Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Xkè nn rifarlo?

  1. #1
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito Xkè nn rifarlo?

    Secondo voi nn sarebbe il caso di "rifare" db? Voglio dire: prendere le registrazioni vocali e rifare la grafica del cartone animato!! Xkè mi permetto di dire ke la grafica di Db fa proprio skifo!! Sono aperta alle critike....
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  2. #2

    Predefinito

    è praticamente impossibile... rifacendo la grafica ovviamente si cambierebbero alcune scene, e i doppiatori ad esempio il povero paolo torrisi non c'è più, come anche quello di freezer
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  3. #3
    very simpatico member L'avatar di Lasier
    Data Registrazione
    Sat Apr 2007
    Località
    dove pensi che sia?
    Messaggi
    1,566

    Predefinito

    per me dragonball è bello così..

  4. #4
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Anke a me piace molto, nn dico di no, xò....
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  5. #5
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Secondo voi nn sarebbe il caso di "rifare" db? Voglio dire: prendere le registrazioni vocali e rifare la grafica del cartone animato!! Xkè mi permetto di dire ke la grafica di Db fa proprio skifo!! Sono aperta alle critike....
    Non so se ho capito bene.. ma tu vorresti rifare la grafica di DB qui nel forum? O.O Se è così è meglio che abbandoni subito la speranza.. Creare animazioni (lunghe) è difficilissimo e di sicuro il risultato non sarebbe migliore di quello della Toei!
    Se invece intendi l'altra possibilità... So che poco tempo fa sono usciti i dvd di DB con più risoluzione... Un completo rifacimento della grafica sarebbe interessante (anche se sono affezionata alle vecchie immagini), e non è nemmeno da escludere visto che è stata fatta la stessa cosa anche per Arale! Staremo a vedere..

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  6. #6
    Free Member L'avatar di Dyana
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    Chiusa in me stessa
    Messaggi
    2,280

    Predefinito

    Io nn intendevo certo qui nel forum, ci mankerebbe altro!!! Sarebbe come rubare!! Hai idea delle multe ke dovremmo pagare? Per quanto riguarda le voci: basterebbe andare a prendere le vekkie voci registrate e metterle al posto giusto....
    I want be free... I WILL BE free!

    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

  7. #7

    Predefinito

    ma... secondo me sarebbe una cosa da incubo..... poverini gli addetti... moriranno... ragionaci sopra, è una cosa complessissima
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  8. #8
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Non mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piacciono

  9. #9

    Predefinito

    quoto... sarebbe sempre dragon ball... ma io ormai mi sono appassionato a questo
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…




  10. #10
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
    Io nn intendevo certo qui nel forum, ci mankerebbe altro!!! Sarebbe come rubare!! Hai idea delle multe ke dovremmo pagare? Per quanto riguarda le voci: basterebbe andare a prendere le vekkie voci registrate e metterle al posto giusto....
    No, se non lo realizzi a scopo di lucro sarebbe come scrivere una ff! Cmq se cambiano le animazioni non potresti usare il vecchio doppiaggio: probabilmente verrebbero inserite delle scene inedite e tagliate alcune di vecchie (only anime)... Verrebbero cambiate un po'le battute, cambiati i suoni ecc ecc.. Insomma, ci sarebbe un enorme discronia tra audio e video! Se per caso venisse davvero rifatta completamente la grafica bisognerebbe rifare il doppiaggio da capo..

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non mi piacerebbe per niente, lo stile di dragon ball è quello. I disegni del gt per esempio non mi piacciono
    Nemmeno a me piace molto lo stile del gt, ma la grafica e le animazioni sono di sicuro migliori! Se davvero rifacessero la grafica di DB mi piacerebbe che usassero lo stile di fine DBZ, curandolo però di più! ^^

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •