Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
  1. #11
    The Devil Inside L'avatar di Andrew
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    Da qualche parte tra i Grattacieli di Manhattan
    Messaggi
    4,288

    Predefinito

    Adoro Kubrick, e i film più belli di Spielberg stesso sono di almeno 10 anni fa (Saving private ryan ad esempio)
    Il padrino, per essere di fine "70, è consideratro ancora il miglior film di sempre.. che sia un caso?

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  2. #12
    odinatore L'avatar di FrankieZ
    Data Registrazione
    Sat Jan 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    559

    Predefinito

    nn mi piacciono,solo qlk film di totò,ma nnt di +
    Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

  3. #13
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
    Adoro Kubrick, e i film più belli di Spielberg stesso sono di almeno 10 anni fa (Saving private ryan ad esempio)
    Il padrino, per essere di fine "70, è consideratro ancora il miglior film di sempre.. che sia un caso?
    Devi scriverlo un'altra volta?

    Comunque ci sono film vecchi meritevoli così come ce ne sono anche di orribili (anche se probabilmente non passano più in tv), lo stesso vale per quelli moderni.
    Forse al momento ci sono alcuni trend fastidiosi ed evitabili ma alla fine sticazzi, ogni tanto qualche vera perla ci scappa comunque.

  4. #14
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    A me piacciono molti film vecchi.
    Ad esempio, l'unico e vero Esorcista(del 74 se non erro, o giu di li), tutti i remake sono state cazzate. Oppure il primo Non aprite quella porta, Shining(si, mi piace l'horror).
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  5. #15
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    S&#236;. <3

  6. #16
    Deaf Dumb & Blind L'avatar di PrincipeDeiSayan
    Data Registrazione
    Sat Mar 2007
    Località
    Pescara
    Messaggi
    127

    Predefinito

    qualche vera perla? allora...
    cos'hanno in pi&#249; i film di oggi?
    il colore? mmm si pu&#242; pure accettare
    gli effetti speciali? gli utlimi kolossal holliwoodiani sono dell cagate clamorose (the day after tomorrow, war of the wordls, i fantastici 4 ecc)
    attori pi&#249; competenti? ma quando mai! vittorio de sica si &#232; pentito di aver fatto un figlio di nome christian, il buon gassman vi sembra meno bravo di quell'idiota di scamarcio? amendola lo volete paragonare ad alberto sordi? mi volete far passare un imbecille come accorsi come un grande attore? un segaiolo nevrotico? se accorsi &#232; un attore allora nino manfredi &#232; dio in persona...
    *The Village Green Preservation Society*

    ...we're all part of a masterplan!

  7. #17
    Stato Vegeta-tivo L'avatar di Gianluca
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    3,206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PrincipeDeiSayan Visualizza Messaggio
    qualche vera perla? allora...
    cos'hanno in più i film di oggi?
    il colore? mmm si può pure accettare
    gli effetti speciali? gli utlimi kolossal holliwoodiani sono dell cagate clamorose (the day after tomorrow, war of the wordls, i fantastici 4 ecc)
    attori più competenti? ma quando mai! vittorio de sica si è pentito di aver fatto un figlio di nome christian, il buon gassman vi sembra meno bravo di quell'idiota di scamarcio? amendola lo volete paragonare ad alberto sordi? mi volete far passare un imbecille come accorsi come un grande attore? un segaiolo nevrotico? se accorsi è un attore allora nino manfredi è dio in persona...
    Su questo non c'è dubbio!!!

    Ma perché vuoi paragonarmi il grande Shon Connery con quell'animale di Daniel Craig?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

  8. #18
    Vegeta's other wife L'avatar di Feffe92
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Pianeta Vegeta XD
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    preferisco qll moderni pieni di effetti speciali e roba del genere... qll vekki c'havranno pure + morale ma mi piaccino + i film d'azione e horror di oggi
    <---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

  9. #19
    Freezer The King of Kings L'avatar di Freezer The Immortal
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    Pianeta Freezer
    Messaggi
    1,481

    Predefinito

    dipende. ad esempio mi piacciono molto i leggendari film di Fantozzi (guai a ki tokka Fantozzi, &#232; un mito) film come Whe Where Soldier, Salvate il soldato Ryan, Arancia Meccanica e tanti altri. di moderni mi piace solo 300
    http://hometown.aol.com/mdragon4ever/images/cyborg%20frieza.jpg
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

  10. #20
    You know my name... L'avatar di Vegge_Davv88
    Data Registrazione
    Sat Nov 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    933

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggio
    x quanto mi riguarda se per vekki intendi quelli tipo far west, li odio....anke gli altri alla fine nn mi piacciono anke se ce ne sono 2 o 3 ke mi piacciono....

    quelli moderni hanno tutto....effetti speciali, colori,attori più competenti!
    AAAHH!! Orrore! Quelli di oggi sono "più competenti"?? E in base a cosa? Sono gli attori della vecchia scuola i veri grandi maestri: De Niro, Al pacino, Dustin Hoffman, Shon Connery, Peter Sellers, tanti tanti altri che adesso non mi vengono in mente... se per attori moderni intendiamo i giovani della generazione successiva posso salvarne qualcuno. Di Caprio ad esempio sta migliorando molto, ma solo perchè Scorsese (altro mostro sacro) ha deciso di prenderlo sotto la sua ala, altrimenti sarebbe rimasto un attore mediocre a fare film mediocri. Ci sono molti attori attuali molto bravi, così come ci sono film recenti ottimi, ma non diciamo che gli attori di oggi sono più competenti, perchè è un'affermazione senza fondamento...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

    Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •