Visualizza Risultati Sondaggio: chi vincerà tra METAL UB e i guerrieri Z?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • METAL UB

    7 22.58%
  • guerrieri Z

    24 77.42%
Pagina 61 di 65 PrimaPrima ... 11515960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 645
  1. #601
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    cavoli ragazzi....quanti commenti.....la ff rischia di essere sospesa proprio sul finale eh....
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  2. #602

    Predefinito

    scusa se non ho commentato mi spiace tantissimo.....
    bè ora commento....
    bella puntata, che dire, dall'inizio di questa ff sei migliorato a vista d'occhio, puntate più lunghe, descritte meglio e più emozionanti....
    bella la scommessa di vegeta, secondo me parte poi però vedremo!!!!!!!!!
    non puoi interrompere questa ff, è una delle migliori, non puoi.... NO!!!!!!!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #603
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    non la interromperò,non preoccuparti l'ho detto perchè i commenti in questo periodo sono 4 al massimo 10.....per episodio......cmq grazie moltissimo davide
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  4. #604
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    x un'attimo mi sono spaventato credevo che la interrompessi davvero bell'episodio originale l'idea della scommessa tra vegeta e kaioshin

  5. #605
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    grazie rob da quando hai cominciato a leggerla hai sempre commentato,grazie!
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  6. #606
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    ragazzi,mi sa che oggi non posterò perchè ora devo andare e tornerò molto tardi....ciao!farò il possibile cmq
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  7. #607
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    ce l'ho fatta!son tornato tardi ma posto l'episodio nuovo!buona lattura e commentate

    51)UN PIANO PERFETTO
    Il Tayokan evocato da Lefter,è ancora in piedi dopo 20 minuti di combattimento. Slifer è in netta difficoltà di fronte alla inaspettata potenza del suo avversario
    “non avrei dovuto uccidere suo figlio…”pensò lo Yardtano
    “te la sei presa con chi era più debole di te e adesso la pagherai molto cara!”
    Lefter,dopo questa frase,aumentò incredibilmente la sua aura. Dentro il cubo colorato sembrava che la sua forza combattiva si fosse potenziata
    Il Sulfuriano corse verso Slifer,colpendolo con una ginocchiata sul mento. Proseguirono 7 pugni e 7 calci,in rapida successione. I colpi fecero barcollare lo Yardtano,che sputava sangue. Lefter ne approfittò per colpirlo con un KiBlast,lanciato con tutte e due la mani. Usando lo Zanzoken si trasferì alle spalle del nemico,dopo che quest’ultimo era stato colpito dal colpo energetico. Lefter gli tirò un calcio a capriola,sulla spina dorsale. Mentre stava per cadere lo bloccò:col braccio destro gli afferrò il rispettivo avambraccio,con il braccio sinistro fece la stessa cosa ma con l’avambraccio sinistro. Lefter strinse la morsa. Slifer urlava dal dolore. Il Sulfuriano cominciò a colpirlo con delle ginocchiate,sulla spina dorsale. Slifer cercò di allargare le braccia per liberarsi. Piano piano Slifer allargava le due braccia ma proprio quando si stava per liberare Lefter aumentò la sua aura. Quest’ultimo ripetette la stessa morsa. Le ossa dello Yardtano scricchiolavano paurosamente. Lefter decise di liberarlo. Slifer era a terra,respirava a fatica.
    “ti piace?Devi sapere che questo era solo un assaggio della mia vera forza!”
    Slifer si rialzò
    “comunque non credo che riuscirai a battermi”
    “da cosa dici questo?”
    “lo dico perché la tua nuova tecnica presto ti stancherà,e io ti distruggerò!”
    “inventane una migliore!”
    Lefter usò lo Zanzoken e andò alle spalle di Slifer,per poi colpirlo con un KiBlast.
    Lo Yardtano cadde nuovamente a terra
    Sul pianeta Sulfus,nel frattempo…
    “ma questo non ha senso:se il Tayokan finisce tra due ore oppure cinque non fa differenza,Vegeta dovrà comunque andare ad aiutare gli altri!”
    “lo so Re Kaioh,ma a quanto pare Kaioshin il sommo e Vegeta vogliono mantenere la scommessa,senza pensare alle conseguenze!”
    “tu potresti”
    “io potrei cosa?”
    “beh,tu potresti spiegargli le conseguenze che potrebbero esserci mantenendo la scommessa. Dopo tutto tu lo conosci meglio di me”
    “non penso che cambierà idea,ma ci proverò”
    Kaioshin il supremo si avviò verso Kioshin il sommo,che era lontano da lui e Re Kaioh e fissava la sfera di cristallo
    “avanti Lefter,clpisci,colpisci!”incitava
    “mi scusi…”
    “che c’è?”
    “beh,vorrei chiederle se lei è al corrente del fatto che se passeranno due ore e il cubo non resisterà Vegeta comunque dovrà partire…..”
    “immagino che tu abbia dimenticato….”
    “ma che dice?”
    “tempo fa un guerriero Slufuriano stava combattendo contro un nemico ed usò il Tatyokan”
    Kaioshin il supremo si fermò per qualche secondo
    “adesso ricordo….. ma con questo?Vegeta ha detto che molti sanno usare questa tecnica,persino i saiyan”
    “beh,ma lui ha dimenticato una cosa,come d'altronde tu”
    “continuo a non capire dove vuole arrivare”
    “forse hai ragione…..per te è impossibile ricordare:5000 anni fa eri ancora un ragazzino e stavi studiando per diventare Kaiohsin”
    “quindi lei 5000 anni fa non era ancora stato imprigionato nella spada z”
    “già”
    Ci fu un silenzio,però temporaneo poiché Kaioshin il sommo riprese a parlare
    “lo allenai io quel ragazzo,era molto forte. Come ho già detto in quello scontro usò il Tayokan. Però dopo due ore la tecnica svanì e stranamente riuscì a battere il nemico”
    “e ciò com’è stato possibile?”
    “ora te lo spiego:il Tayokan ha anche la funzione di indebolimento del nemico”
    “cioè che il nemico di chi ha evocato il Tayokan,se sta all’interno del cubo,diminuisce di forza?”
    “solo se però ci sta dentro per almeno due ore”
    Kaioshin il supremo sorrise
    “dillo a Re Kaioh ma non a Vegeta,se no quel saiyan partirà subito”
    “devo dirlo,questo è un piano perfetto!”
    Kaioshin corse da Re Kaioh e gli comunicò la notizia
    “allora Slifer perderà!”
    “probabile,ma non lo dica a Vegeta!”
    “giuro che starò zitto”
    I due si sorrisero
    KAIOSHIN IL SOMMO HA FATTO QUELLA SCOMMESSA PERCHE’ AVEVA UN PIANO…..QUESTO STRATAGEMMA FUNZIONERA’ OPPURE VEGETA DOVRA’ PARTIRE PER SULFUS?
    Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso

  8. #608
    Res cogitans L'avatar di C18lux-lucis
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Località
    U_Uo bekant U_U
    Messaggi
    1,258

    Predefinito

    che bello quell'essere verrà battuto!!!!!!! puntata grasndiosa lasier!!!!!
    p.s: sorry sorry sorry se nn ho commentato ieri ma ero via!!!!!!!!! cmq bellissima puntata anche la precedente!!!! :-)

  9. #609
    ...
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Berghèm
    Messaggi
    961

    Predefinito

    grande kaioshin speriamo che il suo piano riesca

  10. #610

    Predefinito

    sto piano mi lascia perplesso.... vedremo.... ormai siamo quasi all'epilogo di questa prima saga
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •