Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Chinatown

  1. #11
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    nn esageriamo!ke fra poco la cina ci sommergerà...stiamo sottovalutando una nazione ke fra poco, si stima intorno il 2015, sarà anke più ricca dell'italia! anke se per essere più rikki dell'italia nn ci vuole molto
    volevo dire che cmq in italia di certo nn si vive male,siamo molto piu fortunati della maggior parte delle nazioni mondiali.


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  2. #12
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Prato è ormai una città cinesa.

    Blink182 rulez.

  3. #13
    AMV maker™ L'avatar di Stefano Colaci
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Kame House
    Messaggi
    974

    Predefinito

    quoto col fatto che se si comportano bene sono ben accetti, ma tra un secolo, l'italia sarà il paese dei cinesi, sono come le formiche, ce ne sono migliaia in giro, e ci fregano il lavoro a noi anche se sinceramente finchè nn infrangono la legge nn abbiamo potere e nn possiamo cacciarli

  4. #14
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    dai San Giuseppe Vesuviano è tutta città occupata dai cinesi!!!!Credo che vorranno fare in quella città forse cambieranno il nome
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  5. #15
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Colaci Visualizza Messaggio
    quoto col fatto che se si comportano bene sono ben accetti, ma tra un secolo, l'italia sarà il paese dei cinesi, sono come le formiche, ce ne sono migliaia in giro, e ci fregano il lavoro a noi anche se sinceramente finchè nn infrangono la legge nn abbiamo potere e nn possiamo cacciarli
    aggiungo ke nn è un problema solo italiano,ma della maggior parte dei paesi europei


    My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

  6. #16
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Affrontare la questione in modo oggettivo senza limitarsi alle solite menate tipo "sti extracomunitari di merda vengono in Italia e vogliono fare come vogliono loro".

    Partiamo dai fatti scatenanti.

    E' giusto limitare le ore di carico e scarico con carrelli durante il giorno riducendole a solo 2 ore (mi pare dalle 12 alle 14 e basta), il tutto senza preavviso?
    E' giusto far diventare quel quartiere a traffico limitato (ingresso consentito solo a chi ci abita) da un giorno all'altro senza consultare nessuno e senza preavviso?
    E ancora, sarà vero che le multe venivano date solo ai negozianti cinesi e non anche a quelli italiani come dichiarato da qualcuno?

  7. #17
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Da quello che ho sentito, è partito tutto perchè un vigile aveva fatto una multa di 40€ ad una donna cinese per divieto di sosta, e un gruppo si è incazzato e ha assalito il vigile, e da lì ha iniziato tutto ecc..
    Cioè, la legge è uguale per tutti, lei ha infrato il codice della strada, bene, deve pagare, non può rivoltarsi contro

    E poi ho visto sul telegiornale che la polizia faceva le multe ai cinesi che andavano in giro con il carrello mentre agli italiani quasi nulla, è una cosa ingiusta, ma non so che dire.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

  8. #18
    I'm the best! L'avatar di vincenzopan
    Data Registrazione
    Fri Dec 2006
    Località
    On the bed with Mai
    Messaggi
    4,380

    Predefinito

    sapete,credo che i Cinesi se ne vadano dalla nostra penisola. Se vogliono cercare lavoro fatelo,per&#242; non occupate tutta una citt&#224; o quartiere, ma soprattutto dovete rispettare le regole della Costituzione Italiana e poi del Coidce della Strada.
    Ultima modifica di vincenzopan; 13-04-2007 alle 21:02
    #1926 #ForzaNapoliSempre

  9. #19
    (¯`·.·•Thê Ðj•·.·´¯) L'avatar di Alexp
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    The Dream's City...Music&Fashion Milano...
    Messaggi
    2,666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    sapete,credo che i Cinesi se ne vadano dalla nostra penisola. Se vogliono cercare lavoro fatelo,però non occupate tutta una città o quartiere,dovete rispettare le regole della Costituzione Italiana e poi il Coidce della Strada.
    dai ammettetelo ha ragione l'idolo.
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

  10. #20
    Juggernauts L'avatar di Zack Fair
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    3,040

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    sapete,credo che i Cinesi se ne vadano dalla nostra penisola. Se vogliono cercare lavoro fatelo,però non occupate tutta una città o quartiere,dovete rispettare le regole della Costituzione Italiana e poi il Coidce della Strada.
    la costituzione non vieta di "occupare" città o quartieri
    non nel modo che intendi tu cmq...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •