Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Chinatown

  1. #21
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
    la costituzione non vieta di "occupare" città o quartieri
    non nel modo che intendi tu cmq...
    no,io ho messo la virgola per dire fuori argomento di città e quartieri,mo edito il post mettendo,soprattutto dovete rispettare la Costituzione e il Codice della Strada
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  2. #22
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    però non occupate tutta una città o quartiere
    Devono aver preso l'abitudine da quegli sporchi ebrei che avevano la brutta abitudine di occupare un intero quartiere chiamandolo ghetto.
    Brutta gente.

  3. #23
    SuperGuerrieroNamecciano L'avatar di *Junior*
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Messaggi
    122

    Predefinito

    Il danno più grande che fanno i cinesi all'Italia e all'economia e ai commercianti che lavorano!!!! Arrivano qui e vendono quantità enormi di merce di bassa qualità e in nero che però grazie all'enorme manodopera del loro paese e al fatto che non pagano 1 cent di Iva non costa quasi niente, così molti che vogliono spendere poco comprano dai cinesi lasciando in crisi i commercianti italiani che ONESTAMENTE PAGANO LE TASSE!!!!!! Io ne so qualcosa che dalle mie parti siamo ormai infestati da sti cinesi!!!!!!!!!!!!
    E adesso hanno anche il coraggio di protestare -.-
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

  4. #24
    Invisible Member L'avatar di N.a.u.r.k.
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    Da qualche parte.
    Messaggi
    1,968

    Predefinito

    beh...un uomo alle strette in una terra che non è sua...si sà arrangiare e puo divantare meglio dei proprietai...proprio come gli ebrei

  5. #25
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    cmq, cazzate a parte, io abito in un paese di 3000 abitanti e ci sono 4 negozi (e due magazzini) di cinesi
    nei paesi del circondario se ne contano altri 10, e tutti non superano i 2000 abitanti
    non è esagerato?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  6. #26
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    un bel pestaggio di massa con uomini in tenuta anti-sommossa o repressione violenta dove sono finiti?. sti cinesi hanno rotto la minchia, se vogliono fare i padroni ke tornino a Pechino a calci nel culo, loro stanno in italia e nn in Cina, quindi ke rispettino questo paese dove vivono e FANNO SOLDI
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  7. #27
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    non e colpa nostla.......colpa vostla che ci date le multe che noi cinesi dobbiamo pagare.......gli sbilli nn sono semple gentili..............

  8. #28
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da *Junior* Visualizza Messaggio
    Arrivano qui e vendono quantità enormi di merce di bassa qualità e in nero che però grazie all'enorme manodopera del loro paese e al fatto che non pagano 1 cent di Iva non costa quasi niente
    Guarda che le sedi in cina sono in primis le multinazionali e le grosse aziende a volerle fare, non sono certo i poveracci cinese che vengono da noi che alimentano questo processo.
    Inoltre stai generalizzando sul fatto dell'iva, ci sono cinesi onesti così come cinesi disonesti, vai ad un mercato tra le bancarelle italiane e vedi quanti ti fanno uno scontrino, ti assicuro che non sono tantissimi.
    Idem per i medici (anzi, più della metà dei medici che conosco ti chiedono se vuoi o no la fattura... e guadagnano pure una vagonata di soldi al contrario dei poveracci cinesi).

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    cmq, cazzate a parte, io abito in un paese di 3000 abitanti e ci sono 4 negozi (e due magazzini) di cinesi
    nei paesi del circondario se ne contano altri 10, e tutti non superano i 2000 abitanti
    non è esagerato?
    Evidentemente hanno più voglia di lavorare di voi sardi... che ti devo dire.
    Stai sicuro che se gli italiani lavorassero più dei cinesi e chiedessero meno soldi di lavoratori cinesi non se ne vedrebbe nemmeno mezzo.

  9. #29
    bomber_93
    Guest

    Predefinito

    non dico niente xk se no mi viene la mafia cinese in casa
    cmq quoto alexp

  10. #30
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    ma in stati uniti nn ci sara un topic simile su little italy che si trova a new york....!?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •