Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Io non sono un assiduo frequentatore dei Cinema, però i film che meritano, alla fine si riesce a vederli comunque.
    Per quanto riguarda i film, non è questione di confronto fra vecchio o moderno, possiamo trovare film belli sia nell'una che nell'altra categoria (che poi no sarebbero nemmeno le categorie di classificazione ideali).
    I film vecchi italiani per me sono un vero toccasana, con attori magnifici e capaci.
    Per quanto riguarda la situazione mondiale, invece, KUBRICK è decisamente il mio preferito, ribadisco però che la mia conoscenza cinematografica è alquanto superficiale

  2. #22
    Kakaroto you die L'avatar di Broly90
    Data Registrazione
    Sun Dec 2006
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    gli unici film vecchi che mi piaciono sono quelli di bud spencer e terence hill li altri mi anoiano
    Spoiler:
    fatti tuoi no e

  3. #23
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Broly90 Visualizza Messaggio
    gli unici film vecchi che mi piaciono sono quelli di bud spencer e terence hill li altri mi anoiano
    ahahahah è vero anke loro sono mitici (da quando ho sentito il coro dei pompieri nn riesco + a togliermelo dalla testa )
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Majin Gabrox
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    I.n.c.u.l.o.a.l.m.o.n.d.o
    Messaggi
    351

    Predefinito

    a me piacciono tutti i film comici vecchi e nuovi e quelli horror ma solo nuovi!!
    ahi marcio!!!!

  5. #25
    Semplicemente SAIYAN™ L'avatar di -Goku Super Sayan 4-
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    941

    Predefinito

    Sono belli entrambi, nuovi e vecchi^^
    Hanno tutti e due i tipi caratteristiche molto diverse.

  6. #26
    Wandering L'avatar di Mithril
    Data Registrazione
    Thu Nov 2006
    Messaggi
    796

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
    Sono gli attori della vecchia scuola i veri grandi maestri: De Niro, Al pacino, Dustin Hoffman, Shon Connery, Peter Sellers, tanti tanti altri che adesso non mi vengono in mente... se per attori moderni intendiamo i giovani della generazione successiva posso salvarne qualcuno. Di Caprio ad esempio sta migliorando molto, ma solo perchè Scorsese (altro mostro sacro) ha deciso di prenderlo sotto la sua ala, altrimenti sarebbe rimasto un attore mediocre a fare film mediocri. Ci sono molti attori attuali molto bravi, così come ci sono film recenti ottimi, ma non diciamo che gli attori di oggi sono più competenti, perchè è un'affermazione senza fondamento...
    Senza dimenticare i loro padri
    Sergio Leone resta nella storia... per non parlare dell'orgoglio italiano per eccellenza: Ennio Morricone.
    Il west non sarebbe stato tale senza tali colossi!
    Pur non reputandomi una grande conoscitrice di cinema in genere, ritengo che è ciò che un film trasmette (con gli effetti speciali oggi, con una buona fotografia ieri, ecc.) che sa trasportare e, magari, rendere cult.
    Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
    Out of the story this time I'll be free.
    Wake up for a moment from that dream of me...

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Goh@n™
    Data Registrazione
    Fri Mar 2007
    Località
    In un sacco di posti diversi
    Messaggi
    298

    Predefinito

    mi piaccino i film comici vecchi di totò e quelli di bud spence e terence hill
    http://img125.imageshack.us/img125/5157/mercuryip8.jpg
    Singer of Songs

  8. #28
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Mah, se si parla di film italiani, il cinema italiano si è fermato all'incirca 15 anni fa. Se si va più indietro nel tempo si può notare il crollo del cinema italiano, fermandosi a 30-40 anni fa, lasciando perdere il neorealismo.
    Per il resto credo che l'ultimo film con la F maiuscola risalga almeno a 10 anni fa... non che oggi non ci siano film meritevoli, ma di veramente memorabili non credo proprio.

    Così come i giovani attori ancora non posso essere paragonati a quelli della vecchia generazione: oggi l'unico che mi convince sino in fondo è Edward Norton, per il resto non c'è storia.

  9. #29
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    de niro e brando erano i migliori, non c'è storia davvero

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  10. #30
    wicked demon L'avatar di Zangya
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Adoro i vecchi film!
    Mi piace quell'atmosfera rarefatta e sognante che trasmette la musica e la semplicità dei primi film muti del mitico Charlot...
    Quante volte ho sognato di essere nei panni della bellissima Audrey Hepburn in "Vacanze Romane"... o in quelli di Marilyn ne "Il Principe e la ballerina"...
    Insomma... avete capito che i vecchi film mi piacciono molto...
    Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
    <a href=http://imageshack.us target=_blank><a href=http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif target=_blank>http://img369.imageshack.us/img369/9915/altre01fc1.gif</a></a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •