Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace la saga di Harry Potter??

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si è stupenda

    36 73.47%
  • No è odiosa

    13 26.53%
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 82

Discussione: Harry Potter

  1. #1
    drago supremo è con voi L'avatar di dragon91
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    nella città del sud
    Messaggi
    1,739

    Predefinito Harry Potter

    in questo topic vorrei discutere un po cn voi la figura del personaggio herry potter ed in generale la saga del "mago".
    solo io lo odio?solo io ho fatto fare un volo dal balcone alla videocassetta quando mi hanno regalato il primo film?
    lo trovo un personaggio banale,il classico tipo ke rompe il culo cn il suo talento innato a persone ke studiano la magia da anni e anni, appena prende la scopa subito riesce a volare e a fare un figurone.....
    l'autrice ha fatto milioni di dollari x un romanzo ke io ritengo......BANALE!!

    voi come la pensate a riguardo?
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

  2. #2
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Beh, premettendo che non mi sta troppo simpatico... ma poverino!!!
    Come me lo tratti?
    E' vero che è nato dotato e che non ha problemi dove altri arrancano... ma guarda in che guai finisce e chi affronta!!!
    Tanto per citare un supereroe: DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA' [Spiderman]
    Non è facile essere Harry...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  3. #3
    the perfect form L'avatar di cell jr99
    Data Registrazione
    Sat Dec 2006
    Località
    laboratorio dottor gelo
    Messaggi
    297

    Predefinito

    oramai tutti i film sono così:
    il cattivo ammazza la famiglia del protagonista
    una persona fidata tradisce qualcuno
    il protagonista ammazza il cattovone sempre quando ormai non c'è niente da fare
    il protagonista ha qualche amore..........
    ecc ecc ecc ecc
    ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
    http://zoo.105.net/scenette/index.php

  4. #4
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Ma nonostante questo... mezzo mondo ama Harry!
    Forse non è tanto male continuare a scrivere storie del genere, se si diventa ricchi a palate!
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  5. #5
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
    Ma nonostante questo... mezzo mondo ama Harry!
    Forse non è tanto male continuare a scrivere storie del genere, se si diventa ricchi a palate!
    Si mi sebra che la rowling (si scrive così???) possa anche smettere di scrivere invece che andare avanti e far diventare la storia più brutta

  6. #6
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    come lo odi!!?

    tutti i suoi film sono diventati i miei preferiti,mi sono comprato il primo Dvd del suo film cioè "Harry Potter e la Pietra Filosofale" appena l'ho visto subito mi innamorai e decisi di comprare gli altre tre. Io penso che l'attore ha studiato molto la magia e poi con la sua bellezza ha guadagnato un sacco di fan
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  7. #7
    the Judge of Apocalypse L'avatar di Profondo Viola
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1,956

    Predefinito

    Ha studiato molto la magia?!!?
    Non credo... Anzi, penso proprio che non gliene freghi niente di Harry Potter, se non per la gigantesca fama che ne è derivata, come dici appunto tu...

    Comunque, se non sbaglio, il prossimo dovrebbe essere l'ultimo libro...
    L'atto finale...
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.


  8. #8
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    vincenzopan sei il mio idolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comunque la trama, i libri e anche i film sono ottimi, eccezionali(magari i film un po meno).

    Ma i libri, soprattutto gli ultimi sono bellissimi la storia è intrigante e sempre nuova con cose mai viste prima in altre storie, almeno da me, fantasiose ed innovative.

    I primi sono un po più monotoni, il 1° soprattutto che odio particolarmente se non fosse per la parte che va dal cerbero alla fine della battaglia a scacchi.

    Comunque dragon91 hai fatto una brutta cosa a scrivere qua queste cose. C'è *Videl90* fan accanitissima, ma soprattutto




    [rullo di tamburi]






    FRANCESCA92

    quindi attento

  9. #9
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    in questo topic vorrei discutere un po cn voi la figura del personaggio herry potter ed in generale la saga del "mago".
    solo io lo odio?solo io ho fatto fare un volo dal balcone alla videocassetta quando mi hanno regalato il primo film?
    lo trovo un personaggio banale,il classico tipo ke rompe il culo cn il suo talento innato a persone ke studiano la magia da anni e anni, appena prende la scopa subito riesce a volare e a fare un figurone.....
    l'autrice ha fatto milioni di dollari x un romanzo ke io ritengo......BANALE!!

    voi come la pensate a riguardo?
    mi permetto di risponderti che tu non hai capito molto di harry potter! Harry non è affatto un mago super dotato, è un normale mago adolescente che si ritrova ad affrontare un destino più grande di lui. Non è affatto un genio, Voldemort l'ha (inconsapevolmente) designato come l'unico in grado di ucciderlo conferendogli parte dei suoi poteri, ma in realtà ci sono maghi molto più brillanti di lui... Molto più dotati, se si parla di poteri, sono Voldemort e Silente! Anche Hermione e i Malandrini se la cavano decisamente meglio di Harry..
    Tu giudichi una delle migliori serie degli ultimi anni dopo aver visto un solo film! I film sono fatti malissimo, nemmeno a me piacciono molto.. Se mai ti verrà voglia di leggere i libri, fammi sapere che ne pensi!
    ps: Jamie mitico! XD

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio

    Comunque dragon91 hai fatto una brutta cosa a scrivere qua queste cose. C'è *Videl90* fan accanitissima, ma soprattutto
    [rullo di tamburi]
    FRANCESCA92

    quindi attento
    Esatto! La nostra ira si abbatterà su di te!

    Citazione Originariamente Scritto da -Goku Super Sayan 4- Visualizza Messaggio
    Si mi sebra che la rowling (si scrive così???) possa anche smettere di scrivere invece che andare avanti e far diventare la storia più brutta
    guarda che i libri previsti sono sempre stati sette! L'ultimo uscirà il 21 luglio in inglese, e io non mancherò certo all'appuntamento! U_U
    Ultima modifica di *Videl90*; 14-04-2007 alle 23:01

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  10. #10
    in lutto per chris benoit L'avatar di majin matteo
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    sala comune di grifondoro
    Messaggi
    1,087

    Predefinito

    ci sono 15 milioni di persone ke amano harry potter,mentre 1 milione no,quell 1 milione può andare a farsi friggere
    vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •