Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Riki San Dan Denkai

  1. #11
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    -_-

  2. #12

    Predefinito

    scusa era indirizzato a me??? perchè se si ti spiego una cosa sulla fanfiction!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #13
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    si era a te e solo che non ci ho badato molto quando lho scritta...la trama è molto bella (almeno per me) ma da come è scritta...

  4. #14

    Predefinito

    no non me la sono preso... ma come fai una fanfiction e non badi a quello che scrivi?????????
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  5. #15
    Givin Up™ L'avatar di Sammy
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    2,362

    Predefinito

    non in quel senso!!!

  6. #16
    Super Saiyan Member L'avatar di Super_Saiyan95
    Data Registrazione
    Wed Nov 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    642

    Predefinito

    bellina, anke se dovresti scrivere di più. lo so perchè ank'io ho avuto questi problemi

    e davide ne è testimone

    DragonBall Power Line La mia Fanfiction

  7. #17
    Uomo Tigre
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
    ?? sinceramente non si capisce 'na mazza.... perchè radish era già lì, come fa a sapere di suo figlio, in due secondi parte dal pianeta-arriva sulla terra-gli piace la vuole conquistare- vede radish- rapisce gohan-se ne va...
    e sì ragazzi tutto in 1 secondo... sapete no come.... adesso un'azione che in un'aòltra fanfiction o la mia o quella di trunks o quella di vegge_davv88 ecc.... avrebbe fatto su su questa prima puntata, o 2 o 3 puntate, ma lunghe lunghe, invece questa una puntata e anche cortissima, non ci siamo
    Hai perfettamente ragione, devi descrivere tutto nei dettagli, non puoi fare tutto di corsa prenditi del tempo e scrivi tutto accuratamente.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Se vuoi la verità Sammy ti dirò che hai ancora mooolta strada da fare per diventare un bravo fanwriter! La sintassi, la punteggiatura e l'ortografia sono piuttosto imperfette, tanto da compromettere anche la comprensibilità della storia; i personaggi sono spesso OOC; le descrizioni sono poche e imprecise; gli avvenimenti sono buttati a casaccio nella storia, senza contare che sono decisamente troppi tutti in una volta; la scorrevolezza è insufficiente.
    Insomma.. io ti consiglio di cercarti un beta reader che ti dia una mano! Io all'inizio ho fatto così e mi ha aiutato molto!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •