20 secondi
    chi sà se adesso Vegeta partirà per Sulfus...???? SPERIAMO
    No no... nn è un chissà se partirà... DEVE!!!!!!!!!!!! Altrimenti vado io a prenderlo!!!!!!!!!!
    Lasier.. vegeta si spiccia ad arrivare vero

  7. #617
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    bella puntata spero che vegeta vada su sulfus

  8. #618
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Bellissime puntate, bravo
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #619
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    questa puntata a mio avviso è molto bella,godetevela!x c18luxlucis:sapessi.....

    53)IL CAMBIAMENTO DI VEGETA
    La sfera di cristallo emanava una luce che nessuno,neanche Vegeta,riusciva a vedere lo svolgersi delle azioni.
    “sono passati venti secondi!”disse Kaioshin il supremo,che a quanto pare aveva contato il tempo mancante alle due ore
    La luce si fece più intensa,tanto da illuminare tutto il pianeta dei Kaioshin.
    Quando la vista fu di nuovo resa possibile Kaioshin il sommo stava sorridendo e poi pieno di contentezza urlò
    “ho vinto!!!che ti dicevo Vegeta?L’avevo detto che sarebbe resistito!”
    “non è possibile,ha vinto!”
    “proprio così saiyan,e ora te ne starai qui e non partirai!”
    “ma che bravo,aveva ragione!”
    Kaioshin il sommo si fermò
    “ora che vuole fare,lasciare morire tutti percaso?”
    “sei sulla strada sbagliata ragazzo…”
    “no invece:lei credeva che dopo due ore Slfier si sarebbe indebolito,invece perché non prova a guardare nella sfera!”
    Kaioshin il sommo si voltò in direzione della sfera di cristallo e vide Slifer perfettamente in piedi che sorrideva
    “ma non è possibile,è ancora in piena forma!”
    “finalmente l’ha capito che il suo piano non è altro che un fallimento eh?”
    Vegeta si alzò e si incamminò,voleva andarsene
    “fermo,noi due abbiamo fatto un patto,e tu devi rispettarlo!”
    Vegeta si fermò. Re Kaioh e Kaioshin il supremo erano sgomenti da ciò che disse il loro superiore
    Sul pianeta Sulfus i guerrieri z erano tutti sgomenti,vedendo Slifer perfettamente in piedi e Lefter che stringeva i denti
    “no,il cubo colorato è sparito!”disse Gohan
    “ragazzi,dobbiamo aiutare Lefter!”disse il padre
    Tutto il gruppo,compresa Pan,andò verso Slifer che intanto continuava a sorridere
    “il vostro amico ha fallito saiyan,ora che fate?”
    “noi riusciremo a batterti comunque!”disse Vetrunks sicuro di se
    “ah sì piccoletto,allora perché non cominciamo da te?”
    Slifer volò in direzione del figlio di Vegeta
    “fermo Slifer,il nostro incontro non è ancora terminato!”
    Lefter dopo aver detto ciò decise di rifare l’onda cosmica massima energia. Il colpo viola si riformò
    “e va bene,ma ti avvisora che non siamo più dentro quel cubo non hai speranze!”
    Slifer usò lo Zanzoken per andare davanti al suo avversario,e colpirlo con una ginocchiata al mento. Così facendo l’onda cosmica massima energia svanì completamente e Lefter andò lontano,a causa della straordinaria potenza del colpo.
    “chissà cosa direbbe il tuo caro figliolino vedendoti così. Sicuramente penserà di avere un padre che non è capace di vendicarlo!”
    “non ti permettere!!!”
    Il Sulfuriano si rialzò pieno di rabbia e andò in contro a Slifer,colpendolo con un pugno allo sterno che però non ebbe successo
    “fuori da quel cubo non vali nulla!”
    Lo Yardtano colpì il nemico con tantissimo KiBlast,lanciati a velocità altissima. Lefter non riuscì a schivarne neanche uno
    Sul pianeta dei kaioshin….
    Kaioshin il sommo era pensieroso
    “allora lei è pazzo:se non vado lì tutti moriranno!”
    Kaioshin il sommo sorrise
    “bene ragazzo,hai superato la prova”
    “eh?Ma di quale prova parla!?”
    “io fin dall’inizio sapevo che questo piano non sarebbe andato a finire bene,per questo Kaioshin non ti ricordavi di qualcuno che avesse usato in passato il Tayokan”disse il Kaioshin più anziano rivolto a quello più giovane
    “e che centra questo con la prova!?”
    “calmati ragazzo,adesso ti spiego tutto: se tu fossi veramente il principe dei saiyan al posto di andare su quel pineta per salvare tutti ci saresti andato per distruggere Slifer. Invece tu ora andrai lì per salvare i tuoi figli e i tuoi amici. Da sempre ti sei battuto con orgoglio,ma ora dimostri di essere maturo e leale nei confronti di chi da sempre ti ha considerato una persona amica. Ora tu non stai pensando a ciò che ti dico ma bensì a come staranno Trunks, Vetrunks e tutti gli altri,ma ora ti chiedo di ascoltarmi: vai sul pianeta Sulfus e batti Sifer,ma non per orgolio,per giustizia”
    Kaioshin il supremo e Re Kaioh stavano sorridendo. Kaioshin il sommo mise una mano sulla spalla di Vegeta
    “buona fortuna”
    Vegeta sorrise. Finalmente da principe dei saiyan forte e orgoglioso, divenne un umano a tutti gli effetti
    “Kaioshin il supremo ti teletrasporterà sul pianeta Sulfus,arriverai in pochi secondi”
    Kaioshin il supremo annuì
    Re Kaioh si avvicinò a Vegeta
    “puoi farcela,FIGLIOLO!”
    Il più giovane dei tre posò la mano sinistra sulla spalla destra di Vegeta
    IN REALTA’ KAIOSHIN IL SOMMO CON QUEL PIANO HA SOLO VOLUTO METTERE ALLA PROVA VEGETA,DIMOSTRANDO CHE QUEST’ULTIMO ERA IN FONDO UNA PERSONA MATURA E GENEROSA. L’INCONTRO CON SLIFER E’ IMMINENTE E IL SAIYAN CE LA METTERA’ TUTTA PER VINCERE
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  10. #620
    Senior Member L'avatar di GoTeo
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    A casa...... o forse no!
    Messaggi
    2,460

    Predefinito

    Fantastico capitolo, bellissima questa trasformazione di Vegeta ;-dall'orgoglioso principe dei sayan ,a padre ed amico affettuoso -

    Bravissimo Lasier!!!

    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •