Visualizza Risultati Sondaggio: vi piace la saga di Harry Potter??

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si è stupenda

    36 73.47%
  • No è odiosa

    13 26.53%
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82

Discussione: Harry Potter

  1. #41
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    mizzega ora tutti con sta mania delle firme con il numero di messaggi.
    Comunque condivido tutto ciò che hanno detto francesca giulia, supergogeta e alessandro. Pure io che leggo pochissimo (solo gli hp e i libri che mi obbligano a leggere per narrativa)(massimo quelli comici) sono proprio preso quando leggo harry potter e, seppur con la mia lentezza (non so come fate in una solo settimana) li leggo tutti di fila senza quasi mai fermarmi. feffe, se non ricordo male, se hai visto i film gli occhiali a palla li ha solo nel 1°.

    780 pagine circa? mi ci vorrà una vita anche se anch'io pensavo ce ne fossero mille e più

  2. #42
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    mizzega ora tutti con sta mania delle firme con il numero di messaggi.
    Comunque condivido tutto ciò che hanno detto francesca giulia, supergogeta e alessandro. Pure io che leggo pochissimo (solo gli hp e i libri che mi obbligano a leggere per narrativa)(massimo quelli comici) sono proprio preso quando leggo harry potter e, seppur con la mia lentezza (non so come fate in una solo settimana) li leggo tutti di fila senza quasi mai fermarmi. feffe, se non ricordo male, se hai visto i film gli occhiali a palla li ha solo nel 1°.

    780 pagine circa? mi ci vorrà una vita anche se anch'io pensavo ce ne fossero mille e più
    ho visto sl il primo, il terzo e il quarto (nn c'ho capito una minkia ) ma cmq x me rimane sempre 1 sekkione, cn o senza okkiali a palla!!!
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Gohanina
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Venetolandia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Quella di Harry Potter &#232; una delle mie serie preferite... Mi piace come la Rowling riesca a conciliare in modo cos&#236; naturale e verosimile il mondo fantasy con quello reale! Il genere del fantasy normalmente sembra essere un po'l'erede dei poemi epici, harry potter invece &#232; diverso... I problemi dei maghi sono quelli della gente comune, la magia perde quella sfumatura "fantastica" e sembra essere quasi reale! &#232; questo secondo me il punto forte di questa saga.

  4. #44

    Predefinito

    mi piace molto sia come film sia come libri... eccato xò ke nel 5 e nel 6 muoiono personaggi di grande importanza x harry... secondo me preannuncia un finale tragico...

  5. #45
    SuperGuerrieroNamecciano L'avatar di *Junior*
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    122

    Predefinito

    L'idea di Harry Potter è stata molto originale, i libri mi son piaciuti molto anche se l'ultimo libro secondo me non era bello come gli altri 5.
    Il mio preferito cmq è L'ordine della fenice.
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

  6. #46
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
    ho visto sl il primo, il terzo e il quarto (nn c'ho capito una minkia ) ma cmq x me rimane sempre 1 sekkione, cn o senza okkiali a palla!!!
    feffe fatto sta che però harry non sia secchione, anzi....è abbastanza svogliato e come già detto impara solo lo stretto necessario per salvarsi la pelle

  7. #47
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    feffe fatto sta che però harry non sia secchione, anzi....è abbastanza svogliato e come già detto impara solo lo stretto necessario per salvarsi la pelle
    xò c'ha l'aria da sekkione...U.U
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Panny
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    642

    Predefinito

    Harry Potter non è male...

  9. #49
    IL TERRESTRE + FORTE L'avatar di Tensing
    Data Registrazione
    Wed Feb 2007
    Località
    pianeta dei kaiohshin
    Messaggi
    1,782

    Predefinito

    quoto cn tutti quelli ke hanno difeso harry potter e soprattutto i libri.......i film di harry sn fatti malissimo...sn stati una grandissima delusione......cmq mi rattrista molto ke i ragazzi delle medie ormai nn leggano + libri......ma a parte questo nn si dovrebbe giudicare harry potter solo vedendo il film cm ha fatto l'autore di questo topic...x giudicarlo bisogna aver letto i libri...e chiunque li abbia letti nn puo dare 1 giudizio negativo...il mondo di harry nn e il classico mondo delle fiabe ma 1 mondo normale dove ci sn squadre di calcio e play station ( harry stesso all'inizio della serie spera sempre di giocare al computer di suo cugino).....i maghi ke vi vivono sn normali persone ke vanno a far la spesa e praticano sport...vanno a lavoro e scuola...anke se imparano magia anke se alla finnn e ke si divertano a imparare...e 1 po cm da noi...poi harry nn e il classico eroe ke salva tutti ma 1 ragazzo cm gli altri ke nn ha i genitori e si trova in 1 situazione difficile da sostenere...nn ho altro da aggiungre xke gia videl francesca e altri hanno argomentato meglio di me... ah...mi disp ke ci siano solo 700 pagine...io me ne aspettav almeno mille...cosi lo finisco iin 1 giorno....ecco 1 altra cosa bella di harry potter e ke ti trascina....se inizi a leggerlo nn smetti +...x esempio io avevo programmato di leggere il 6&#176; libro in almeno 1 setimana x nn finirlo subito...e invece lo finito in un pomeriggio...il 5 l'ho letto in 3 giorni ecc........e poi li continuo a rileggere xke sn tr belli....cmq....ognuno ha i suoi gusti e puo piacere e nn piacere...ma e 1 po cm dragon ball...se piace a 1 milardo di persone ci sara 1 motivo.....................

  10. #50
    Outsider Listener
    Data Registrazione
    Tue Apr 2007
    Località
    Another World
    Messaggi
    1,271

    Predefinito

    sicuramente un gran libro...m ricordo ke ho divorato il primo in un giorno!!!poi a seguire ho letto gli altri fino al 5.il 6 nn l'ho letto perch&#232; ormai nn m garba pi&#249; quel tipo di fantasy,preferisco generi pi&#249; epici.cmq all'epoca mi affascin&#242; moltissimo,nn si pu&#242; negare ke sia una bella serie(al contrario dei film ke nn sn resi bene).
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •