Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito salvataggi xbox 360 e 360 black edition

    ciao raga...vorrei sapere una piccola info...mi sto accingendo a comprere xbox 360 versione base...quella da 299...però ho scoperto che in questa versione non è incluso l'hard disk...mi domandavo se siccome sono presenti porte usb fosse possibile salvare i propri progressi con i vari giochi su periferiche usb (tipo pen drive ecc)....poi ho leto che sarebbe in uscita una xbox 360 black edition per fine aprile...sapete qualcosa in riguardo?grazie!

  2. #2
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Consiglio personale...lascia perdere la core,l'hard disk è vitale,e poi senza quello non c'è retrocompabilità,non so se ti legga le penne usb come "memory card" ma credo proprio di no,oltretutto la core ha pad con il filo,non ha le cuffie,ecc accessori che se accquisti da soli superano il prezzo della pro in costo totale.

    Per quanto riguarda la news da te citata si è vero,uscirà fra qualche mese l'xbox nera chiamata Xbox360 Elite che avrà la porta HDMI per l'alta definizione ed un hard disk più capiente da 120 GB,costerà quasi un centinaio di euro in più della pro attuale,casomai ti conviene aspettare
    Ultima modifica di Alessandro330; 10-04-2007 alle 00:10

    Elusys

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    sapreste dirmi che diferenza cè tra la 360 premium e la 360 pro?...un'altra cosa...su ebay ho trovato una xbox 360 black chamaleont limited edition...un xbox nera con sopra la x illuminata a led che cambiano colore...è come una 360 premium però con il case nero se non ho capito male...il case è da 70euro...voi sapete qualcosa a riguardo?

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Apr 2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Sulla Core salvi su Memory Card (costa circa 35 euro, si compra a parte), se non ti interessa l'online e la retrocompatibilità l'HD non è così fondamentale (volendo lo puoi sempre comprare in un secondo momento, per ora sta a 99, ma si trova facilmente a meno, quando uscirà quello da 120 GB probabilmente calerà ulteriormente).
    Probabilmente la mancanza più grave della Core (se si ha un tv ad alta definizione) è il cavo Component (sono altri 30 euro).

    Anch'io ti consiglio la Pro (cavo component, HD, joypad senza fili, cuffia con microfono), anche perché girando un po' la trovi a 340/350 euro (quindi a meno di quanto pagheresti Core + Memory Card + Cavo HD) ed hai subito una console che ti permette di sfruttare tutte le sue potenzialità al massimo (vedasi Live, retrocompatibilità, alta definizione).

    Tra Pro e Premium non c'è alcuna differenza.


    Ti sconsiglio la Elite (la versione nera) che dovrebbe uscire ora in USA (da noi sarà probabilmente dopo l'estate): non ti da nulla veramente in più della Pro (l'HD più grande lo puoi comprare a parte, quando avrai riempito il tuo della Pro ormai l'altro sarà molto sceso di prezzo), l'HDMI è una versione vecchia (1.2 e non 1.3), ma soprattutto a meno di collegamenti chilometrici, o componenti d'altissima qualità (come il televisore) cambia pochissimo la visione rispetto ad un Component o un VGA e permette meno setting di risoluzione (non può mappare 1:1 un non Full HD).

    Insomma, un oggetto che costa un accidenti pur offrendo pochissimo in più della Pro, oggetto modaiolo per spillare soldi a chi se lo può permettere e per far vedere che se PS3 ce l'ha grosso col BR anche Xbox ce l'ha grosso con 120 GB! Secondo te perché l'annuncio è arrivato insieme all'uscita europea di PS3 e la console è nera (o meglio grigio scuro)?

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ...che utilità può darmi una tastiera o mause collegata all xbox?...ho visto che sono in vendita adattatori xbox xhe permettono di collegare periferiche varie...

  6. #6
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Dipende che ci devi fa,fra poco esce anche msn sulla 360 e si potrà comunicare con i propri contatti che usano il pc,quindi direi che una tastiera risulta indispensabile

    Elusys

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    riguardo a una mini spy usb adattatore per xbox 360 sapete qualcosa?ho trovato questo oggetto con questa descrizione:

    Xbox 360 Mini Spy Usb Adattatore,con questo adattatore potete trasferire per il loro salvataggio i vostri file dall'Xbox 360 al pc,salvare demo tutti i file multimediali fare un backup del vostro hard disk xbox 360,in questo modo avrete sempre i file salvati e spazio sul vostro hard disk.Per la gestione dei file viene fornito Xplorer360,il suo montaggio è semplice anche il suo uso.

    http://cgi.ebay.it/Mini-Spy-Usb-Adat...QQcmdZViewItem

    voi cosa dite?

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri May 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    funzionerà anche senza hard disk o memory?

  9. #9
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Sarà anche possibile questo non lo so....ma è ovvio che non è approvato da Microsoft

    Elusys

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •